>

Glicemia 170 dopo mangiato? : Tutto sulla glicemia Post prandiale

Quali sono i valori normali dopo i pasti ? Se dopo un pasto sostanzioso e pieno di carboidrati la mia glicemia sale a 170 c’è da preoccuparsi?

In una persona sana, il pancreas funziona correttamente e non presenta nessun tipo di “debolezza”. Nei soggetti sani anche in situazioni iperglucidiche,  la glicemia non salirà mai oltre il normale, ma avrà sempre un livello di zuccheri nel sangue stabile.

Nelle persone diabetiche o a rischio pre-diabete, dopo la consumazione di un pasto ricco di carboidrati presenteranno una glicemia alta.

Per queste persone sarà necessario misurare i livelli di glucosio che circolano nel sangue in vari momenti della giornata. 

Di solito i prelievi si effettuano in due momenti :

  • a digiuno
  • due ore dopo mangiato 

Misurare i livelli di zucchero nel sangue in vari momenti della giornata presenta molti punti favorevoli, poiché  può permettere di capire quale parametro del nostro protocollo vada cambiato.

Infatti, se a digiuno i nostri livelli sono normali e a stomaco pieno sono insolitamente alti ,avremo davanti a noi la prova che il nostro punto da modificare sarà la dieta.

glicemia 170 dopo mangiato

Abbiamo una glicemia elevata :

  • dopo pranzo ( dopo un pasto sostanzioso particolarmente ricco in carboidrati il pancreas libera nell’organismo l’insulina che favorisce l’assimilazione del glucosio da parte delle cellule
  • a digiuno ( questo è un problema che permette di individuare facilmente una persona con problemi metabolici come il diabete, poiché nelle persone diabetiche il fegato produce troppa insulina e avremo quindi una iperglicemia
  • situazioni stressanti 
  • in presenza di febbre o virus infettivi

Come si misura la glicemia post-prandiale?

Per eseguire correttamente il test della glicemia post-prandiale abbiamo bisogno di qualche giorno di preparazione antecedente il test.

Durante questi tre giorni prima dell’esame dovremo consumare pasti ricchi di carboidrati e nello stesso giorno dell’esame dovremo introdurre attraverso la dieta almeno 100-120 grammi di glucidi .

Per non falsare il test dovremo evitare di fumare, bere alcolici e stare attenti a non praticare nessun tipo di attività fisica.

Il test sarà eseguito dopo due ore dalla fine del pranzo.

Quali sono i valori normali della glicemia?

I valori della glicemia sono molto variabili, ogni soggetto ha le sue caratteristiche personali, ma ci sono comunque dei valori di riferimento che potremo utilizzare per farci un’idea sulla gravità della situazione .

I livelli normali a digiuno sono : 80-120 mg/dl

Due ore dopo un pasto sono inferiori a 140-160 mg/dl

Prima di andare a letto 100-140 mg /dl

Dai valori scritti sopra è facile intuire che una glicemia di 170 dopo aver mangiato, non è assolutamente nella norma, ma conviene parlare con il proprio medico curante .

Devi però stare attento a non prendere la misura subito dopo aver mangiato, se no il test è falsato; la misura va presa dopo due ore e non subito dopo . Mi raccomando !!

È possibile migliorare una situazione di diabete

Certo che è possibile !!

Dovrai cambiare il regime dietetico a favore di frutta , verdura , frutta secca , poca carne , pesce e cereali integrali .

I tuoi peggiori nemici saranno l’alcol, troppo ricci di zuccheri semplici, il fumo, la carne rossa, i cibi processati, i cibi inscatolati e soprattutto i cereali raffinati e i dolci che affaticano troppo il pancreas.

Una cosa che moltissime persone diabetiche o pre-diabetiche trascurano è l’attività fisica.

L’attività fisica è in grado di invertire tutto il processo diabetico, poiché è in grado di migliorare la sensibilità insulinica da parte dell’organismo. In poche parole, aumenterete il vostro dispendio energetico a riposo, e il pancreas si affaticherà molto meno dopo pasti ricchi di carboidrati.

