Testimonianze carbossiterapia: Guarda i prima e i dopo dei clienti che si sono sottoposti a questi trattamenti
A cosa serve la carbossiterapia? Quali sono i suoi benefici? Leggi le testimonianze, e guarda i risultati prima e dopo delle persone che si sono sottoposte a questo trattamento estetico.
La carbossiterapia è una procedura di medicina estetica che prevede l’utilizzo di iniezioni o applicazioni transdermiche di anidride carbonica gassosa sotto la pelle, attraverso l’utilizzo di un ago molto sottile.
Questo ha un effetto necrotizzante sulla massa grassa, poiché distrugge le cellule adipose, migliora la circolazione sanguigna nella zona desiderata, oltre a stimolare la produzione di collagene, fattore che migliora l’elasticità e la tonicità della pelle.
COME FUNZIONA LA CARBOSSITERAPIA?
Attraverso l’utilizzo di anidride carbonica medica (CO2) nel tessuto adiposo sottocutaneo, la cute viene disinfettata nei siti di iniezione.
La CO2 medica viene introdotta quindi nelle zone colpite da cellulite o nei tessuti adiposi, utilizzando aghi sottilissimi.
In questo modo l’anidride carbonica medica viene distribuita equamente nel tessuto adiposo sottocutaneo, con il risultato di aumentare la circolazione sanguigna.
Inoltre, questo trattamento migliora il drenaggio dei liquidi e la microcircolazione dei tessuti circostanti, favorendo il drenaggio venoso e linfatico dei tessuti del corpo.
Il trattamento di carbossiterapia può avere una durata anche inferiore ai 15 minuti. Il costo di ogni seduta può variare da 80 a 150 euro.
Testimonianze dei clienti che si sono sottoposti a trattamenti di carbossiterapia
CONTENUTI
Ho ottenuto un prezzo fantastico per fare 6 trattamenti di carbossiterapia, ero veramente curiosa di vedere gli effetti della carbossiterapia nella riparazione delle mie cicatrici sulla parte posteriore della gamba.
Sinceramente ho notato alcuni miglioramenti, tuttavia se devono essere miglioramenti temporanei e non persistenti credo che non valga la pena di spendere dai 30 ai 50 euro per seduta.
Dovrò vedere nei prossimi giorni e settimane se i risultati guadagnati fin’ora rimangono o ritornano quelli che erano prima che facessi questi trattamenti.
Alcuni confermano l’efficacia permanente della carbossiterapia sulle cicatrici, vedremo.
Giulia 33 anni
Ciao a tutti ragazzi!
Sono una donna di 32 anni e fin da quando ho 13 anni ho sempre sofferto di cellulite.
Ho provato molti trattamenti per risolvere la mia problematica ( liposuzione superficiale, massaggi linfatici, creme, gel ecc.) tuttavia nessuno ha dato il risultato che speravo.
Nel 2019 con molte speranze alle spalle ho iniziato un ciclo di carbossiterapia da 13 sessioni.
Ho pagato 70 euro per ogni seduta. Il trattamento è molto doloroso ma ho sopportato, sperando in buoni risultati.
Alla fine ho notato qualche piccolissima differenza prima e dopo il trattamento di carbossiterapia, soprattutto nella riduzione del tessuto adiposo.
Per quanto riguarda i benefici a carico della cellulite non ho notato nessun miglioramento evidente.
Non credo che valesse la pena spendere quasi 1000 euro per questi lievi miglioramenti. Non suggerisco di seguire questo trattamento per combattere la cellulite.
Anna 32 anni
Ho fatto la prima sessione di carbossiterapia il 20 luglio 2022 e un secondo trattamento cinque giorni dopo.
Come spiegatomi dalla segretaria la carbossiterapia è un trattamento che stimola il corpo ad aumentare la produzione di collagene, tramite l’iniezione di anidride carbonica nelle zone del corpo che soffrono di cattiva circolazione sanguigna.
Ecco spiegato il motivo per cui consigliano di sottoporsi a questi trattamenti, soprattutto per trattare problematiche della pelle, come le smagliature e le cicatrici.
La ragazza che mi ha fatto i due interventi ha detto che occorre aspettare almeno 21 giorni, prima di osservare i risultati, poiché questo è il tempo impiegato dal collagene per formarsi.
Posso solo dire, che sono davvero entusiasta dei risultati che ho avuto dopo solo due sedute di carbossiterapia.
La cicatrice che avevo vicino al ginocchio sta migliorando a vista d’occhio. Non potevo che lasciare una testimonianza positiva, riguardo l’efficacia della carbossiterapia.
Giovanna, 44 anni
Volevo ringiovanire la mia pelle e ridurre il grasso nelle guance inferiori. Inoltre, mi è stata diagnosticata la rosacea. Mi hanno consigliato di effettuare la carbossiterapia unita al micro-needling.
Entrambi questi due trattamenti sono procedure estetiche poco invasive, che aiutano a migliorare la condizione cutanea.
Il micro-needling è un trattamento che coinvolge piccoli aghi che penetrano la cute.
Questo fa sì che il corpo stimoli la sua capacità curativa di rigenerare la pelle e la produzione di collagene.
La carbossiterapia prevede l’iniezione di piccole quantità di anidride carbonica (CO2) in vari punti sotto la pelle.
Questo processo non solo stimola la produzione di collagene, ma aiuta anche a rompere i depositi di grasso sottocutaneo.
Non ho avuto risultati come avrei sperato, ma non mi posso nemmeno lamentarmi, dato i risultati mediamente soddisfacenti.
Silvia, 42 anni
Che risultati posso aspettarmi dopo una seduta di carbossiterapia?
L’utilizzo della carbossiterapia migliora il flusso sanguigno, l’elasticità della pelle e la produzione di collagene. Inoltre, aiuta a combattere la cellulite e le cicatrici cutanee.
Risultati prima e dopo delle persone che si sono sottoposte alla carbossiterapia
Domande più frequenti
Che aspetto ha la pelle dopo il trattamento?
Dopo il trattamento cosmetico carbossilico, la tua cute risulta più elastica, giovane e luminosa.
Quali sono gli effetti collaterali della carbossiterapia?
Se usata correttamente, la carbossiterapia non ha effetti collaterali.
VUOI FARE UNA DOMANDA, DESCRIVERE LA TUA ESPERIENZA O SEMPLICEMENTE SCRIVERE UN TUO PENSIERO? SOTTO TROVI IL MODULO DEI COMMENTI!