Cipralex mi ha guarito: Leggi le loro storie
Cipralex mi ha guarito: In questo articolo ti riporto alcune testimonianze di persone che sono guarite tramite l’assunzione di Cipralex.
Cipralex è un medicinale contenente il principio attivo escitalopram. Questo medicinale fa parte del gruppo di farmaci antidepressivi noti come inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI).
L’assunzione di questi farmaci servono ad aumentare la quantità di serotonina nel cervello. I ricercatori hanno dimostrato che la depressione e tutte le problematiche ad esso associate dipendono da un’alterazione del sistema serotoninergico del cervello.
I medici possono prescrivere questo farmaco a base di escitalopram per trattare le sindromi depressive, i disturbi d’ansia, gli attacchi di panico ecc..
Durante i primi giorni potrebbe non fare effetto Cipralex, dato che per risultati ottimali occorre assumere questo farmaco per una durata di almeno 2 settimane. Prima di assumere questo farmaco consulta il tuo medico curante.
Leggi le testimonianze e le recensioni delle persone che hanno assunto Cipralex
CONTENUTI
Adesso ti elencherò alcune esperienze di persone che hanno assunto Cipralex.
Cipralex mi ha salvato: Stavo cadendo preda della depressione!
Negli ultimi 5 anni, ho dovuto affrontare molti cambiamenti nella mia vita, di cui alcuni molto stressanti, come il divorzio da mia moglie.
Sono sempre stato spaventato dall’assumere farmaci antidepressivi, poiché temevo che potessero danneggiare la mia salute, tuttavia dietro consiglio medico ho deciso di assumere questo antidepressivo.
Il terrore di vivere in questo stato di costante tristezza ed ansia mi ha portato ad assumere questo farmaco.
Durante i primi giorni in cui assunsi Cipralex, credevo che fosse solo una perdita di tempo tuttavia il cambiamento sul mio umore avvenne il 10 giorno.
Finalmente stavo bene, il giudizio delle persone e il continuo relazionarmi a lavoro non mi creavano più nessuna tensione o paranoia. Quel giorno è stato l’inizio della mia rinascita come uomo.
Da quando assumo questo farmaco il mio umore è diventato più positivo. Anche il mio sonno è migliorato molto. Non credere che sia stato tutto facile, ad esempio durante alcune settimane ho sofferto di forte bruciore allo stomaco. Tuttavia ad oggi sono una persona diversa, tutto merito di cipralex.
Cipralex mi ha guarito: Ormai la mia vita era diventata un vero inferno
Dormivo poco e male, avevo lievi attacchi di panico anche per andare a fare la spesa o dal tabaccaio e non trovavo più gioia nella vita. Ero davvero caduto nel vortice della depressione.
Dietro consiglio di un amico decisi di andare da uno “strizzacervelli”, come li chiamavo io. Dopo avermi ascoltato, mi prescrisse il cipralex. Non solo questa pasticca mi ha guarito dalla mia vita, che si stava trasformando piano piano nel mio inferno, ma mi ha ridato uno scopo.
Molti diranno che assumere questi farmaci fa male, e sicuramente è vero tuttavia rispondo a queste persone dicendogli che è meglio vivere una vita al pieno delle forze e danneggiare il corpo, che vivere una vita grigia senza emozioni.
Mi sento rinato!: Leggi la testimonianza di Giovanni
Sono rinato, da quando assumo Cipralex, non piango più, non penso più alla morte e ho aumentato la mia autostima.
La mia visione della vita è migliorata moltissimo. E per questo devo ringraziare questo farmaco. Ma iniziamo dal principio.. Sono stato sposato per 12 anni, dal luglio 2006 al novembre del 2018.
Il motivo della nostra separazione è stata proprio la mia depressione. Dal luglio del 2015 ho avuto un forte attacco di panico mentre ero al lavoro. Da lì è iniziata la mia rovina. Ormai ero sempre ansioso, anche a casa il mio carattere era sempre scontroso ed irritato.
Soffrivo anche di insonnia. Dopo quasi tre anni di questa situazione mia moglie decise di lasciarmi, non riusciva più a vivere così, – me lo disse chiaramente in faccia – e io pensai che aveva pienamente ragione.
Dopo che mi lasciò i miei sintomi peggiorarono ulteriormente, buttandomi letteralmente in un buco di tristezza e paura. Non volendomi sentire più così decisi di contattare un bravo psicologo, che mi consigliò di assumere Cipralex.