Quindi non startene con le mani in mano, ma inizia subito una dieta e una regolare attività fisica per migliorare la situazione.

Il miglior programma online per guarire dal diabete

Un programma scientificamente provato che normalizza la glicemia in appena 3 settimane e guarisce dal diabete .

  • SENZA FARMACI E INSULINA ( non sarai più dipendente dall’utilizzo di questi veleni )
  • GUARIRE IL DIABETE DEFINITIVAMENTE
  • RIDURRE LE UNITà D INSULINA DI TIPO 1
  • RIPRISTINARE UNO STATO DI SALUTE ECCELLENTE

Quanto vale per te la tua salute? Da oggi con soli 37,00 euro potrai ripristinare uno stato di salute ottimale .

Offerta a tempo limitato, 37 euro invece di 67 euro, solo per pochi giorni . Ti arriverà un ebook elettronico alla tua email con spiegato tutte le istruzioni da seguire per guarire definitivamente dal diabete . Hai 2 mesi di tempo per capire se hai fatto il miglior investimento della tua vita . HAI SENTITO BENE !! Qualora entro due settimane tu non fossi contento dell’ebook GUARIRE IL DIABETE potrai chiedere il rimborso completo contattando l’assistenza. 

Ne parlano tutti !! Dopo questo programma non avrai più la glicemia dopo mangiato a 170 , sarà solo un brutto ricordo GUARIRAI COMPLETAMENTE!!

Moltissime persone sono riuscite a guarire da questo male, semplicemente seguendo delle semplici linee guida, tutto quello che occorre è una grande forza di volontà.

Il diabete di tipo 2 comporta molti rischi per l’organismo trai i quali :

  • aumenta i rischi di sviluppare problemi  cardiovascolari e ictus ; moltissime persone diabetiche muoiono ogni giorno soprattutto per complicanze al cuore.
  • Hanno quattro volte la probabilità di sviluppare l’ALZHEIMER rispetto alla normale popolazione
  • Il 76 % delle persone diabetiche soffrono di ipertensione e di pressione alta.
  • Sistema immunitario debole, molto suscettibile anche a infezioni di poca entità.
  • Morte prematura
  • Il 70 % di tutte le amputazioni degli arti inferiori è riconducibile al diabete

Studi confermano che si può regredire dal diabete senza farmaci e interventi medici

Sono numerosi gli studi scientifici che mettono alla luce una verità scomoda : si può regredire dal diabete semplicemente adottando un diverso stile di vita ed eliminando per sempre insulina, farmaci e pericolosi medicinali .

La cosa peggiore che puoi fare è eliminare il problema del diabete con l’uso smodato di insulina e farmaci. Facendo così allunghi il problema senza guarirlo alla radice. Il diabete è un sintomo di un pancreas che è troppo danneggiato per produrre l’insulina necessaria al corpo per regolare adeguatamente i livelli di zucchero nel corpo .

Il giusto percorso di guarigione consiste nel ripristinare le normali funzionalità del pancreas. Attraverso la sua completa guarigione noterai come per magia i livelli glicemici abbassarsi e il diabete sparire.

Opinioni di persone che hanno utilizzato il programma CURARE IL DIABETE

Ho sofferto di diabete di tipo due per due anni della mia vita . Ho seguito le indicazioni dell'ebook per un mese e questi sono i miei fantastici risultati. I valori di glucosio sono scesi da 300 a 90, il colesterolo si è abbassato, il tuo ebook è davvero la "bibbia della salute". Attraverso la lettura del tuo fantastico prodotto ho scoperto cose incredibili, che non credevo potessero davvero cambiare drasticamente la mia salute. Credo che siano i soldi meglio spesi della mia vita. L'avrei comprato anche se fosse costato centinaia e centinaia di euro! Te l'assicuro!
Il 22/04/2019 mi hanno diagnosticato il diabete , ero davvero impaurito e sconfortato. Poi un mio amico mi ha parlato del programma CURARE IL DIABETE , l'ho scaricato e da bravo scolaretto mi sono messo a mettere in pratica tutte le tue indicazioni. Dopo solo un mese sono rimasto sbalordito dai risultati, la glicemia si era normalizzata e il mio medico mi ha comunicato che non ero più diabetico, ho pianto letteralmente dalla gioia.
Un anno fa circa mi misurai la glicemia dopo mangiato e scoprii di averla a 170. Dopo questa terribile notizia mi precipitai immediatamente dal mio medico curante che mi diagnosticò il diabete. Dopo soli 15 giorni che seguivo il tuo fantastico programma la mia glicemia è scesa da 250 a 98 . Mi hai salvato, davvero non so come ringraziarti!

Ricorda che hai una sola vita, vuoi vivere una vita piena di dolori e acciacchi, o vuoi vivere tua vita a pieno, senza rinunce?

LA SALUTE È UN DIRITTO DI TUTTI! RICORDATELO 

Se non vuoi essere un ostaggio a vita dei medicinali, prova il nostro metodo. Qualora non fossi soddisfatto, potrai chiedere in qualunque momento il rimborso completo.

QUESTO EBOOK TI CAMBIERà LA VITA! È UNA PROMESSA!

Utilizzando il corretto approccio descritto nell’ebook , non soffrirai mai più di diabete o pre-diabete.

Non ti preoccupare se non conosci abbastanza la terminologia medica, questo ebook è stato scritto con un linguaggio comune adatto a tutti, è stato appositamente scritto per la persona comune, segue un filo logico e pratico.

Se non ti è chiaro qualcosa, basta mandare un messaggio all’assistenza e saranno contenti di risponderti . 

Ricorda che hai due mesi di tempo per chiedere il rimborso che aspetti! Dove altro trovi tutta questa fiducia nel cliente!

Cosa dicono i dottori ?

Ho curato il diabete dei miei pazienti per oltre trent’anni e ti posso dire con assoluta certezza che i protocolli che vengono utilizzati per curare il diabete sono assurdi. 

Dott. Daniel Nuchovich, MD
Direttore del Centro Medico Jupiter Gardens
175 Toney Penna Drive, Suite 101
Jupiter, FL 33458

Ho letto tutta la letteratura scientifica al riguardo e posso affermare con assoluta certezza che ogni forma di diabete di tipo 2 è reversibile al 100 %.

Al contrario di cosa pensano le persone la dieta è in grado di eliminare al 100 % il diabete, ci sono innumerevoli studi che possano confermare ciò.

Questo ebook oltre ad avere un prezzo davvero irrisorio (37,00 euro) per quello che imparerai, ti permetterà di chiedere il rimborso entro 2 mesi dall’acquisto se non sarai pienamente soddisfatto dell’acquisto.

Questo manuale è adatto anche per le persone che non hanno il diabete, ma soffrono comunque di crisi iperglicemiche, come stanchezza e sonnolenza dopo pranzo, o forte apatia dopo pasti ricchi di glucidi. 

Ma perché dovremo dare ai nostri clienti la formula soddisfatti o rimborsati? Semplice, perché siamo sicuri del nostro prodotto! Ormai sono migliaia le persone di tutto il mondo che hanno provato il nostro metodo rivoluzionario per guarire definitivamente dal diabete senza l’utilizzo di nessun medicinale. Agisci ora!

Tutto questo invertirà il processo e anche te come migliaia di clienti soddisfatti non temerai più il DIABETE!

Dopo questo programma non temerai più le misurazioni dell’indice glicemico , la glicemia 170 dopo mangiato sarà solo un brutto ricordo te lo prometto !!!!

Team Benessere

Nata e cresciuta a Rosignano Solvay , appassionata da sempre per tutto quello che ruota intorno al benessere della persona. Biologa, diplomata all'I.T.I.S Mattei