Effetti Collaterali Forskolin
Il forskolin presenta degli effetti collaterali ? Bene, continuando a leggere ti illustrerò tutte quelle situazioni in cui dovresti eliminare l’assunzione della forskolina per non cadere in fastidiosi problemi.
Donne incinte
CONTENUTI
Le donne incinte non doverebbero assumere questo integratore in quanto non ci sono studi che hanno esaminato questa situazione nei particolari . non sapendo che effetti potrebbero scaturire sconsiglio l’utilizzo del forskolin in donne incinte o in allattamento.
Ipertensione
Tutte le persone che stanno facendo una cura per abbassare la pressione arteriosa devono eliminare l’assunzione della forskolina. Il motivo è chiaro : questo integratore aiuta già di per sè a diminuire la pressione arteriosa e in concomitanza di altri farmaci con il medesimo effetto potrebbero raddoppiare gli effetti e portare a noiosi effetti collaterali come la sonnolenza o lievi svenimenti.
Anticoagulanti
Il forskolin è un prodotto che fluidifica il sangue e se associato a farmaci anticoagulanti potresti incappare in un’ulteriore fluidificazione del sangue. Questo potrebbe portare ad un aumento considerevole di ematomi e alla difficile rimarginazione di ferite o perdite di sangue.
Diarrea
Non utilizzare questo integratore se sono presenti dei disturbi gastrointestinali come la diarrea.
Ipertiroidismo
I soggetti ipertiroidei devono eliminare la forskolina in quanto questa aumenta considerevolmente gli ormoni tiroidei e il metabolismo dell’organismo. Chi soffre di ipertiroidismo potrebbe notare una complicanza dei suoi sintomi come la tachicardia , metabolismo ultra accellerato , problemi di assorbimento dei nutrienti e nei peggiore dei casi anche la comparsa della diarrea.
Iperacidità
La forskolina contenuta nel coleus forskohlii aumenta il ph della mucosa gastrica , peggiorando iperacidità di stomaco in quanto aumenta il ph dei succhi gastrici .
Dosaggio del forskolin
Di solito si assume dai 300 ai 600 mg di forskolina al giorno , per avere un effetto sul corpo non diminuire questa dose. Presta molta attenzione nell’assumere un eccesso di questa sostanza , in quanto in persone sensibili potrebbero mostrarsi altri effetti indesiderati , scopri le pubblicazioni scientifiche effettuate su questa pianta.
Avvertenze
Se stai assumendo qualsiasi farmaco , chiedi immediatamente un consulto medico per capire se l’assunzione del forskolin potrebbe andare a “cozzare” con la cura farmocologica. ps: non fare di testa tua , ma ascolta persone che hanno molte più competenze di te in materia.
Opinioni e recensioni
Tutte le persone che hanno utilizzato il Forskolin non hanno riportato nessun effetto collaterale, hanno ammesso l’estrema sicurezza di questo integratore . Non assumere mai la forskolina a stomaco vuoto , ma abbinaci sempre del cibo .
L’estratto della pianta del coleus forskohlii è di origine naturale , anche se dovesse comparirti qualche effetto dannoso , basterà cessare subito il suo utilizzo e l’organismo si riprenderà subito a differenza delle sostanze chimiche che sono particolarmente dannose per l’organismo e che vanno ad intaccare gli organi emuntori del corpo umano come il fegato , reni e la pelle.
Chi dovrebbe usarlo
Le persone che dovrebbero usare questo integratore sono quei soggetti che presentano problemi di obesità e sovrappeso e che quindi hanno parametri del corpo sballati .
Infatti , in questi soggetti non solo il forskolin è privo di effetti collaterali , ma riporterà il corpo in uno stato ottimale fungendo da “brucia grassi”.
Il forskolin 250 è la forskolina più pura sul mercato ed è possibile reperirla online , non la troverai nè in erboristeria e nè in farmacia.