Da quando assumo Cipralex, sono rinato, sono guarito e non mi sono mai sentito meglio di così. Cipralex mi ha salvato.
I primi giorni credevo che non funzionasse, ma mi sbagliavo, o se mi sbagliavo!
Tutto iniziò il 20 ottobre 2019, avevo appena inaugurato il mio ristorante, quando avvenne l’impensabile, quel maledetto coronavirus.
Ero sempre stressato e preoccupato di non sapere come mandare avanti le finanze della famiglia. Andavo a letto la sera e non riuscivo a dormire. Vi assicuro che certe notti dormivo massimo 2-3 ore, non di più.
Dietro consiglio di mia moglie ho decido di prendere un appuntamento con un bravo psicologo. Dopo tre sedute mi consigliò di assumere Cipralex. Non funzionò subito, a dire il vero credevo che fosse inutile, tuttavia l’8 giorno, ho iniziato a dormire meglio.
Anche lo stress era notevolmente diminuito, infatti non ero più costantemente “incazzato” come ero prima. Adesso stavo veramente meglio.
Cipralex mi ha guarito dal mio vortice di ansia e depressione. Adesso, devo pensare al futuro e al miglior modo per riprendere in mano la mia vita.
Cipralex mi ha salvato: Questo farmaco mi ha guarito dalla depressione
Non sono mai stato una persona molto socievole. Fin dall’infanzia sono stato sempre ritenuto una persona abbastanza strana, e con gli anni la situazione è precipitata, soprattutto dopo il mio ventisettesimo compleanno, dato che ho scoperto che mia moglie mi tradiva con il mio migliore amico.
Da li, i miei livelli di ansia già eccessivamente elevati, si sono trasformati in una condizione depressiva abbastanza grave, che mi ha portato a consultare un bravo psicologo.
Lui dopo avergli raccontato la mia storia mi ha consigliato di assumere Cipralex. Durante i primi giorni di assunzione ho riportato alcuni effetti collaterali, tra cui un aumento dell’ansia. Dopo 7 giorni ho iniziato ad avere cambiamenti dell’umore. Facevo persino alcune battute. Non ero io, ma vi giuro che forse, per la prima volta nella mia vita mi stavo piacendo.
Non sono più depresso, Cipralex non solo mi ha guarito dalla mia depressione, ma mi ha salvato da una vita piena di ansia e paura.
Su di me Cipralex ha avuto un effetto immediato: Leggi la storia di Fabiola
Ho letto molte testimonianze online di persone che hanno assunto questo farmacio SSRI, e puntualmente leggo che solitamente i primi giorni di assunzione non comporta nessun cambiamento, anzi, in alcuni casi può causare anche un peggioramento dei sintomi ansiosi e depressivi.
Tuttavia, su di me ha funzionato alla grande, già dopo il secondo giorno. Mi ricordo che la mattina del secondo giorno ero in vena di ridere. Ammetto che così entusiasta di iniziare la giornata non lo sono mai stata. Devo ringraziare solo Cipralex per questo!
Ora sono due mesi che sto assumendo cipralex, e fin’ora mi ha causato solo un leggero aumento di peso, tuttavia non me ne preoccupo molto. Prima che assumessi questo medicinale ero veramente sottopeso, dato che la depressione mi aveva spinta a non mangiare e a soffrire di insonnia.
Non tutte le recensioni sono positive. Leggi le opinioni negative riguardo l’utilizzo di Cipralex.
Migliori alternative naturali al cipralex - Come posso favorire la disintossicazione da questo farmaco?
Sono davvero molti i motivi per cui una persona che sta assumendo cipralex dovrebbe prendere in seria considerazione l’idea di ridurre piano piano le dosi, affiancando alla terapia antidepressiva, l’utilizzo di integratori naturali e strategie che hanno dimostrato ridurre l’ansia, lo stress e la depressione. SEGUI SEMPRE LE DIRETTIVE DEL TUO MEDICO CURANTE MI RACCOMANDO.
Oltre alla comparsa di possibili effetti collaterali, l’assunzione di antidepressivi, come il cipralex può comportare alcuni danni al cervello, secondo alcuni studi.
👉 Cipralex danneggia il cervello?
