IL PORTALE DEL BENESSERE

La salute è come il denaro, non abbiamo mai una vera idea del suo valore fino a quando la perdiamo. Josh Billings

rimedi

Dentifricio ed erezione: Questo rimedio funziona veramente?

Spalmare il dentifricio sul pene può davvero migliorare l’erezione e le prestazioni sessuali sotto le lenzuola? Scopriamolo subito!

È sicuro mettere il dentifricio sul pene?

CONTENUTI

I potenziali pericoli dati dall’utilizzo del dentifricio sul pene includono:

  • Rossore e dolore, oltre a vesciche se lasciato in posa per troppo tempo
  • Possibili ustioni
  • Cicatrici a lungo termine
  • Infiammazione dell’uretra se il dentifricio penetra all’interno del canale uretrale

Il motivo per cui il dentifricio risulta così irritante per la cute peniena è a causa delle sostanze chimiche contenute nel dentifricio ( agenti sbiancanti, microabrasivi ).

Se qualcosa di tutto ciò dovesse sfortunatamente entrare nell’uretra, il solo gonfiore sarebbe atroce e ciò, potrebbe richiedere anche un intervento chirurgico.

Mettere il dentifricio sul pene migliora l'erezione?

Il web può essere un luogo utile per informarsi, tuttavia può essere anche un posto dove cadere in truffe o articoli disinformativi.

Ciò include anche la bufala mediante cui strofinare il dentifricio sulla cute del pene aiuterebbe a migliorare la forza e la rigidità delle tue erezioni.

Alcune fonti poco credibili dichiarano addirittura che spalmare il dentifricio sul pene aiuterebbe a combattere l’eiaculazione precoce e la disfunzione erettile.

Se davvero stai cercando dei rimedi naturali per potenziare le tue erezioni esistono tutta una serie di erbe naturali e nutrienti, che hanno dimostrato scientificamente migliorare la circolazione sanguigna nei corpi cavernosi del pene.

Erezione debole, quali sono le cause?

I fattori che possono causare una debolezza delle tue erezioni includono:

  • Fumare
  • Bere alcolici
  • Non fare attività fisica o al contrario farne troppa
  • Dormire male
  • Essere eccessivamente stanco e stressato
  • Avere problemi cardiaci
  • Avere il morbo di Peyronie
  • Consumare una dieta ricca di sale e grassi saturi
  • Avere livelli di testosterone eccessivamente bassi

Adesso ti elencherò le migliori strategie naturali per potenziare l’erezione e il desiderio sessuale.

Migliori rimedi naturali contro la disfunzione erettile

CAMBIA DIETA: Consuma una dieta basata esclusivamente su cibi sani ricchi di nutrienti, come frutta, verdura, frutta secca, semi oleosi, cereali integrali, legumi, carne bianca, pesce, uova, latticini magri, olio extra vergine d’oliva, olio di cocco extra bio, cioccolato fondente 90%, spezie, erbe aromatiche, tisane alle erbe e centrifugati di frutta e verdura. 

AUMENTA I TUOI LIVELLI DI TESTOSTERONE IN MODO NATURALE: Già cambiando dieta i tuoi livelli di ormoni maschili aumenteranno notevolmente. Gli alimenti che devi necessariamente introdurre nella tua dieta sono quelli ricchi di zinco, come i semi di zucca e la carne di manzo.

Inoltre, dovresti praticare durante la settimana 2 ore di attività aerobica (corsa sul posto, cyclette, nuoto, andare in bicicletta, fare i salti della corda) e due ore di attività anaerobica (sollevamento pesi, flessioni, trazioni, squat a peso libero, affondi, esercizi per gli addominali).

Anche il consumo di alcune erbe che ti andrò ad elencare più avanti hanno dimostrato scientificamente aumentare i livelli di testosterone nel corpo.

RIDUCI I TUOI LIVELLI DI STRESS: + aumenta la produzione di cortisolo ( ormone dello stress) e minore saranno i tuoi livelli di testosterone nel corpo.

Studi hanno scoperto che un ottimo metodo naturale per ridurre i livello di cortisolo è quello di praticare durante la giornata la meditazione consapevole.

UTILIZZA EREKTRON ACTIVE: Eretron Aktiv è un integratore sessuale a base di arginina, radice di maca, serenoa repens, selenio, zinco e foglie di ginseng panax in grado di migliorare le tue erezioni agendo su più fronti, come:

  • Innalzare i livelli di testosterone in modo naturale: Avere alti livelli di questo ormone maschile nel corpo aumenta la sicurezza e la tua autostima, andando ad eliminare lo stress e tutte quelle “paranoie” che possono contribuire a ridurre la tua potenza erettile. Inoltre, livelli elevati di testosterone aumentano il tuo desiderio sessuale facendoti sentire un vero e proprio “toro da monta”.
  • Aumentare la circolazione sanguigna al pene
  • Migliorare la salute della prostata. Molti se ne dimenticano, ma una ghiandola prostatica infiammata o ingrossata può rendere le tue erezioni più deboli e molli.
  • Migliorare la tua libido agendo sul sistema nervoso

Inoltre, grazie all’utilizzo di questo integratore completamente naturale potrai ottenere erezioni più lunghe, orgasmi più potenti, nonché avere eiaculazioni più abbondanti.

Altri suggerimenti molto utili per potenziare le tue erezioni includono:

  • Assorbire la luce del sole per almeno 15-30 minuti al giorno. In questo modo è possibile innalzare i livelli di testosterone nel corpo
  • Dormire per almeno 8 ore al giorno
  • Fare docce fredde. È dimostrato scientificamente che fare la doccia fredda può migliorare la circolazione sanguigna nel corpo e la produzione di testosterone.

Domande più frequenti

Mettere il dentifricio sul pene può potenziare la mia erezione?

Oltre a non migliorare la tua erezione, utilizzare il dentifricio può portare a tutta una serie di effetti collaterali, come cicatrici, infiammazioni urinarie, dolore e gonfiore.

Qual è il miglior integratore in commercio per migliorare la mia potenza erettile?

Clicca qui per scoprirlo

Team Benessere

Nata e cresciuta a Rosignano Solvay , appassionata da sempre per tutto quello che ruota intorno al benessere della persona. Biologa, diplomata all'I.T.I.S Mattei

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *