IL PORTALE DEL BENESSERE

La salute è come il denaro, non abbiamo mai una vera idea del suo valore fino a quando la perdiamo. Josh Billings

salute

Dieta sonora : Come funziona ? Recensioni

Negli Stati uniti ha fatto un boom di richieste, ma davvero è possibile dimagrire e perdere peso semplicemente ascoltando la musica? 

In questa guida scoprirai tutti i benefici della dieta sonora, come funziona, come agisce sull’organismo, e i meccanismi che permettono al corpo di rimanere sano e snello ascoltando delle precise vibrazioni musicali.

dieta sonora

Come funziona la dieta sonora ?

CONTENUTI

Moltissime persone quando seguono una dieta prescritta dal loro nutrizionista partono con le migliori intenzioni, tuttavia arrivati alla terza-quarta settimana la loro determinazione inizia a diminuire, ritornando alle vecchie abitudini alimentari, e riprendendo in poco tempo i chili persi con tanta fatica.

Il problema principale in questo caso è la mancanza di volontà, tuttavia se ti dicessi che esiste un metodo in grado di farti perdere peso, ascoltando semplicemente delle note musicali, non saresti incredibilmente contento!

Si, sto parlando proprio della dieta sonora! Non dovrai più combattere con te stessa per alleviare il tuo eccesso di fame; questo “lavoro sporco” lo eseguiranno i suoni che una volta percepiti ti ridurranno la fame in maniera totalmente naturale.

Quindi avendo meno fame, ingurgiterai di conseguenza meno calorie e se non bastasse ciò, questi particolari suoni aumentano anche il metabolismo; questa accoppiata è fondamentale per poter perdere i chili di troppo senza troppo impegno.

La cosa divertente è che non dovrai stare 6 ore al giorno ad ascoltare questi suoni, ma ti basteranno solo 10 minuti , quindi è un programma ideale anche per le persone che hanno pochissimo tempo libero a causa di continui impegni di lavoro e di famiglia.

Anziché lottare con la tua forza di volontà, per avere più disciplina e mangiare ciò che è giusto per te, puoi sfruttare il potere dei suoni per condizionare la tua mente a ridurre le calorie ingerite e migliorare la perdita di peso.

Quali sono i benefici della dieta sonora ?

  • Questa dieta ti rivoluzionerà la vita, i suoni hanno il potere di condizionare il tuo stato d’animo, il comportamento e il metabolismo. Perdere peso in eccesso e diventare una macchina brucia grassi ti permetterà di avere il corpo che hai sempre sognato.
  • I suoni riescono a modificare gli ormoni del tuo corpo, infatti, quando sei sotto stress il tuo corpo ti spinge a consumare moltissimi cibi spazzatura a discapito dei cibi più  salutari, questo è dovuto all’azione del cortisolo, ecco perché quando le persone sono sotto stress mangiano di più. Gli scienziati americani hanno scoperto che le persone che hanno quantità maggiori di cortisolo sono più predisposte a  malattie metaboliche come l’obesità e il diabete.
  • Il suono è in grado di influenzare le tue onde cerebrali, il tuo respiro e il tuo stato emozionale. Il suono delle onde del mare ascoltato per diversi minuti induce nell’ascoltatore uno stato di rilassamento che al contrario del cortisolo che induce un senso di fame , qui avremo un forte rilascio di serotonina e dopamina, ormoni che placano la fame. Hanno scoperto che la dopamina è l’antagonista della prolattina, Persone con alti livelli di prolattina sono maggiormente soggette a disfunzioni del metabolismo.

La cosa incredibile è che nella dieta sonora ci sono dei suoni creati appositamente per aumentare il metabolismo e la tua forza di volontà. Dimagrire non è stato mai così semplice !

 

Migliore programma online dieta sonora

Ciao, sono Abha, giornalista musicale laureata in pianoforte al conservatorio e trainer di voce e comunicazione.

I suoni e la musica mi hanno sempre accompagnata, sono sempre stata affascinata dalla musica fin dalla tenera età.

La musica possiede potentissimi effetti benefici sul corpo umano non lo sapevi?

Lo sanno bene i monaci tibetani che utilizzano i mantra per guarire dalle malattie, rimanendo in salute fino alla terza età.

Hai notato che quando guardi film d’azione ha il respiro affannoso e l’adrenalina alle stelle . Bene, gli autori di quei film sanno bene come sfruttare a loro piacimento la forza dei suoni.

La dieta sonora è composta da particolari suoni che mediante l’ascolto permettono di ridurre la fame nervosa, aumentare il metabolismo e quindi aumentare il consumo giornaliero di calorie a riposo, favorendo il mantenimento della massa muscolare a discapito della massa grassa.

Hai notato che a volte non riesci a smettere di mangiare anche se dentro di te sai che stai mangiando troppo?

Sicuramente, hai iniziato il pranzo o la cena in preda all’ansia, se tu fossi rimasta tranquilla e rilassata sicuramente dopo poco non avresti avuto nessun problema a smettere di mangiare. 

Anche lo studio effettuato dalla Telch dichiara che l’ansia, lo stress e l’agitazione creano una perdita di controllo sul cibo ingerito, e quindi un rischio maggiore di consumare calorie in eccesso.

Come dice un famoso monaco tibetano: i suoni che ascolti hanno la facoltà d avere un controllo sul cibo che mangi.

La dieta sonora si basa proprio su questi principi, una volta capito il modo per bloccare  la fame incontrollata, ti sarà semplicissimo diminuire il cibo ingerito ed eliminare il peso in eccesso . 

Da oggi potrai utilizzare la forza dei suoni a tuo favore. Questo metodo ti permetterà di:

  • potenziare il tuo metabolismo, spingendo il tuo organismo ad aumentare il consumo di grassi grazie a dei suoni speciali creati appositamente dal professor Bruno Odennino dopo oltre 30 anni di studi scientifici
  • ridurre drasticamente la voglia di mangiare e quindi essere in grado di limitare l’ingestione anormale di cibo

Questo programma ha già aiutato migliaia di persone a perdere peso.

L’autrice del programma permette la formula SODDISFATTI O RIMBORSATI

Adesso non hai più scuse, prova oggi stesso il programma e cambia la tua immagine ! Te lo meriti !

Opinioni di chi ha provato il programma

Ho 49 anni e peso 60 Kg per 1.58 , ho molti chili in eccesso e sopratutto dopo la terza gravidanza ho messo peso in eccesso. Il problema è che non sono mai a casa e a lavoro quando sono sotto stress mi butto letteralmente su snack salati e dolcetti vari . La dieta sonora mi ha permesso di aumentare la mia volontà , adesso dopo tre minuti di ascolto sono talmente rilassata e tranquilla che potrei andare avanti 6- 7 ore senza toccare cibo . Grazie Abha
Marta F.
Impiegata
È da poco che sto seguendo questo programma , ma solo dopo 4 giorni , riesco già a tenere a bada la mia fame compulsiva . Poi, sento in questi suoni energia vibrazionale , sento chiaramente che questi suoni riescono a mantenere il mio corpo pieno di vitalità e benessere. Lo riacquisterei 200 volte !!
Giovanna P.
segretaria

VUOI FARE UNA DOMANDA, DESCRIVERE LA TUA ESPERIENZA O SEMPLICEMENTE SCRIVERE UN TUO PENSIERO? SOTTO TROVI IL MODULO DEI COMMENTI! 

Team Benessere

Nata e cresciuta a Rosignano Solvay , appassionata da sempre per tutto quello che ruota intorno al benessere della persona. Biologa, diplomata all'I.T.I.S Mattei

Leave a Reply