IL PORTALE DEL BENESSERE

La salute è come il denaro, non abbiamo mai una vera idea del suo valore fino a quando la perdiamo. Josh Billings

rimedisalute

Come raddrizzare le gambe in soli 60 giorni

5/5

Anche te come migliaia di altre donne hai sofferto moltissimo per la curvatura anomala delle tue gambe e quando esci ti tocca riempirti di indumenti per evitare che le persone notino il tuo piccolo segreto?

Bene, in questa guida capirai come raddrizzare le gambe senza l’utilizzo di pericolosi e costosi interventi chirurgici, ma in un modo maledettamente semplice e privo di effetti collaterali .

come raddrizzare le gambe

Cosa si prova ad avere le gambe storte ?

CONTENUTI

Avere una brutta curvatura delle gambe comporta molte situazioni spiacevoli, anche io come voi per vent’anni ho dovuto combattere con questo “male interiore”.

Moltissime donne che sono affette dal problema delle gambe storte si identificano sempre in una o più di  queste situazioni: 

  • Ho sempre provato vergogna e disagio per il mio corpo, moltissime volte sono stata oggetto di scherno e derisione.
  • Ogni volta che uscivo di casa, ho sempre cercato di indossare maglioni su maglioni per cercare di far scomparire i miei difetti .
  • Ho condotto una vita apatica, cercando sempre di “scappare dagli eventi sociali “, e quando ci andavo, cercavo di mimetizzarmi per passare inosservata.
  • le persone di sesso opposto mi spaventavano perché sapevo che prima o poi mi sarei dovuto spogliare e la paura prendeva il sopravvento.
  • Ho provato di tutto, ho speso migliaia di euro in costosi interventi chirurgici, ingerendo pillole di tutti i tipi, senza nessun effetto positivo riscontrabile.

Si d’accordo ora ti ho sconvolto ancora di più, scusa non era il mio intento, volevo solo farti vedere come questo problema affligge moltissime donne, creando molta vergogna.

Questo metodo ti permetterà di raddrizzare le gambe in meno di 60 giorni !!!

Però, prima di inoltrarci nel metodo che rivoluzionerà la tua vita ti voglio spiegare L’ABC della patologia che ti sta letteralmente “divorando”.

gambe dritte e sane

Questa immagine accanto rappresenta l’archetipo delle gambe ideali. Quando la persona sta in piedi e le gambe sono tese, le ginocchia e le caviglie devono toccarsi .

IL Genu Varum, è un disturbo conosciuto anche con il nome di gambe storte o tibia vara. Questa problematica presenta  una curvatura delle gambe verso l’esterno . 

Nei bambini che hanno meno di tre anni tale situazione è normale, dopo diventa una pericolosa deformazione.

Come vedete dall’immagine il Genu Varum è caratterizzato da una curvatura ad “O”; le gambe prendono questa strana curvatura quando la persona è in posizione eretta.

genu varum
genu valgum

Il Genu Valgum , denominato anche ginocchia a X è il nome dato dalla curvatura interna delle gambe.

Quando i ginocchi si toccano, le caviglie virano sempre più verso l’esterno.

Questa patologia è chiamata falsa curvatura , si vede anche ad occhio la strana curvatura che si è venuta a creare. Questa patologia si sviluppa per una cattiva distribuzione muscolare.

falsa curvatura

Queste patologie descritte qui sopra, attraverso questo metodo saranno solo un brutto ricordo. In meno di 60 giorni riuscirai a raddrizzare le gambe, riacquistando l’autostima persa !!

Il problema degli interventi chirurgici

Gli interventi chirurgici hanno due grossi problemi :

  • possono avere complicanze durante l’intervento
  • possono avere prezzi davvero proibitivi.

Complicanze durante l'intervento

Questi interventi sono davvero pericolosi, infatti, non è strano sentire storie di persone che sono diventate disabili o hanno perso l’uso di una gamba dopo questi interventi. Ma perchè sono pericolosi ?

Per raddrizzare le gambe il medico deve rompere le gambe del paziente, inseguito farle guarire e poi saldarle nell’angolo voluto dal chirurgo.

Lo capisci anche da te che possono sorgere mille complicanze, ogni tipo di frattura creata nel corpo può generare a sua volta problematiche più serie. 

Lo so che non si sente moltissimo parlare di questi problemi, tuttavia pensate davvero che il corpo umano agisca come un robot?

