Dopo quanto fa effetto dulcosoft? Conviene assumerlo prima o dopo i pasti? Opinioni dei clienti
A cosa serve Dulcosoft? Dopo quanto fa effetto? Conviene assumerlo prima o dopo i pasti? Quali sono le opinioni delle persone che hanno provato dulcosoft? Continua con la lettura dell’articolo per scoprirlo!
Dulcosoft è un dispositivo medico a base di macrogol 4000, un potente lassativo dalle spiccate proprietà osmotiche. Macrogol 4000 è in grado di trattenere l’acqua, ritardandone il riassorbimento da parte dell’intestino.
Questo effetto oltre a lubrificare ed ammorbidire le feci, ne aumenta anche il volume. In questo modo è possibile facilitare i movimenti intestinali, rendendo la defecazione un processo facile e indolore. Dulcosoft è in grado di svolgere la sua azione lassativa, senza irritare eccessivamente la mucosa intestinale.
L’assunzione di dulcosoft è ideale per tutte quelle persone che presentano:
- Feci secche, dure e disidratate
- Massa fecale poco voluminosa
- Dolore durante la defecazione
- Frequenza evacuatoria bassa ( meno di 3 volte a settimana)
- Sensazione di non aver evacuato tutta la massa fecale
A cosa serve dulcosoft irregolarità e gonfiore?
CONTENUTI
DulcoSoft Irregolarità e Gonfiore è un dispositivo medico in polvere per soluzione orale, che viene assunto dal paziente per trattare il problema della stipsi occasionale.
La sua efficacia nel combattere la stitichezza dipende dalle sue capacità di:
- Ammorbidire e lubrificare le feci secche e dure
- Migliorare i movimenti intestinali
- Provenire la formazione di fecalomi. Non defecare per molto tempo può favorire lo sviluppo di un vero e proprio tappo di feci, una condizione nota con il nome di fecaloma. Questo disturbo potrebbe restringere il passaggio delle feci, e nei casi più gravi, causare un blocco completo della massa fecale.
- Combattere il problema della pancia gonfia, del meteorismo addominale e della flatulenza
Lo assumo prima o dopo i pasti?
Si consiglia di assumere Dulcosoft la mattina a digiuno prima dei pasti.
Quali sono le opinioni delle persone che hanno consumato dulcosoft?
Dopo aver letto moltissime testimonianze e recensioni dei clienti sui forum e negli ecommerce online sono arrivato alla conclusione che questo dispositivo medico funziona soprattutto su quelle persone con stitichezza di breve durata, dato, che le recensioni negative provenivano dalle persone con stitichezza cronica.
Secondo il mio punto di vista, una stitichezza di lunga durata è indice di uno stile di vita sbagliato, che deve essere completamente cambiato.
Dulcosoft, dopo quanto fa effetto?
La ricerca ha dimostrato che l’efficacia defecatoria data dall’assunzione di dulcosoft avviene generalmente tra le 24 e le 72 ore di assunzione.
Questo dispositivo medico non deve essere assunto per nessun motivo per più di 7 giorni. nel caso la stitichezza dovesse persistere per più tempo occorre individuare la causa e utilizzare rimedi alternativi.
Quali sono le controindicazioni di questo dispositivo medico?
Assumere dosi eccessive di dulcosoft potrebbe portare a vari effetti collaterali, tra cui:
- Diarrea e dolore alla pancia
- Nausea e conati di vomito
- Forte squilibrio elettrolitico
- Incontinenza fecale
Quali sono le cause della stitichezza?
La ricerca ha scoperto che le cause più comuni associate alla stitichezza comprendono:
- Alimentazione povera di fibre vegetali. Le fibre vegetali contenute nella frutta, nella verdura, nella frutta secca, nei cereali integrali e nei legumi, oltre a svolgere importanti funzioni prebiotiche, svolgono inoltre, un ruolo di primaria importanza nel processo defecatorio, in quanto ammorbidiscono le feci, ne aumentano di volume e ne migliorano il passaggio nel tratto digestivo. Elimina tutti quei cibi poveri di fibre, come i cereali raffinati, i cibi industriali, la carne rossa e il cibo spazzatura.
- Consumo eccessivo di bevande alcoliche. Le bevande alcoliche disidratano l’organismo, peggiorando il tuo problema di costipazione
- Inattività fisica: Non praticare sport aumenta la probabilità di soffrire di costipazione e feci dure. Occorre idratare le feci e lubrificarle. Il modo migliore è quello di aumentare l’assunzione di acqua durante la giornata.
- Eccesso di stress: In alcuni casi la tua costipazione potrebbe dipendere da una situazione eccessivamente stressante. Cerca di limitare lo stress tramite la meditazione mindfulness.
