IL PORTALE DEL BENESSERE

La salute è come il denaro, non abbiamo mai una vera idea del suo valore fino a quando la perdiamo. Josh Billings

cura del corpo

Blefaroplastica non chirurgica opinioni e recensioni

Se sei alla ricerca di testimonianze ed opinioni di persone che si sono sottoposte alla blefaroplastica non chirurgica questo è l’articolo che fa al caso tuo!

La blefaroplastica non chirurgica è una procedura non chirurgica che può migliorare significativamente l’aspetto sia dei tuoi occhi, che delle borse presenti sotto i tuoi occhi.

Questo intervento non chirurgico può aiutare a ridurre l’eccesso di pelle della palpebra inferiore, nonché ridurre le borse sotto gli occhi.

Il trattamento della palpebra superiore aiuta a migliorare la forma delle palpebre, creando una forma dell’occhio complessivamente più attraente.

Leggi le recensioni e le opinioni delle persone che si sono sottoposte alla Blefaroplastica non chirurgica

CONTENUTI

Adesso ti elencherò alcune testimonianze ed opinioni di persone che si sono sottoposte alla blefaroplastica non chirurgica.

Lo rifarei mille volte! Leggi l'opinione di Maria

Sono rimasta stupefatta dalla trasformazione che ho vissuto grazie alla blefaroplastica non chirurgica. Inizialmente scettica, ho deciso di provare questo trattamento per risolvere il mio pesante problema di borse sotto gli occhi.

Ero molto incerta all’inizio, ma sono rimasta sbalordita dal risultato visibile già dopo solo un’ora dal trattamento. È stata una sensazione fantastica e sono felice di aver risolto il problema senza dover ricorrere ad un intervento chirurgico molto invasivo.

Posso affermare con certezza che è stata un’esperienza super positiva! La consiglio a tutti!

Non ho parole! Sono super contenta! Lo consiglio a tutte!

Devo ammettere che all’inizio ero un po’ ansiosa riguardo a questa tecnica, tuttavia dopo aver letto numerose opinioni di persone molto soddisfatte inseguito alla blefaroplastica non chirurgica ho deciso di provarla anch’io.

La blefaroplastica non chirurgica è una vera rivoluzione nel mondo della medicina estetica. Una tecnica innovativa, non invasiva e che offre risultati davvero incredibili.

La mia esperienza è stata davvero positiva e posso affermare che questo trattamento è molto più conveniente della blefaroplastica classica.

Non vedo l’ora di provare questa tecnica ancora una volta per ottenere risultati ancora migliori! 

Ottimo! Funziona benissimo: Leggi la storia di Maria

La rimozione della pelle in eccesso nella palpebra superiore con il laser è stata un’alternativa scelta al fine di evitare l’intervento chirurgico. Sono veramente soddisfatta dei risultati che ho ottenuto.

Situazione disastrosa: Questa è la mia opinione personale riguardo l'efficacia della blefaroplastica non chirurgica

Dopo aver letto numerose recensioni positive riguardo la blefaroplastica non chirurgica credevo che sottoponendomi a questo intervento avrei migliorato notevolmente la mia condizione estetica, tuttavia ad oggi credo solo di averla peggiorata.

Due mesi dopo l’intervento con il laser per la rimozione della pelle in eccesso nella palpebra superiore, soffro ancora di forte gonfiore e ristagno di liquidi.

Anche utilizzando acqua fredda o il ghiaccio la mia condizione non migliora. Anche il mio medico non sa il motivo del mio problema.

Il genetista mi ha consigliato di assumere Lenidase due volte al giorno.  e di applicare Arnica in gel.

Tuttavia, dopo 7 giorni di trattamento non ho ancora ottenuto ancora nessun miglioramento. Mi dispiace per questa mia recensione negativa, tuttavia nel mio caso la blefaroplastica non chirurgica si è rivelata assolutamente inefficace, se non deleteria.

Se potessi tornare indietro non la farei sicuramente. Sono stata spinta a provare questo intervento non chirurgico dalle moltissime opinioni positive che ho letto online. 

