Dimavis recensioni negative: Leggi le opinioni delle persone che hanno assunto questo prodotto
Dimavis funziona davvero? Leggi le testimonianze e le recensioni delle persone che hanno assunto questo prodotto dimagrante.
A cosa serve Dimavis? Cosa contiene al suo interno?
CONTENUTI
Questo integratore alimentare è stato realizzato appositamente per ridurre l’accumulo di grassi all’interno del corpo. Oltre a questo effetto anti-obesità, questo prodotto – a detta dei suoi produttori – aiuta anche:
- A migliorare le funzionalità del sistema gastrointestinale
- Migliorare la salute epatica
- Combattere la ritenzione idrica
- Favorire la perdita di peso
- Depurare il corpo in profondità
- Riattivare il metabolismo
Etapharma dimavis contiene al suo interno vitamine, minerali ed estratti vegetali, che includono:
- Cardo mariano: Migliora la salute epatica.
- Desmodium Adscendens: Protegge il fegato e riduce l’infiammazione del corpo.
- Myo-inositolo: È implicato in numerosi processi metabolici all’interno del corpo, tra cui ridurre l’accumulo dei lipidi nel corpo.
- Cynara Scolymus: Possiede potenti effetti ipolipidemizzanti.
Inoltre, come già accennato in precedenza, questo prodotto contiene al suo interno la vitamina C, la vitamina b12, lo zinco e il selenio.
Le persone che assumono questo integratore si aspettano una rapida perdita di peso, oltre ad un migliore profilo lipidico, allora perchè online sono presenti numerose recensioni negative riguardo l’efficacia di dimavis 1000 mg, quale è la motivazione? Scopriamolo subito!
Testimonianze e recensioni negative di persone che hanno assunto Dimavis 1000 mg
Adesso ti elencherò alcune testimonianze ed opinioni di persone che hanno assunto Dimavis.
La mia è stata un’esperienza estremamente positiva, devo ammettere che i risultati mi hanno piacevolmente sorpreso. Già dopo i primi 10 giorni ho notato un miglioramento del processo digestivo, oltre ad una riduzione dei miei sintomi associati al colon irritabile – pancia gonfia e flatulenza in primis -.
Anche l’energia mattutina era notevolmente aumentata. Oltre a ciò, l’assunzione di dimavis è stata in grado di farmi perdere circa 2 chili in soli 15 giorni di trattamento senza seguire una dieta specifica.
Emma, 39 anni
Ho iniziato ad assumere dimavis per depurarmi, ringiovanire e perdere qualche chiletto di troppo sulla pancia e sui fianchi.
Oltre a non aver reso come avrei voluto, ho notato davvero pochi benefici, forse una migliore energia, ma per il resto è stata davvero una delusione.
Dimavis non è stato in grado nè di eliminare la mia ritenzione idrica, e nè di velocizzare il mio metabolismo ormai rallentato dall’età e dall’inattività fisica prolungata. Non consiglio assolutamente di acquistare questo prodotto sul mercato. Ci sono sicuramente prodotti molto più validi da assumere.
Mi dispiace fare una recensione negativa per questo prodotto, ma nel mio caso, non è servito davvero a nulla, mi ha solo illusa.
Romina, 58 anni
È davvero un prodotto eccezionale, non capisco davvero come è possibile che ci siano persone che si lamentino dell’efficacia di questo integratore.
Dopo soli 30 giorni di assunzione, la mia energia è aumentata moltissima – ormai non dormo più 9 ore, come ero abituata a fare da molti anni, ma mi bastano 7 ore per svegliarmi carica di energia -.
Inoltre, ho perso 1.5 chili, e la mia pelle è molto più elastica e luminosa da quando assumo questo integratore. Sicuramente è un prodotto di una notevole qualità.
L’opinione riguardante l’efficacia di dimavis non può che essere molto positiva.
Barbara, 43 anni
Ho dovuto interrompere l’assunzione di dimavis, perchè mi ha provocato una fortissima nausea, che mi ha causato molti problemi. Non posso dire se funzioni o meno, dato che ho chiesto il rimborso completo dopo appena due giorni di utilizzo, ma posso affermare che è la prima volta che un prodotto mi causa tanti problemi, soprattutto di natura digestiva.
Bianca, 48 anni
Prodotto peggiore di questo non lo puoi trovare sul mercato, non solo non mi ha fatto perdere nemmeno un chilo, ma costa la bellezza di 39 euro a confezione.