Migliori rimedi naturali contro la stitichezza
A differenza di dulcosoft che può essere assunto per un massimo di 7 giorni, i rimedi naturali che ti andrò ad elencare potrai utilizzarli per tutto il tempo necessario ad eliminare il tuo problema di intestino pigro.
Più rimedi naturali andrai ad implementare nel tuo stile di vita e migliori saranno i tuoi risultati.
BEVI ACQUA CALDA, LIMONE E ZENZERO LA MATTINA A DIGIUNO: Questa bevanda riscaldante a base di zenzero e limone è un vero e proprio toccasana per la salute del tuo tratto intestinale.
Oltre a combattere efficacemente la tua pigrizia intestinale, funge anche da potente depurativo per tutto l’organismo.
PRATICA IL MASSAGGIO ADDOMINALE TUTTI I GIORNI: Molte persone hanno sconfitto la loro stitichezza cronica mediante la pratica regolare del massaggio addominale.
La mattina a digiuno dopo aver assunto la bevanda al limone e zenzero cerca di impastare il tuo addome con le mani per 10 minuti e soffermati nei punti più dolorosi, senza farti male.
Cerca di smuovere quei nodi tramite il massaggio profondo. Dopodichè, effettua dei massaggi circolari sulla pancia in modo da formare dei cerchi sull’addome. Vai sempre in senso orario, mi raccomando!
UTILIZZA UN BUON INTEGRATORE NATURALE DI FIBRE VEGETALI: Per un effetto ancora più marcato potresti consumare durante la giornata due tazze di acqua calda con fibre di psillio in polvere.
Oltre a volumizzare ed ammorbidire le feci, le fibre di psillio riescono a innescare in modo naturale le contrazioni del tratto digestivo, favorendo la defecazione.
Oltre a ciò, le fibre di psillo fungono da alimento per i batteri buoni presenti nel tratto digestivo. Non fare l’errore di assumere fibre vegetali in polvere senza aumentare l’assunzione di acqua.
UTILIZZA UN INTEGRATORE PROBIOTICO: Molti studi hanno dimostrato, che una flora batterica patogena è associata a diverse problematiche digestive, come pancia gonfia, stitichezza, sindrome del colon irritabile ecc..
Assumere un buon probiotico può aumentare la presenza di batteri buoni nel tratto digestivo. In questo modo è possibile migliorare la digestione e la risposta immunitaria del corpo.
PRATICA LA RESPIRAZIONE DEL FUOCO
Cosa devo fare per sconfiggere la stitichezza cronica?
Dato che Dulcosoft è un dispositivo medico che può essere assunto per una durata massima di 7 giorni, occorre seguire altri suggerimenti per poter eliminare la stitichezza cronica.
Adesso ti elencherò 11 punti fondamentali, che ogni persona dovrebbe seguire per eliminare definitivamente il suo problema di stipsi.
- Segui una dieta povera di calorie e ricca di fibre vegetali (frutta, verdura, frutta secca, cereali integrali e legumi). Non è un caso che le persone vegane e vegetariane che consumano tanti alimenti vegetali non soffrano quasi mai di stitichezza
- Bevi almeno 2 litri di acqua al giorno
- Fai esercizio fisico ( 20 minuti di attività fisica al giorno – Potresti correre sul posto, fare delle flessioni, dei piegamenti sulle gambe a corpo libero, step, cyclette ecc..)
- Pratica il massaggio addominale per 15 minuti al giorno
- Pratica la respirazione del fuoco ( 10 minuti al giorno dopo il massaggio addominale )
- Consuma la mattina a digiuno acqua calda, limone e zenzero
- Bevi durante la giornata due tazze di acqua calda e fibre di psillio
- Pratica qualche forma di meditazione per ridurre lo stress ( Qi gong o meditazione mindfulness per 15-30 minuti al giorno)
- Dormi 8 ore al giorno
- Stai alla luce solare ( 15 minuti al giorno)
- Utilizza un buon probiotico
Domande più frequenti
Devo assumere dulcosoft prima o dopo i pasti?
Si consiglia si assumerlo a digiuno prima dei pasti
Quali sono le opinioni delle persone che hanno assunto dulcosoft?
Le persone che avevano una stitichezza di breve durata hanno beneficiato dall’utilizzato di dulcosoft, tuttavia, quelle con stitichezza di lunga durata hanno riscontrato pochissimi effetti benefici dati dall’utilizzo di questo dispositivo medico
Dulcosoft, dopo quanto fa effetto?
Tra le 24 e le 72 ore dopo la sua assunzione