Non credevo che funzionasse così bene: Leggi la recensione di Angela

Grazie a questo intervento ho risolto finalmente quel fastidioso problema di pelle cadente sulla palpebra che mi causava forte imbarazzo. La blefaroplastica con Plexer è stata eseguita con poca sofferenza e i risultati sono stati rapidi e duraturi.

La mia opinione riguardo la blefaroplastica non chirurgica non può essere che positiva, dati i risultati che ho ottenuto!

blefaroplastica non chirurgica testimonianze recensioni

Ecco la mia opinione riguardo la blefaroplastica non chirurgica

Il 19 dicembre 2019, ho effettuato una blefaroplastica con Plexer e ad oggi sono molto preoccupata riguardo la formazione di alcune cicatrici. Vi racconto nel dettaglio cosa mi è successo.

Quattro giorni dopo l’intervento, ho notato la formazione di croste secche sulla pelle, mi sono cadute durante i lavaggi.

Purtroppo, ho insistito troppo in alcuni punti, il che potrebbe aver causato la formazione di cicatrici. Anche se i segni del plexer sono ancora visibili, sono visibili solo sotto determinate luci.

Ad oggi mi chiedo se sia ancora normale che le cicatrici siano presenti dopo due mesi dalla fine dell’intervento.

Attualmente, sto utilizzando Cicavit con una protezione SPF 50+ per proteggere la mia pelle dai danni del sole e favorire la guarigione della mia epidermide.

Benché abbia commesso l’errore di rimuovere le croste troppo presto, spero che queste cicatrici non siano una condizione permanente. Questa è stata la mia esperienza con la blefaroplastica non chirurgica. 

Su di me la blefaroplastica non chirurgica ha funzionato alla grande: Leggi la testimonianza di Bruna

La mia esperienza con la blefaroplastica è stata assolutamente fantastica. Mi sono sottoposta a questo trattamento per risolvere il problema di borse sotto gli occhi e i primi benefici li ho notati  già dopo solo un’ora dall’intervento.

Sono rimasta stupefatta dalla velocità e dall’efficacia del trattamento.

La mia opinione riguardo l’efficacia della blefaroplastica non chirurgica non potrebbe che essere più positiva di così, dato che grazie a questo intervento ho migliorato notevolmente l’aspetto delle borse che avevo sotto gli occhi.

Esperienza super positiva: Leggi la storia di Patrizia

La mia esperienza con la blefaroplastica non chirurgica è stata buona. Il trattamento è stato veloce ed efficiente. Non mi aspettavo questi risultati, questo intervento mi ha sorpreso in positivo. 

La mia pelle sembra più giovane e luminosa. Sono davvero felice di aver scelto questa alternativa meno invasiva alla blefaroplastica chirurgica. 

Prezzi della blefaroplastica non chirurgica

blefaroplastica non chirurgica costi

I costi della blefaroplastica non chirurgica possono variare in base a diversi fattori, come il luogo in cui viene effettuato il trattamento, la qualifica del medico e la gravità dei problemi da trattare.

La blefaroplastica non chirurgica è considerato un trattamento meno costoso rispetto alla versione chirurgica. Il prezzo medio della blefaroplastica non chirurgica si attesta sui 386 €.

Quali sono i benefici della blefaroplastica non chirurgica?

La blefaroplastica non chirurgica può essere la risposta a molti problemi, tra cui palpebre socchiuse, palpebre superiori cadenti, borse sotto gli occhi e pelle in eccesso sulle palpebre inferiori. 

La procedura aiuta drasticamente a migliorare l’aspetto delle imperfezioni sulle palpebre e fornisce al paziente un nuovo aspetto giovanile. 

Il trattamento può essere utilizzato anche per eliminare i disturbi visivi causati da un eccesso di palpebre.

Team Benessere

Nata e cresciuta a Rosignano Solvay , appassionata da sempre per tutto quello che ruota intorno al benessere della persona. Biologa, diplomata all'I.T.I.S Mattei

Leave a Reply