Scrivo questa recensione negativa riguardante l’efficacia di dimavis, per mettervi seriamente in guardia dall’acquisto di questo prodotto dimagrante.
Giorgia, 31 anni
Dimavis funziona davvero?
Online si possono trovare numerose testimonianze riguardanti l’utilizzo di dimavis, alcune sono estremamente negative, mentre altre sono molto positive.
Allora questo prodotto funziona o è solo una perdita di tempo e soldi? Secondo la mia personalissima opinione, non esiste al mondo nessun prodotto alimentare che da solo possa favorire la perdita di peso, mi spiego meglio..
Se continui a mangiare cibo spazzatura, a dormire male, e a non fare esercizio fisico, nessun integratore alimentare, compreso dimavis potrà farti perdere i chili di troppo. Ma allora è una presa in giro? No, non ho detto questo!
Gli integratori dimagranti come dimavis devono essere visti per quello che sono: supplementi da associare ad una dieta ipocalorica e ad uno stile di vita sano.
Per la mia esperienza ti assicuro che dimavis senza dieta non serve a nulla, anzi, se davvero stai cercando il miglior integratore brucia grassi in commercio ti consiglio di provare questo prodotto, ad oggi, sicuramente il più potente in assoluto nel favorire il dimagrimento, confermato anche dalle numerosi recensioni che puoi leggere cliccando qui.
Dimavis e tiroide
Le persone che hanno problemi di peso, in molti casi, presentano anche ipofunzionalità della ghiandola tiroidea, una condizione nota anche con il nome di ipotiroidismo. Dimavis può migliorare la produzione degli ormoni tiroidei? La sua assunzione può essere benefica per la tiroide?
Fra i componenti che troviamo all’interno di dimavis, sicuramente il selenio è quello che risulta più importante per la salute della tiroide. La tiroide è una ghiandola endocrina che produce ormoni tiroidei (come la tiroxina o T4 e la triiodotironina o T3) che regolano il metabolismo del corpo. Il selenio è coinvolto in diverse funzioni tiroidee, tra cui:
- Conversione degli ormoni tiroidei
- Protezione della ghiandola tiroidea dai radicali liberi
- Migliora la salute immunitaria. Può aiutare a prevenire le malattie autoimmuni della tiroide, come la tiroidite di Hashimoto e il morbo di Graves.
Secondo alcuni studi la carenza di selenio può peggiorare le funzionalità della ghiandola tiroidea e causare in certi casi l’ipotiroidismo. Tuttavia, è bene sapere che anche l’eccesso di questo minerale può risultare pericoloso per la salute.
Dimavis combatte la ritenzione idrica?
Se associata ad una dieta sana, questo integratore può aiutare a risvegliare il sistema linfatico e con esso, combattere la ritenzione idrica, se presente.
Quali sono gli effetti collaterali e le controindicazioni dati dall'assunzione di dimavis?
Generalmente gli ingredienti contenuti in questo prodotto non dovrebbero causare nessun effetti collaterale, tuttavia prima di assumere qualsiasi integratore, come nel caso di dimavis, consulta sempre il tuo medico curante.
In caso di ipersensibilità ad uno o più dei componenti contenuti in questo prodotto, devi assolutamente sospendere la terapia in corso. Le persone con disturbi renali, epatici o digestivi dovrebbero sempre e dico sempre consultare il proprio medico prima di iniziare un trattamento con dimavis 1000 mg.
Domande più frequenti
Senza dieta posso dimagrire con dimavis?
Oltre a non essere un integratore dimagrante fra i più potenti in commercio, senza dieta è molto difficile perdere peso.
Qual è il prezzo di dimavis 1000 mg?
In commercio puoi trovarlo al costo di 39,00 euro a confezione.
Dimavis 1000 si trova in farmacia?
Si, è possibile trovare questo integratore alimentare in farmacia e nei negozi di integratori.
Si può acquistare dimavis su Amazon?
Certo, clicca qui per andare direttamente al prodotto su Amazon
Dimavis 1000 mg funziona davvero?
Dimavis 1000 mg funziona se associato ad una buona dieta ipocalorica. Le recensioni negative riguardanti l’utilizzo di questo supplemento dietetico dipendono soprattutto dal fatto che le persone si avvicinano a questo prodotto in modo completamente sbagliato, dato che ogni integratore dimagrante, compreso dimavis deve essere assunta in associazione ad una buona dieta ipocalorica.