IL PORTALE DEL BENESSERE

La salute è come il denaro, non abbiamo mai una vera idea del suo valore fino a quando la perdiamo. Josh Billings

Integratore

Meglio enterogermina gonfiore o lactoflorene pancia piatta?

È meglio assumere enterogermina gonfiore o lactoflorene pancia piatta? Qual è il miglior probiotico fra questi due integratori alimentari? Continua con la lettura dell’articolo per scoprirlo!

Enterogermina gonfiore e lactoflorene pancia piatta sono due integratori alimentari realizzati appositamente per combattere il gonfiore addominale e tutti i sintomi associati ad esso. Ma qual è il migliore fra i due?

Prima di scoprire nel dettaglio le qualità di questi due prodotti, cerchiamo di capire cos’è il gonfiore addominale e quali sono le cause che possono scatenare questo disturbo digestivo.

Cos'è il gonfiore addominale?

CONTENUTI

Il gonfiore addominale, noto anche come pancia gonfia o tensione addominale è un disturbo caratterizzato dalla presenza di eccessiva aria nella pancia.

Questa eccessiva aria nello stomaco viene percepito dalla persona come una sgradevole sensazione di forte rigonfiamento dell’addome.

Assieme alla pancia gonfia potresti avere crampi, flatulenza eccessiva, eruttazione, diarrea e stitichezza.

In alcuni casi questo disturbo può minare anche l’estetica della persona. 

Quali sono le sue cause?

L’addome gonfio può essere causato da una dieta scorretta, un consumo eccessivo di bevande alcoliche, nonché un consumo eccessivo di alimenti ricchi di fibre vegetali. Devi sapere che consumare anche troppi alimenti ricchi di fibre favorisce la produzione eccessiva di gas intestinale.

Anche mangiare troppo cibo salato e alimenti ricchi di zuccheri può farti sentire gonfio, così come anche ingoiare aria quando mangi troppo velocemente o bevi molte bevande gassate.

Il gonfiore addominale può dipendere anche da alcune condizioni, come:

Meglio assumere enterogermina gonfiore o lactoflorene pancia piatta?

Enterogermina gonfiore è un integratore alimentare a base di probiotici, enzimi digestivi ed estratti vegetali. È un prodotto specifico per le persone con problemi di gonfiore addominale.

In che modo aiuta a combattere il problema della pancia gonfia?

Questo integratore alimentare riduce il gonfiore della pancia, grazie alle sue capacità di:

  • Equilibrare la motilità gastrointestinale ed eliminare i gas intestinali, grazie alla presenza della menta e del coriandolo, due estratti vegetali in grado di migliorare la peristalsi intestinale. 
  • Migliorare la salute del microbiota intestinale, grazie alla presenza dei probiotici, microrganismi vivi che contribuiscono a ridurre l’infiammazione del corpo e a combattere le patologie digestive, come il colon irritabile e la dispepsia funzionale
  • Migliorare il processo digestivo, grazie alla presenza di enzimi digestivi

Anche lactoflorene pancia piatta possiede le medesime proprietà di enterogermina gonfiore. 

Secondo la mia opinione il miglior integratore in assoluto contro il gonfiore addominale è lactoflorene pancia piatta, dato che contiene al suo interno maggiori estratti vegetali, rispetto ad Enterogermina gonfiore. Inoltre, ho notato anche recensioni migliori dai clienti che hanno assunto lactoflorene pancia piatta.

 

Meglio enterogermina gonfiore o il carbone vegetale per combattere il problema della pancia gonfia?

Per combattere il problema della pancia gonfia è meglio optare per enterogermina gonfiore, rispetto al carbone vegetale. Se vuoi migliorare i tuo disturbi digestivi devi necessariamente scegliere un prodotto che contenga al suo interno i probiotici.

Domande più frequenti

Dopo quanto fa effetto Enterogermina gonfiore?

2-3 giorni

Meglio Enterogermina gonfiore o lactoflorene pancia piatta?

Meglio lactoflorene pancia piatta!

VUOI FARE UNA DOMANDA, DESCRIVERE LA TUA ESPERIENZA O SEMPLICEMENTE SCRIVERE UN TUO PENSIERO? SOTTO TROVI IL MODULO DEI COMMENTI! 

Team Benessere

Nata e cresciuta a Rosignano Solvay , appassionata da sempre per tutto quello che ruota intorno al benessere della persona. Biologa, diplomata all'I.T.I.S Mattei

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *