IL PORTALE DEL BENESSERE

La salute è come il denaro, non abbiamo mai una vera idea del suo valore fino a quando la perdiamo. Josh Billings

prodottisalute

Enterosgel fa dimagrire? Combatte la candida? Per quanto tempo posso assumerlo?

Enterosgel fa dimagrire? Questo prodotto combatte la candida? Per quanto tempo posso assumerlo? Continua con la lettura dell’articolo per scoprirlo!

Enterosgel è un enterosorbente a base di silicio organico. È una spugna che una volta nel corpo possiede la capacità di assorbire i prodotti metabolici tossici.

Può essere assunto da adulti, adolescenti, bambini per scopi depurativi e disintossicanti.

Enterosgel promuove la rimozione di sostanze tossiche endogene ed esogene di vario tipo dal corpo, come gli scarti metabolici, gli allergeni alimentari, i farmaci, l’urea in eccesso, i veleni, la bilirubina e il colesterolo.

Quali sono i suoi effetti?

CONTENUTI

Enterosgel possiede una struttura porosa di matrice organosilicio (che ricorda una spugna molecolare) di natura idrofobica, caratterizzata dalla capacità di assorbire e rimuovere metaboliti tossici medio-molecolari.

Questo prodotto:

  • è in grado di eliminare qualsiasi tipo di reazione allergica, poiché elimina la fonte dell’allergia e la rimuove prontamente dal corpo
  • Consente di migliorare il processo gastrointestinale, grazie alle sue proprietà purificanti. Elimina le tossine e batteri patogeni, migliorando le funzioni digestive e il metabolismo del corpo
  • Stimola l’eliminazione della flora batterica patogena e dei suoi prodotti metabolici
  • Favorisce il dimagrimento, migliorando i processi metabolici. Inoltre, il cibo consumato inizia ad essere elaborato più velocemente, riducendo così il rischio di accumularlo sotto forma di tessuto adiposo. 
  • Combatte efficacemente tutti i sintomi associati al colon irritabile di tipo diarroico. 

Questo rimedio naturale è sicuro per la salute, in quanto non viene assorbito dal corpo e viene eliminato entro 12 ore dalla sua assunzione.

Enterosgel fa dimagrire?

Cosa c’entra Enterosgel con la perdita di peso? Questo è un enterosorbente e non può bruciare i depositi di tessuto adiposo.

Tuttavia, la pulizia con Enterosgel è un elemento necessario nel favorire il dimagrimento, poiché assorbe le tossine che entrano nei tessuti di grasso.

Spesso, dopo un paio di settimane dall’inizio del ciclo di assunzione di Enterosgel, la persona può sperimentare una perdita di peso, data dalla capacità di enterosgel di rimuovere le sostanze tossiche dall’organismo, in modo da migliorare notevolmente il metabolismo del corpo.

Devi sapere inoltre, che le persone che sono obese o in sovrappeso soffrono di scarsa circolazione linfatica causata proprio da un eccesso di tossine nel corpo.

Quindi, l’assunzione di enterosgel oltre a velocizzare il dispendio energetico giornaliero contribuisce anche a riattivare la circolazione linfatica, favorendo l’eliminazione di gonfiori e ritenzione eccessiva di liquidi.

Per massimizzare l’effetto di enterosgel si consiglia di abbinarci una dieta ipocalorica sana, integratori brucia grassi ed esercizio fisico regolare.

Il corpo umano è progettato in modo tale che la maggior parte delle tossine vengano stoccate nel tessuto adiposo.

Possiamo affermare che le persone che presentano livelli elevati di tossine nel corpo, abbiano un maggior rischio di accumulare adipe, proprio per inattivare la carica tossinica.

Una volta che elimini le tossine dal corpo, l’organismo è maggiormente predisposto ad eliminare la massa grassa dal corpo.

NOTA BENE: Quando il corpo si libera di una quantità eccessiva di tossine possono sopraggiungere mal di testa, stanchezza e disturbi vari.

Non ti preoccupare, questi sono solo effetti normali dati da una disintossicazione profonda.

Aumenta il consumo d’acqua per favorire l’eliminazione di queste sostanze dannose dal corpo.

Posso combattere la candida con Enterosgel?

La Candida è una condizione causata dalla proliferazione di un fungo nel nostro tratto intestinale.

Devi sapere che sono moltissime le ricerche mediche che collegano la candida alla disbiosi. La disbiosi non è altro che un’alterazione della flora batterica ( + batteri patogeni – batteri buoni).

Perchè la candida è collegato alla disbiosi?

Se l’equilibrio della flora batterica viene a mancare, il fungo responsabile della candida si sveglia ed inizia a proliferare.

Questo fungo si sviluppa in ambienti intossicati, acidi e fortemente debilitati. Una flora batterica sana è indispensabile per inibire la crescita di questo fungo.

Un eccesso di tossine può causare la disbiosi. È qui che entra in gioco Enterosgel.

Questo prodotto può ridurre drasticamente la presenza di tossine nel corpo, che a sua volta migliora la flora batterica.

Questa riduzione della carica tossinica e dell’equilibrio del microbiota intestinale si traduce in una condizione migliore per difendersi dalla candida. 

Se vuoi combattere la candida puoi prendere in seria considerazione l’idea di seguire un ciclo di disintossicazione tramite l’utilizzo di Entersogel.

Per quanto tempo posso assumere Enterosgel?

Si consiglia di assumere questo prodotto per 7-10 giorni al mese. 

Quali sono le sue controindicazioni?

Questo prodotto ha un altissimo grado di sicurezza, poiché non entra nel flusso sanguigno, è chimicamente inerte, e possiede una struttura forte, che non si attacca alle pareti della mucosa dello stomaco o dell’intestino.

Svolge nel corpo un’azione da spazzino.

Le persone che dovrebbero evitare di assumere Entersogel sono quelle che hanno:

  • un’ipersensibilità al principio attivo;
  • un’ostruzione intestinale acuta;
  • atonia intestinale. 

NOTA BENE: Assumi questo prodotto solo dopo aver consultato il tuo medico curante.

Domande più frequenti

Come posso assumere questo prodotto?

Diluisci il gel in un bicchiere d’acqua da 100 ml e consumalo 1-2 ore prima o dopo i pasti. 

Enterosgel fa dimagrire?

Si, soprattutto grazie alla sua capacità di aumentare il metabolismo del corpo

Per quanto tempo posso assumere questo prodotto?

7-10 giorni ogni mese

Posso combattere la candida con Enterosgel?

Si, grazie alla sua capacità di eliminare le tossine e migliorare la flora batterica, puoi assumere enterosgel per ridurre i sintomi associati alla candida

VUOI FARE UNA DOMANDA, DESCRIVERE LA TUA ESPERIENZA O SEMPLICEMENTE SCRIVERE UN TUO PENSIERO? SOTTO TROVI IL MODULO DEI COMMENTI! 

ARTICOLI CORRELATI

LEGGI LE TESTIMONIANZE DELLE PERSONE CHE HANNO ASSUNTO ENTEROSGEL

POSSO COMBATTERE IL COLON IRRITABILE E I PROBLEMI DI GONFIORE ADDOMINALE CON ENTEROSGEL?

Team Benessere

Nata e cresciuta a Rosignano Solvay , appassionata da sempre per tutto quello che ruota intorno al benessere della persona. Biologa, diplomata all'I.T.I.S Mattei

Leave a Reply