Per ultimo, ma non meno importante, c’è anche il rischio che rimangano cicatrici antiestetiche sulla pelle.

Prezzi davvero proibitivi

La cosa che però spaventa assolutamente è il costo che possono avere queste operazioni, poiché eseguire questi interventi può avere un prezzo che può andare dai 25000 ai 50000 euro . 

Dopo l’intervento, inoltre, occorre rimanere alcuni mesi a letto e seguire altri mesi di riabilitazione . 

Con questo metodo rivoluzionario, riuscirò a raddrizzarti le gambe in meno di 60 giorni senza nessun effetto collaterale ad un prezzo irrisorio di 39,00 euro.

Lo so, cosa state pensando, ma com’è possibile ?

L’azienda offe la formula soddisfatti o rimborsati, avete capito bene, qualora voi non foste contenti dei risultati potete chiedere completamente i soldi indietro .

Non c’è nessun tipo di rischio, perché non provare?

Perchè l'autrice di questo metodo può aiutarvi a raddrizzare le gambe ?

L’autrice di questo metodo è Vanesa Rivera ed ha dedicato al sua vita allo studio dei problemi derivanti la curvatura delle gambe.

È una dottoressa osteopata che ha conseguito con il massimo dei voti la specializzazione nello studio degli arti inferiori.

Quale è la sua storia?

Fin dalla più tenera età sono sempre stata schernita e presa in giro dai miei coetanei. Arrivati alle medie ho iniziato a vergognarmi del mio corpo , cercavo di nascondere il più possibile le mie gambe , anche in famiglia avevano notato il mio malessere che cresceva .

Mi allontanavo sempre di più dai miei amici, mi stavo isolando e questa situazione mi faceva stare male, un giorno confessai tutto ai miei genitori del problema delle mie gambe.

Provai di tutto, passai dagli integratori alimentari alle solette speciali per le scarpe, iniziai a prendere in considerazione anche gli interventi chirurgici, tuttavia lo stesso dottore ci avvertì che il risultato non fosse scontato e potevano esserci degli sconvenienti effetti collaterali. Le sue parole mi gelarono e iniziai ad accettare il mio triste destino.

I miei studi di medicina conciliarono con la curvatura delle mie gambe, avevo da sempre avuto una forza interiore che mi spingeva a non fermarmi davanti alle avversità .

Presi la specializzazione in osteopatia e iniziai ad avere la possibilità di discutere le mie tesi con molti specialisti del settore.

Il Dr. Santiago Morau mi spiegò che moltissime persone vedendo i passi in avanti della tecnologia, non riescono a prendere in considerazione anche le molte possibilità naturali che ci sono .

Mi spiegò che il corpo umano è in grado di adattarsi alle nuove situazioni.

Dovevo solo trovare la giusta combinazione di esercizi e movimenti naturali che generassero miglioramenti nelle mie gambe.

Mi misi a lavorare per tre anni con degli specialisti in attività fisica e posturale  e iniziai a lavorare con persone che avevano ogni tipologia di problema alle gambe.

Con tutta questa esperienza trovai dopo un pò di tempo gli esercizi migliori per ottenere delle gambe dritte e bellissime.

Il 90 % dei miei collaboratori iniziarono loro stessi ad avere  incredibili cambiamenti .

Iniziai a condividere questa incredibile scoperta con tutti i miei amici e parenti, il 92 % delle persone che utilizzarono il mio sistema guarirono completamente dal loro problema e raddrizzarono le gambe in meno di 60 giorni, il restante 8 % migliorò drasticamente la loro situazione iniziale.

Tutti i miei conoscenti e le persone che avevo aiutato mi consigliarono di scrivere una guida passo-passo che descriveva minuziosamente nei minimi dettagli il sistema da seguire per riuscire ad eliminare ogni tipo di problema alle gambe come il problema delle gambe storte, le ginocchia a x e la falsa curvatura.

Ma soprattutto ho scritto questo manuale con un linguaggio appositamente studiato per la persona comune che non conosce nessun tipo di termine medico, non voglio spaventare i miei lettori, li voglio aiutare !!!!

Opinioni di chi ha provato il prodotto Come raddrizzare le gambe

Ho voluto raggruppare in questa sezione le recensioni delle persone che hanno provato questo metodo.

