IL PORTALE DEL BENESSERE

La salute è come il denaro, non abbiamo mai una vera idea del suo valore fino a quando la perdiamo. Josh Billings

cura del corpoprodotti

Mesis joysense pressoterapia 3.0

La pressoterapia è una tecnica che non serve esclusivamente ad eliminare i difetti estetici del corpo, bensì viene utilizzata anche per migliorare la circolazione sanguigna, soprattutto di braccia e gambe, facilitando il processo linfatico e drenante. Inoltre, aiuta anche ad espellere le tossine e le sostanze tossiche contenute nell’organismo, risultando molto utile anche alle persone che vogliono depurarsi e disintossicarsi in profondità. In questo articolo analizzeremo una delle macchine per pressoterapia più utilizzate in assoluto: Il Mesis JoySense 3.0.

Mesis joysense pressoterapia 3.0

CONTENUTI

Mesis Joysense è un macchinario professionale per pressoterapia messo a disposizione non solo nei centri estetici, ma realizzato soprattutto per essere sfruttato anche comodamente a casa. Questo strumento per pressoterapia professionale può essere utilizzato per contrastare la pelle a buccia d’arancia, nonché l’eccesso di massa grassa, la cellulite e la ritenzione dei liquidi in eccesso.

È facile da utilizzare! Grazie a questo apparecchio per la pressoterapia domiciliare adesso non è più necessario pagare più di 50 euro per soli 20-40 minuti di trattamento. Finalmente potrai beneficiare ogni qualvolta lo desideri di massaggi rilassanti e profondi, senza doverti recare ogniqualvolta dall’estetista.

 

Caratteristiche tecniche di Mesis JoynSense 3.0

Mesis JoySense 3.0 agisce localmente contro la cellulite e la ritenzione idrica. Possiede tre programmi differenti al suo interno: Silhouette, Beauty e Slim. Il primo programma effettua un massaggio tonificante e rilassante su gambe, glutei e addome. Il secondo programma offre al corpo un massaggio rassodante molto più profondo, utile a contrastare e a prevenire la cellulite, la ritenzione idrica e i disturbi legati ad una cattiva circolazione sanguigna. Può essere utile anche per ridurre la pesantezza e l’eccessiva stanchezza di piedi e  gambe dopo una giornata estenuante a lavoro. Il terzo programma dell’apparecchio, definito JoySense Slim attiva un buon massaggio linfodrenante utile a contrastare l’obesità e l’eccesso di massa grassa.

Questo apparecchio possiede una pressione regolabile tra i 60 e i 310 mmHg. Occupa poco spazio – 34x29x30 – ed è facilmente trasportabile. Pesa poco meno di due chilogrammi: è un dispositivo estetico certificato e in conformità alla legge italiana.

Per questo motivo è coperto da assicurazione fino a ventiquattro mesi in caso di acquisto per uso personale, mentre per uso professionale la garanzia dura solo un anno.

👉 LEGGI LE TESTIMONIANZE DELLE PERSONE CHE HANNO UTILIZZATO MESIS JOYSENSE 3.0

Accessori di Mesis JoySense 3.0

JoySense 3.0 è dotato di diversi accessori, necessari al massaggio pressoterapico:
I gambali e il bracciale sono dotati di una cerniera autobloccante che coprono tutto l’arto. Sono formati da 5 camere separate, utili per effettuare un massaggio più localizzato e preciso.

Il bracciale deve essere usato singolarmente, mentre i gambali possono essere usati contemporaneamente grazie all’utilizzo di speciali connettori. Per aumentare la circonferenza del gambale – le misure standard sono 70 cm di coscia e 42 di caviglia – sono state create delle estensioni regolabili su due misure.

La fascia per addominale e glutei possiede tre camere d’aria poste sul lato anteriore dell’apparecchio e due posizionate su quello posteriore. La circonferenza di quarantotto centimetri può essere aumentata grazie all’utilizzo di una particolare estensione.

Quali sono le configurazioni presenti su Mesis JoySense 3.0?

JoySense 3.0 è disponibile in tre versioni:

  • Basic, la cui configurazione comprende, oltre l’apparecchio, anche due gambali e un connettore doppio per utilizzarli contemporaneamente; questa è la soluzione preferita se hai intenzione di sfruttare i benefici della pressoterapia comodamente a casa.
  • Advance, dotata anche di fascia addominale: grazie ai connettori disponibili, si possono usare gli accessori contemporaneamente.
  • Pro, ideale per i centri professionali, che comprende, oltre ai gambali e al kit estetica (composto da fascia addominale, un connettore e uno sdoppiatore), anche un bracciale, da utilizzare da solo.

Perché dovrei usare Mesis JoySense 3.0?

