Radiofrequenza addome prima e dopo: Guarda le foto delle persone che si sono sottoposte alla radiofrequenza
Foto dell’addome prima e dopo la radiofrequenza. Quali sono stati i benefici ottenuti? Guarda i risultati che hanno avuto le persone che si sono sottoposte a questo trattamento estetico.
Cosa fa la radiofrequenza sull'addome?
CONTENUTI
La radiofrequenza addominale favorisce, in modo non invasivo, il miglioramento della compattezza di una pelle che è solitamente esposta a continui cambiamenti, dovuti ad esempio a variazioni di peso o di gravidanza nelle donne. Anche l’età e la gravità fanno il loro lavoro.
Attraverso il calore generato nell’addome con la radiofrequenza e la successiva produzione di collagene , si migliora la tonicità e la compattezza dell’addome. In alcuni casi si può assistere anche ad una riduzione di peso.
Quali sono i benefici della radiofrequenza sull'addome?
Dopo l’applicazione della radiofrequenza addominale, verranno a crearsi nuovo collagene ed elastina.
- La produzione di queste proteine rigenererà il tessuto sottocutaneo , donandogli migliore tono e compattezza. La pelle sembrerà più giovane.
- Inoltre, il calore aiuterà a stimolare la circolazione sanguigna e linfatica del corpo, portando ad una riduzione del volume addominale.
- Da un lato migliora il flusso sanguigno e quindi riduce le imperfezioni addominali qualora ci fossero. D’altra parte, attraverso la linfa elimineremo le tossine dal corpo.
Considerati gli effetti benefici prodotti dalla radiofrequenza sull’addome, possiamo utilizzare questo trattamento estetico per recuperare l’elasticità della pelle, soprattutto in tutti quei casi in cui la pelle della pancia è diventata flaccida e cadente.
L’addome flaccido può dipendere da una gravidanza oppure da un improvviso cambiamento di peso. Anche l’inattività fisica, e quindi la mancanza di tono muscolare potrebbe in certi casi essere alla base dei nostri problemi di pancia cadente. Il modo migliore per migliorare l’estetica del nostro ventre è sempre quello di associare alla radioterapia esercizi fisici che aumentino la tonicità della nostra pancia.
Foto dell'addome prima e dopo la radiofrequenza
Dalle immagini prima e dopo la radiofrequenza dell’addome si può notare come la pancia abbia migliorato la propria consistenza. Prima del trattamento l’addome appariva flaccido e cascante. Adesso appare più snello, tonico e muscoloso. Questo dipende da una maggiore circolazione sanguigna e linfatica. Dopo la radioterapia, l’addome appare più snello ed armonioso.
Leggi le recensioni delle persone che hanno migliorato il loro addome grazie alla radiofrequenza
Grazie alla radiofrequenza ho ridotto il volume della mia pancia: Leggi la testimonianza di Giorgia
Mi chiamo Giorgia e ho 34 anni. Negli ultimi anni, dopo due gravidanze ravvicinate, la mia pancia ha perso la sua elasticità e tonicità.
Un giorno, parlando con un’amica, ho scoperto la radiofrequenza. Dopo aver visto i risultati riscontrati dalla mia amica prima e dopo la radiofrequenza sulla pancia, sono rimasta stupefatta, così ho deciso di provare.
La mia prima seduta è stata un’esperienza piacevole. Ho sentito un calore sulla pancia, ma niente di doloroso. Dopo la prima seduta, ho notato subito una leggera riduzione della flaccidità.
Ma è stato dopo la quarta seduta che ho realmente visto un cambiamento significativo. La mia pelle era visibilmente più tonica, e il volume della mia pancia si era ridotto in modo evidente.
Ora, dopo otto sedute, posso dire con sicurezza che la radiofrequenza ha trasformato il mio addome. Sento di aver finalmente ritrovato la fiducia in me stessa e posso indossare i miei abiti preferiti senza preoccupazioni.
Finalmente ho eliminato quella fastidiosa pancetta cadente
La mia lotta con la pancetta cadente è iniziata dopo i quaranta. Non importava quanto mi esercitassi o facessi attenzione a ciò che mangiavo, la pelle del mio addome semplicemente non sembrava reagire. Era come se avesse perso la sua vitalità.
Ho scoperto la radiofrequenza attraverso una rivista e, anche se inizialmente ero scettica, ho deciso di dare una possibilità al trattamento. Già dopo la seconda seduta, ho iniziato a notare una differenza. La mia pelle sembrava più soda, e la pancetta meno evidente.