Grazie ai risultati che ho ottenuto con la guida, finalmente ho potuto indossare un paio di pantaloncini corti. Prima di scoprire questa guida, vivevo nascondendo le mie ginocchia, poiché mi apparivano brutte. Dopo soli 30 giorni le mie gambe erano dritte, non potevo crederci!
Franco
Avevo i piedi separati e le ginocchia giunte, le mie gambe erano davvero brutte e dire che il mio sogno nel cassetto era quello di fare l'indossatrice . Presa dalla voglia di cambiamento mi venne voglia anche di informarmi sull'intervento chirurgico, tuttavia il prezzo era veramente proibitivo per la mia famiglia e in più avevo letto online di persone che si erano rovinate la vita con questi interventi chirurgici. Un collega di lavoro mi parlò del programma Come raddrizzare le gambe , decisi di provare e in sole sei settimane le mie gambe cambiarono aspetto , non sembravano nemmeno più le mie !
Adesso non mi spaventa più nulla, mi sento rinata!!
Jessica
Il mio problema era che lo stato delle mie gambe, mi faceva vergognare come una "ladra". Ero in balia dei miei difetti, quando andavo in spiaggia non mi levavo mai il pareo, quando ero in ufficio ero sempre con i pantaloni lunghi. La situazione era diventata davvero esasperante, anche i colleghi al lavoro notavano qualcosa che non andava in me. Chi lo avrebbe detto che avrei cambiato totalmente la mia vita grazie a questo sistema. Benedico quel giorno che trovai su internet questa guida. Grazie !!!!
Marta
Avevo fin da piccolo il problema dei ginocchi che tendevano all'interno. Sono un gran amante del mare, mi piace coccolarmi sotto la luce del sole, ma grazie alle mie gambe mi sono sempre vergognato di andare in spiaggia in boxer o bermuda. Ma grazie a mia sorella che mi ha consigliato questo programma la mia vita è totalmente cambiata e adesso non ho più paura del giudizio degli altri. Come raddrizzare le gambe mi ha dato una seconda possibilità !!!
Ramon

A chi è utile questo programma ?

Questo programma è utile per tutte quelle persone che presentano problemi inerenti alla curvatura delle gambe. Più nello specifico il programma Come raddrizzare le gambe fa al caso tuo se hai:

  • Genu Valgo o gambe a x 
  • Genu Varu o gambe piegate 
  • Falsa curvatura
  • Se ricerchi semplicemente un miglioramento estetico delle gambe, una minore percentuale di massa grassa a favore della massa magra e quindi un rimodellamento completo delle gambe.
gambe storte

Si tutto bello, ma come funziona il tuo metodo?

Non è un trattamento magico , è un metodo efficace al 100 % che è in grado di eliminare qualsiasi problematica legata alla curvatura delle gambe in modo naturale, senza l’utilizzo di costosi farmaci e senza interventi chirurgici. Questo metodo è privo di effetti collaterali, ha già aiutato migliaia di persone nel mondo a guarire da questa “afflizione”

Questo sistema non è semplicemente una serie di esercizi, ma è un metodo multidisciplinare costituito da istruzioni e regole che descrivono esercizi e movimenti da compiere in un linguaggio capibile anche dai non “adetti ai lavori”.

Su cosa si basa il sistema Come raddrizzare le gambe ?

1) Un approccio olistico che migliorerà la vostra condizione muscolare e ossea ; questo vi permetterà di avere tendini rigenerati .

2) Solo voi potrete utilizzare le antiche pratiche millenarie andate perse ed esercizi di yoga e pilates.

3) Migliorare la dieta, questo punto ci servirà per andare a risvegliare la condizione atletica delle nostre gambe per favorire la loro “rinascita”

4)Una seduta di attività fisica leggera che dura 10-15 minuti 

5)e altre cose ancora, sarebbe impossibile trascrivere tutte le cose.

BENE ORA TOCCA A TE, VUOI MIGLIORARE LA TUA CONDIZIONE DI SALUTE?

A soli 39,00 euro potrai finalmente dire addio a tutte le tue insicurezze e se in 60 giorni questo programma non ti darà nessun risultato, potrai chiedere il rimborso completo . Offriamo questa garanzia perché siamo sicuri che questo prodotto non tradirà le tue aspettative.

Team Benessere

Nata e cresciuta a Rosignano Solvay , appassionata da sempre per tutto quello che ruota intorno al benessere della persona. Biologa, diplomata all'I.T.I.S Mattei

Leave a Reply