Come eliminare i parassiti dal corpo umano in modo naturale?
Come posso eliminare i parassiti dal corpo umano in modo naturale? Continua con la lettura dell’articolo per scoprirlo!
I parassiti intestinali sono microrganismi pluricellulari che possono infestare il tratto intestinale dell’uomo e degli animali. Come si evince dal nome stesso, questi esseri si nutrono delle risorse alimentari presenti nell’organismo ospitante.
Come entrano i parassiti nell'organismo?
CONTENUTI
Le cause più comuni di parassitosi sono da associare a:
- un consumo di carne cruda o poco cotta. Se vai nei paesi poveri assicurati di consumare carne sempre ben cotta.
- contatto diretto con oggetti o escrementi ricche di uova di parassiti intestinali
- consumo di acqua contaminata
Quali sono i sintomi dei parassiti intestinali?
I sintomi associati alla parassitosi differiscono da individuo a individuo in base al tipo di parassita, alla zona colpita, e soprattutto dalla carica parassitaria in corso. Un numero maggiore di parassiti solitamente, porta ad una sintomatologia più grave.
I soggetti con parassiti intestinali avranno sintomi, come:
- Stanchezza
- Diarrea o dissenteria
- Vomito
- Perdita di peso
- Malessere generalizzato
- Disturbi digestivi, come flatulenza e pancia gonfia
- Prurito anale e/o vaginale
Nei casi più gravi il soggetto potrebbe avere sintomi come:
- Forte malnutrizione (carenza più o meno marcata di uno o più nutrienti)
- Peso corporeo notevolmente ridotto
NOTA BENE: Per constatare la reale presenza di parassiti intestinali occorre effettuare l’esame delle feci.
Come eliminare i parassiti dal corpo umano in modo naturale?
Per eliminare i parassiti dal corpo umano in modo naturale dovremo utilizzare strategie, alimenti e integratori alimentari in grado di eliminare l’infestazione parassitaria in corso.
CONSUMA ALIMENTI CHE HANNO DIMOSTRATO SCIENTIFICAMENTE FAVORIRE L’ELIMINAZIONE DEI PARASSITI INTESTINALI: Introduci nella dieta l’aglio, chiodi di garofano, la cipolla, il limone e le erbe aromatiche, come l’origano. Queste sostanze naturali possiedono potenti proprietà vermifughe, antinfiammatorie e antimicrobiche. Un altro ottimo alimento da consumare per eliminare i parassiti intestinali sono i semi di zucca. Mi raccomando consumale bio e senza sale.
MIGLIOR INTEGRATORE PER ELIMINARE I PARASSITI INTESTINALI DAL CORPO IN MODO COMPLETAMENTE NATURALE E PRIVO DI RISCHI: Parazax complex è un mix di sostanze naturali che non solo elimina i parassiti nell’organismo in modo semplice e veloce, ma ripristina la salute degli organi danneggiati dai parassiti.
MA PERCHè QUESTO INTEGRATORE ALIMENTARE è TANTO EFFICACE?
Questo potente integratore vermifugo è stato realizzato appositamente per le persone con problemi di parassitosi. I ricercatori hanno utilizzato esclusivamente sostanze naturali, che hanno dimostrato negli studi essere in grado di eliminare i parassito dal corpo.
PRATICA IL DIGIUNO SECCO 24 ORE ALLA SETTIMANA: Praticare il digiuno ringiovanisce l’organismo, favorisce la perdita di peso, riduce l’infiammazione, potenzia il sistema immunitario e digestivo, oltre ad eliminare velocemente i parassiti presenti nel corpo.
Domande più frequenti
Cosa sono i parassiti?
I parassiti sono microrganismi che non possono riprodursi in autonomia, poiché possono trarre nutrimento esclusivamente da un organismo ospitante, come può essere ad esempio l’uomo. Una volta infestato l’ospitante, il parassita consuma il cibo presente nell’ospitante a discapito di quest’ultimo. Esistono parassiti che vivono all’esterno dell’organismo ospitante, come ad esempio le pulci, i pidocchi e le zecche, mentre esistono i cosiddetti parassiti intestinali, che si instaurano solitamente nel tratto intestinale del soggetto.
Come posso prevenire l’infestazione da parassiti?
- Lavati sempre accuratamente le mani dopo aver toccato la terra
- Non bere acqua dal rubinetto
- Non mangiare carne e pesce poco cotto
Come posso eliminare i parassiti dal corpo umano in modo naturale?
Per eliminare velocemente i parassiti dal corpo umano in modo naturale devi necessariamente utilizzare un buon integratore naturale dalle spiccate proprietà vermifughe, oltre a seguire una dieta ricca di cibi sani.