Alcune persone dopo aver assunto farmaci antidepressivi per un lungo periodo di tempo hanno riportato gravi effetti collaterali, alcuni anche permanenti, sempre a detta loro, quindi cerchiamo di utilizzare questi medicinali solo in caso di reale necessità e soprattutto dietro prescrizione medica.
Un altro motivo per cui dovremo limitare la loro assunzione è il loro alto grado di tossicità nei confronti di fegato e reni.
NON BLOCCARE MAI DI BOTTA L’ASSUNZIONE DI FARMACI ANTIDEPRESSIVI, MA ASSIEME AL TUO MEDICO RIDUCI LA DOSE PIANO PIANO.
SEMPRE ASSIEME AL TUO MEDICO PUOI INIZIARE A SEGUIRE UNO O PIù DI QUESTI SUGGERIMENTI NATURALI IN GRADO MIGLIORARE I SINTOMI ASSOCIATI ALL’ANSIA E ALLA DEPRESSIONE.
Adesso ti elencherò i migliori antidepressivi naturali. Fra questi troviamo:
- Fai attività fisica
- Stai alla luce del sole
- Fai meditazione e lo yoga
- L’Iperico può essere utile per combattere la depressione lieve o moderata, usalo con cautela. Evita di assumere l’iperico durante l’assunzione di altri farmaci antidepressivi, poiché potrebbe portare a gravi effetti collaterali. L’iperico è una pianta adattogena (cioè che aiuta a rispondere alle situazioni di stress) con un’attività antidepressiva. Assumere questo integratore può migliorare l’umore e placare l’ansia.
MIGLIOR ANTIDEPRESSIVO NATURALE:
Anche lo yoga della risata, il qi gong, digiunare 24 ore alla settimana e fare le docce fredde può aiutare a migliorare la tua condizione depressiva. Prima di seguire una delle qualsiasi indicazioni riportate in questo articolo chiedi sempre prima al tuo medico curante.
Domande più frequenti
Per quanto tempo si può assumere Cipralex?
Cipralex può essere assunto per tutto il tempo che le è stato indicato dal suo dottore.
Il cipralex funziona fin dai primi giorni di assunzione?
Solitamente durante i primi giorni di assunzione, cipralex non sortisce nessun effetto. Per vedere i primi benefici, in certi casi possono occorrere anche 10 giorni.
Cipralex deve essere assunto a vita?
No, non occorre assumerlo per tutta la vita.
Assumere Cipralex fa d0rmire?
Molte persone che soffrono di depressione e disturbi d’ansia possono soffrire anche di disturbi del sonno. In questi casi cipralex può aiutarti a dormire meglio.
Cipralex può davvero guarire le persone?
Hai letto alcune testimonianze di persone che sono guarite tramite l’utilizzo di Cipralex, ma purtroppo, questi farmaci servono solo ad eliminare i sintomi non le cause, cosa voglio dire?
La depressione o l’ansia sono due condizioni che possono essere causate ad esempio da una cattiva gestione dello stress – sempre arrabbiati o preoccupati -, oppure dipendere da un cattivo stile di vita o da una situazione familiare poco rilassante.
Assumere gli antidepressivi come il cipralex non fanno altro che falsare la realtà. Te non stai bene, ma queste pillole ti dicono esattamente il contrario.
Oltre a comportare innumerevoli effetti collaterali, alcuni anche davvero molto fastidiosi, come ad esempio l’impotenza, l’assunzione di questi farmaci intossica l’organismo e ne altera le funzioni cognitive.
Cipralex non guarisce le persone, perchè una volta che smetti di assumere queste pasticche i tuoi sintomi possono tornare. Quindi gli antidepressivi sono inutili?
No, gli antidepressivi non sono inutili soprattutto nei casi davvero gravi dove la persona presenta una depressione grave o istinti suicidi, tuttavia occorre assumerli all’inizio e per tutto il tempo necessario a calmare questa condizione.
Tuttavia, durante i primi miglioramenti tangibili occorrerebbe ridurre il dosaggio, ed associare alla terapia farmacologica, strategie naturali che possano nel tempo andare ad eliminare del tutto l’utilizzo del Cipralex.
Se l’articolo ti è piaciuto non esitare a lasciare like sulla nostra pagina facebook e a condividere questo articolo con i tuoi amici. Per qualsiasi domanda, pensiero o testimonianza trovi il modulo commenti alla fine del post.
ARTICOLI CORRELATI