Armolipid plus recensioni negative: Quali sono le controindicazioni e i suoi effetti collaterali?
Quali sono gli effetti collaterali e le controindicazioni di Armolipid plus? Leggi le testimonianze e le recensioni di persone che hanno assunto questo integratore alimentare.
A cosa serve armolipid plus?
CONTENUTI
Armolipid plus è un integratore alimentare realizzato appositamente per imitare gli effetti delle “statine tradizionali” sui livelli di colesterolo.
Questo integratore viene utilizzato prevalentemente per combattere l’ipercolesterolemia, nonché prevenire la formazione di placche aterosclerotiche.
Testimonianze ed opinioni di persone che hanno assunto Armolipid plus
Adesso ti elencherò alcune testimonianze ed opinioni di persone che hanno assunto Armolipid plus.
È da 3-4 mesi che ho le analisi del sangue con valori eccessivamente elevati di colesterolo e trigliceridi. Assieme ad un’alimentazione più sana, e all’assunzione di Armolipid plus sono riuscito finalmente ad abbassare i miei livelli colesterolo.
Adesso i miei valori sono: Colesterolo hdl 34 – colesterolo ldl 136 e trigliceridi a 103.
Erano alcuni anni che i miei livelli non erano così, sono felicissimo!
Non era nemmeno la prima volta che provavo a seguire una dieta sana, l’unico fattore che questa volta è cambiato è l’utilizzo di Armolipid plus. Che dire sono estremamente soddisfatto dell’efficacia di questo integratore ipocolesterolemizzante.
Giuliano, 57 anni
Dietro consiglio del mio cardiologo ho iniziato ad assumere Armolipid plus. Dopo 4 mesi di assunzione ho visto i miei livelli di colesterolo scendere come non succedeva da tanto tempo.
Il mio medico mi ha detto che il merito è da attribuire interamente alle sostanze contenute in questo integratore, dato che contiene al suo interno riso rosso fermentato e coenzima q 10, due sostanze amiche delle arterie.
Gianna, 62 anni
È la prima volta che assumo questo integratore, dietro consiglio di un’amica. Dopo 2 mesi ho riscontrato una leggera riduzione di trigliceridi, colesterolo totale e cattivo. Speriamo che i livelli continuino a scendere.
Claudio, 59 anni
Me lo ha consigliato il mio medico per abbassare il colesterolo nel giro di tre mesi. Il mio colesterolo è sceso finalmente da 230 a 169. Non ho riscontrato nessun effetto collaterale dato dall’assunzione di questo integratore.
Sara, 41 anni
Recensioni negative di armolipid plus
Sono anni che acquisto questo integratore alimentare, ma per quest’ultimo ordine sono molto preoccupata, dato che ho notato che le pasticche hanno un odore più amaro del solito. Dietro consiglio medico assumo questo prodotto 60 minuti dopo il pasto serale. Speriamo che non mi dia nessun problema. Incrociamo le dita!
Luisa, 48 anni
È il prodotto più inutile che io abbia mai utilizzato per combattere il colesterolo cattivo. Non illudetevi di poter far scendere i vostri livelli di colesterolo tramite l’assunzione di Armolipid plus.
Anche dopo aver assunto questo prodotto per due mesi consecutivi non ho notato nessun beneficio sui miei livelli di colesterolo. Curate la dieta e fate sport, solo così è possibile combattere l’ipercolesterolemia.
Gianni, 66 anni
Ho acquistato due scatole di armolipid plus, una per me e una per mia madre. L’ho acquistate dopo aver visto sul web numerose recensioni e testimonianze positive riguardo l’efficacia di questo integratore.
Premetto, che non ho mai avuto nessun problema di allergia o effetti collaterali dati dall’assunzione di un integratore.
Dopo aver assunto Armolipid plus per una settimana ho riscontrato come effetto collaterale una fortissima pancia gonfia.
Mia madre invece ha avuto leggeri disturbi gastrointestinali. Continuando con l’assunzione di Armolipid plus per altre due settimane ho riscontrato dolore al collo, disturbi di stomaco, eccessiva pesantezza delle gambe, e una forma leggera di gastrite, che ha necessitato l’utilizzo di un antiacido.