Con ogni seduta successiva, la mia pelle dell’addome diventava sempre più tonica e liscia. Era come se la radiofrequenza avesse risvegliato la mia pelle, dandole nuova vita.
Oggi, sono felice di dire che quella fastidiosa pancetta cadente è solo un ricordo!
Posso davvero migliorare il mio addome con la radiofrequenza? Cosa dicono gli studi scientifici a riguardo?
Secondo questa ricerca scientifica la radiofrequenza ha portato effetti benefici sulla riduzione della pancia e nel miglioramento della cellulite addominale.
Un’altra ricerca scientifica ha diviso 60 donne in gruppi da 3. Un gruppo riceveva come trattamento solo la radiofrequenza, un altro gruppo riceveva gli ultrasuoni ed un altro gruppo riceveva entrambi i trattamenti. I ricercatori volevano capire quale trattamento fosse più efficace nel favorire la perdita di peso e nel ridurre il BMI.
La circonferenza si è ridotta solo in due gruppi: Quella che ha ricevuto solo la radiofrequenza e quella che ha ricevuto entrambi i trattamenti. Il gruppo che ha ricevuto solo gli ultrasuoni non ha mostrato alcun segno di dimagrimento.
Da questa ricerca si evince che la radiofrequenza ha le potenzialità di ridurre il volume dell’addome e di tonificarlo.
Quante sedute sono necessarie per migliorare il nostro addome?
Non esiste un numero prestabilito di sedute al termine delle quali si possono vedere i risultati del trattamento con radiofrequenza addominale. Tuttavia, di solito sono necessarie solo un paio di sedute per iniziare a notare gli effetti. In ogni caso, dipenderà dall’individuo e dal tipo di trattamento ricevuto.
Solitamente vengono eseguite 10 sedute in totale per completare il trattamento. E, a seconda dei casi, potrebbe essere necessario applicare delle sedute di mantenimento qualche mese dopo.
Cosa fare dopo la radiofrequenza addominale?
La radiofrequenza addominale non presenta eccessive controindicazioni. Non è raccomandato ai portatori di pacemaker, protesi metalliche, valvole cardiache, tatuaggi con metalli nei pigmenti, donne incinte, malati di cancro o con immunosoppressori.
Al di fuori di questi casi, trattandosi di una tecnica non invasiva, è possibile che si manifesti solo qualche rossore nella zona trattata , che scomparirà dopo pochi minuti.
In accompagnamento al trattamento è consigliabile svolgere un regolare esercizio fisico e seguire una dieta sana.
I migliori esercizi da eseguire sono quelli che potenziano la tonicità dell’addome. Fra questi ci sono sicuramente il plank e i crunch.
Radiofrequenza addome, quali sono i prezzi?
In media, il costo di una singola seduta di radiofrequenza addominale può variare tra i 50 e i 300 euro, tuttavia è sempre consigliabile consultare più cliniche e ottenere preventivi personalizzati per avere un’idea chiara dei costi.
Quanti cm si perdono con la radiofrequenza?
La radiofrequenza è principalmente conosciuta per la sua capacità di tonificare la pelle e ridurre l’aspetto della cellulite. Tuttavia, molti si chiedono se sia possibile vedere una reale riduzione in termini di centimetri dopo il trattamento.
Sebbene la radiofrequenza non sia una tecnica di dimagrimento in senso stretto, può aiutare nella riduzione della circonferenza in alcune zone, grazie al miglioramento del drenaggio linfatico e alla stimolazione della produzione di collagene che rende la pelle più tesa e tonica.
Gli studi hanno dimostrato che la radiofrequenza ha il potenziale di ridurre il volume addominale. In media, dopo una serie di trattamenti, i pazienti possono aspettarsi una riduzione della circonferenza di 1-3 cm, tuttavia i risultati possono variare da persona a persona.
ARTICOLI CORRELATI
👉 Immagini prima e dopo la radiofrequenza dell’interno coscia
👉Foto prima e dopo la radiofrequenza del viso
👉 Dopo quante sedute di radiofrequenza vedo i risultati sul mio corpo?
👉 Cruralgia e radiofrequenza pulsata
👉 Foto dei glutei prima e dopo la radiofrequenza
👉Radiofrequenza viso, danni a lungo termine
👉 Radiofrequenza estetica e tumori: Questo trattamento è sicuro?
👉 Foto delle braccia prima e dopo la radiofrequenza