Enterosgel è un buon rimedio sgonfia pancia? Posso utilizzarlo per combattere la stitichezza e il colon irritabile?
Enterosgel è un buon rimedio sgonfia pancia? Posso utilizzarlo per combattere la stitichezza e il colon irritabile? Continua con la lettura per scoprirlo!
Enterosgel è un prodotto realizzato appositamente per aiutare a combattere tutta una serie di condizioni intestinali tra cui diarrea acuta ed allergie alimentari.
Assumere questo prodotto aiuta la salute intestinale, dato che aiuta ad eliminare le tossine dall’organismo. Se soffri di indigestione o allergie, Enterosgel può fare al caso tuo.
Enterosgel è un assorbente intestinale che Intrappola i batteri nocivi e li elimina dall’organismo migliorando drasticamente la tua salute digestiva.
Che tu abbia la sindrome dell’intestino irritabile, soffra di pancia gonfia o diarrea, Enterosgel può costituire un ottimo rimedio benefico.
Posso utilizzare enterosgel come rimedio sgonfia pancia?
CONTENUTI
La pancia gonfia è un disturbo digestivo molto comune che colpisce prevalentemente le persone che seguono una dieta ricca di carboidrati -lattosio e fruttosio – o di fibre vegetali.
Anche mangiare troppo, parlare mentre mangi, masticare poco e bere troppi liquidi all’interno di un pasto possono provocare un forte rigonfiamento dell’addome.
Enterosgel può aiutare a combattere il problema della pancia gonfia grazie alla sua capacità di migliorare la salute gastrointestinale, dato che disintossica in profondità l’organismo.
Enterosgel e stitichezza: Questo integratore può migliorare il mio problema di stipsi?
La stitichezza è una condizione caratterizzata da una frequenza defecatoria insufficiente (meno di 3 volte a settimana).
Questo disturbo è caratterizzato da diversi sintomi specifici, che includono dolore durante la defecazione, feci secche e dure, flatulenza e malessere digestivo.
In casi gravi, la stitichezza può causare anche il fecaloma – ostruzione del tratto digerente -.
Le cause responsabili della stitichezza sono da imputare a diete prive di fibre vegetali, inattività fisica e stress eccessivo.
La stitichezza è causato da un eccessivo rallentamento della peristalsi intestinale. In questo caso il tratto intestinale non possiede abbastanza forza per spingere la massa fecale fuori dal corpo.
Sebbene apporti benefici al sistema digerente, grazie alle sue proprietà depurative, non è consigliato assumere Enterosgel in presenza di stitichezza, poiché non migliora i movimenti intestinali, anzi, fra le sue controindicazioni c’è proprio scritto che potrebbe causare una leggera stipsi.
Quindi le persone che già di per sé soffrono di stitichezza dovrebbero evitare di assumere questo prodotto.
Se vuoi combattere il problema della stitichezza ti consiglio di provare ad assumere Psyllogel fibra, un integratore alimentare molto utile per favorire l’espulsione della massa fecale dall’organismo.
Questo integratore alimentare ammorbidisce le feci, velocizza il transito intestinale e stimola la defecazione.
Enterosgel può combattere il colon irritabile?
Il colon irritabile è un disturbo digestivo che può presentare come sintomi principali, diarrea, costipazione, o entrambi.
Enterosgel è un integratore che può essere assunto solo dalle persone che soffrono di diarrea, dato che i pazienti che soffrono di costipazione, potrebbero vedere peggiorare i loro sintomi.
La diarrea è un condizione causata da un’eccessiva irritazione ed infiammazione a carico delle pareti intestinali.
Enterosgel può rivelarsi di grandissimo aiuto dato che rimuove le tossine e le sostanze tossiche dal corpo, fattori che potrebbero essere alla base dei tuoi problemi diarroici.
Dopo un trattamento con Enterosgel si consiglia di assumere un buon integratore di probiotici.
Come posso usarlo?
La dose raccomandata per gli adulti è di 1 bustina 3 volte al giorno.
Consuma ogni bustina con 100 ml di acqua 1-2 ore prima o dopo un pasto principale.
La dose raccomandata per i bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni è di 1/3 di bustina 3 volte al giorno.
Per i bambini di età pari o superiore a 5 anni, la dose raccomandata è di ½-1 bustina 3 volte al giorno.
Quali sono i suoi effetti collaterali?
I possibili effetti collaterali dati dall’assunzione di Entersogel includono nausea e costipazione.
Chiedi sempre consiglio al tuo medico prima di utilizzare un qualsiasi integratore o prodotto detox.
Dove posso acquistare Enterosgel?
Puoi acquistare enterosgel qui al miglior prezzo sul mercato.
VUOI FARE UNA DOMANDA, DESCRIVERE LA TUA ESPERIENZA O SEMPLICEMENTE SCRIVERE UN TUO PENSIERO? SOTTO TROVI IL MODULO DEI COMMENTI!