Mia madre ha continuato ad avere disturbi gastrointestinali che l’hanno spinta a sospendere l’utilizzo di Armolipid plus.
Sicuramente continuerò ad assumere questo integratore fino alla fine del prodotto. L’unica nota positiva è stata che sono riuscita a ridurre i miei livelli di colesterolo totale e cattivo. Almeno una nota positiva!
Gianna, 35 anni
Ho voluto a provare ad utilizzare statine di origine vegetale, tuttavia oggi ho ritirato gli esami, e con mio estremo stupore ho notato che gli esami sono addirittura peggiorati!
Per quanto mi riguarda sono rimasta molto delusa, dato che in numerosi siti e forum ne parlavano molto bene.
Maria, 69 anni
Per quanto tempo va preso armolipid plus?
Per ridurre i livelli di colesterolo si consiglia di assumere questo integratore alimentare per almeno 60-90 giorni.
Effetti collaterali dati dal consumo di armolipid plus
Armolipid plus contiene al suo interno la monacolina K, una sostanza che imita l’azione delle statine chimiche, dato che possiede una struttura chimica molto simile e lo stesso meccanismo d’azione.
Per le persone che presentano già un’intolleranza alle statine questo integratore alimentare potrebbe causare leggeri dolori ai muscoli.
Gli effetti collaterali più comuni dati dall’assunzione di questo supplemento alimentare includono:
- Nausea
- Disturbi gastrointestinali, come diarrea, costipazione, difficoltà digestive, malassorbimento intestinale, mal di stomaco e flatulenza
- Dolore alla testa
- Reazioni avverse alla pelle, come orticaria e rash cutanei
NOTA BENE: In casi davvero rari alcuni soggetti hanno riscontrato un aumento delle transaminasi, un indicatore che rileva danni epatici.
Controindicazioni
Armolipid plus è un integratore controindicato per le donne in gravidanza e in allattamento.
Anche i bambini, gli anziani con più di 65 anni e i pazienti che stanno già seguendo una terapia antilipidemica devono astenersi dall’assumere questo integratore alimentare.
A causa del suo elevato contenuto di saccarosio le persone che soffrono di intolleranza al fruttosio devono stare particolarmente attente nell’assumere Armolipid plus.
Dove si acquista armolipid plus?
Puoi acquistare armolipid plus nelle farmacie, nei supermercati come l’esselunga e su amazon al miglior prezzo sul mercato.
CLICCA QUI PER ACQUISTARE ARMOLIPID PLUS AL MIGLIOR PREZZO ONLINE
Questo integratore alimentare contiene al suo interno le statine?
No, armolipid plus non contiene le statine al suo interno. Contiene al suo interno la monacolina K, una sostanza naturale che imita gli effetti delle statine tradizionali.
Meglio assumere faros plus o Armolipid plus?
Entrambi questi due integratori contengono la stessa quantità di monacolina, dato che contengono rispettivamente 2,99 mg e 3 mg di monacolina.
Anche il prezzo è molto simile poiché 30 capsule di faros plus viene venduto a circa 18 euro, mentre 60 capsule di armolipid plus viene venduto online a circa 33 euro.
Armolipid plus rispetto a faros plus contiene più composti benefici. Se dovessi scegliere, opterei quasi sicuramente per armolipid plus data la presenza di sostanze antiossidanti molto importanti come l’astaxantina e il coenzima q10.
Devo assumere armolipid plus prima o dopo i pasti?
Puoi assumere armolipid plus subito prima o subito dopo i pasti.
Domande più frequenti
Armolipid plus può essere assunto dalle persone che soffrono di pressione alta?
Certo, in alcuni casi armolipid plus può effettivamente migliorare i problemi di pressione alta, dato che aiuta a liberare le arterie dalle molecole di colesterolo. In questo modo il flusso sanguigno è libero di scorrere, riducendo il rischio di ipertensione.
Armolipid plus fa ingrassare?
No assumere questo supplemento alimentare non favorisce l’ingrassamento.
VUOI FARE UNA DOMANDA, DESCRIVERE LA TUA ESPERIENZA O SEMPLICEMENTE SCRIVERE UN TUO PENSIERO? SOTTO TROVI IL MODULO DEI COMMENTI!