Utilizzare l’apparecchiatura pressoterapica Mesis JoynSense 3.0 soprattutto tra le mura domestiche, è un modo professionale di eseguire un massaggio di linfodrenaggio e contrastare l’effetto yo-yo che si crea tra una dieta e l’altra. Non solo serve a recuperare una forma perfetta, ma è anche un momento rilassante per un massaggio rigenerante, soprattutto alla fine della giornata, quando le gambe sono molto pesanti.

È particolarmente indicato per chi svolge un lavoro sedentario o trascorre molte ore in piedi per lavoro (come, per esempio, parrucchieri o commessi): in entrambi i casi, se non è possibile fare delle piccole pause, potrebbero verificarsi problemi alla circolazione, con conseguenti gonfiori e affaticamenti degli arti inferiori. Può essere usato anche dalle persone che per vari motivi hanno subito un eccessivo rilassamento cutaneo.

Un veloce dimagrimento, la gravidanza o il normale processo di invecchiamento possono causare un forte cedimento della pelle. In questo caso Mesis Joysense 3.0 può ricompattare l’epidermide grazie ai suoi massaggi tonificanti e rassodanti.

Chi dovrebbe evitare di utilizzare questa macchina?

Mesis JoySense 3.0 è una macchina professionale per la pressoterapia indicata per i soggetti in perfetto stato di salute. Per questo motivo, prima di acquistare JoySense 3.0, è meglio assicurarsi di poter beneficiare dai trattamenti di pressoterapia. In alcuni casi potrebbe essere necessario effettuare tutti gli esami di routine per conoscere la propria condizione di salute.

Non deve essere utilizzata da chi ha problemi cardiaci e polmonari, da chi soffre di coaguli venosi in corso (come flebiti e trombo-flebiti), da chi porta protesi metalliche (ad esempio dispositivi acustici e pace-maker) e da chi ha ferite, abrasioni e dermatiti nelle adiacenze della zona di applicazione. Da evitare anche in caso di gravidanza e allattamento.

Ecco due testimonianze di persone che hanno acquistato Joysense 3.0 per la pressoterapia:

ACQUISTO AZZECCATISSIMO

Sono mesi che volevo acquistare questo macchinario e finalmente mi sono decisa, incoraggiata dai tantissimi commenti positivi che puoi trovare sul web. Premetto che non ho mai fatto pressoterapia in un centro estetico quindi non posso dire nulla in merito al confronto con macchinari più “professionali” tuttavia posso sicuramente dirvi che già dopo un mese scarso di utilizzo intenso (la faccio almeno 5 volte a settimana, 30 minuti per ciascun programma) ho visibilmente notato una riduzione della circonferenza delle gambe, e sicuramente meno Cellulite. Inoltre, all’utilizzo di questa macchina professionale per la pressoterapia consumo una dieta sana e faccio 10 km di camminata al giorno. Sebbene li facessi anche prima di utilizzare questa macchina per la pressoterapia, non ho mai riportato questi risultati incredibili! Soldi ben spesi!

Patrizia, 42 anni

PRESSOTERAPIA UGUALE AL CENTRO ESTETICO

Ho acquistato questo macchinario Joy sense 3.0 per la pressoterapia professionale pensando che non potesse eguagliare quello del centro estetico. Ieri pomeriggio l’ho provato per la prima volta, e sono rimasta estasiata. Alla fine della seduta avevo le gambe leggerissime, che sensazione incredibile. All’interno di questo macchinario sono presenti ben tre programmi che svolgono 3 tipi di massaggi differenti, ognuno utile per uno scopo ben preciso. Considero l’acquisto di questa macchina un ottimo investimento per la mia salute fisica e mentale. L’azienda che mi ha spedito il macchinario lo ha accuratamente avvolto in maniera ordinata. Il manuale d’istruzioni è esaustivo e aiuta anche i principianti più inesperti ad utilizzare al meglio le proprietà benefiche della pressoterapia.

Barbara, 38 anni

Conclusioni

JoySense 3.0 è una macchina strutturata appositamente per migliorare non solo l’estetica del corpo, ma anche la salute dell’organismo, dato che oltre agli effetti benefici sulla circolazione sanguigna e linfatica (eliminazione di tossine, riequilibrio delle funzioni dell’apparato circolatorio e degli organi collegati), migliora drasticamente anche la salute psicofisica del corpo, dato che questa macchina grazie ai suoi massaggi profondi e rinvigorenti induce un forte stato di calma e rilassamento generale che migliora il rilascio di endorfine e sostanze del benessere che aiutano a combattere patologie depressive, stress, insonnia e stati di ansia.

Team Benessere

Nata e cresciuta a Rosignano Solvay , appassionata da sempre per tutto quello che ruota intorno al benessere della persona. Biologa, diplomata all'I.T.I.S Mattei

Leave a Reply