>

Come ho rassodato i glutei in pochissimo tempo

Sono sempre stata una ragazza minuta con un sedere piccolo e cadente, mi ricordo che anche durante gli anni dell’università i miei glutei apparivano mosci e scavati.

In quegli anni avevo iniziato anche a fare un pò di palestra per vedere se attraverso gli esercizi di potenziamento avrei potuto rassodare (eh si vi faccio un’altra piccola confessione, avevo anche la cellulite ) e incrementare il volume del mio sedere.

Anche se mi allenavo costantemente, i risultati tardavano ad arrivare, ed in assenza di risultati, la mia autostima cadeva a picco.

Mi ricordo che ero molto invidiosa della mia amica Giuliana, lei era una ragazza brasiliana, con il classico sedere alto e voluminoso, e non solo io lo notavo.. Quando andavamo a ballare vedevo i ragazzi molto intenti a sbirciare il suo lato b e flirtare con la mia amica. Quando c’era lei io diventavo invisibile ai radar maschili. 

Mi ricordo che dopo quell’estate cercai  i metodi migliori per poter ingrandire e rassodare i glutei. Dopo mesi di studio, finalmente scoprii quali fossero gli step fondamentali per poter sfoggiare un sedere alto e sodo. Si, avevo scoperto che anche le persone geneticamente sfortunate come me, potevano sfoggiare glutei alti e sodi.

Adesso che ti ho raccontato la mia storia ti voglio spiegare gli step fondamentali che ho seguito per rassodare i glutei in modo semplice e veloce.

Finalmente potrai avere il lato B che hai sempre sognato!

Purtroppo, per rassodare i glutei non basta la semplice corsa o camminata, ma bisogna seguire esercizi mirati alla muscolatura del gluteo. Oltre a ciò, dovrai seguire una determinata un’alimentazione  e utilizzare una crema particolare. Bene, adesso hai capito che per avere glutei alti e sodi non basta solo l’allenamento, o solo l’alimentazione o solo la crema, ma per un risultato eccezionale dovrai seguire tutti e tre gli step, te lo assicuro,  non te ne pentirai!

Come allenare i glutei?

Durante i miei studi, ho scoperto che i glutei sono una delle zone del corpo più sensibili ai cambiamenti ormonali ,e alla mancanza di circolazione sanguigna, soprattutto nelle donne, in quanto le tossine,  e il grasso in eccesso viene accumulato nelle gambe e nel sedere, a differenza degli uomini, che lo accumulano più uniformemente, e più specificatamente sull’addome.

L’esercizi di potenziamento come lo squat e gli affondi ci aiuteranno a rassodare e rinforzare tutta la muscolatura della parte inferiore del corpo. Soprattutto se di soffre di cellulite occorre praticare almeno una o due volte a settimana una corsa leggera di 30 minuti per mettere in movimento il sistema linfatico, favorendo la circolazione sanguigna.

La sedentarietà, è il primo fattore che può peggiorare la condizione dei tuoi glutei, infatti, stare eccessivamente seduti può compromettere la forma del sedere, che nel tempo potrebbe trasformarsi nel cosiddetto “culo interno”.

Lo squat e gli affondi non sono gli esercizi migliori per i glutei, in quanto  ci sono due esercizi che se eseguiti alla perfezione diventeranno i tuoi migliori alleati nella costruzione di glutei alti e sodi.

 

HIP TRUST

Stacchi rumeni

Questi due esercizi se effettuati due volte a settimana, ti aiuteranno ad alzare e rassodare i glutei in poco tempo.

 

 

 

 Il good morning è l’esercizio perfetto per allenare i glutei e la schiena

Esempio allenamento dei glutei: Lunedi e il Giovedi

Hip trust: 3×12

Stacchi gambe tese: 3×12

Squat:5×5 3×8

Good morning: 3×12

 

 

Che dieta seguire per rassodare i glutei?

Per rassodare i glutei dovrai seguire un’alimentazione sana, e priva di alimenti spazzatura.

  • Dovrai prediligere una dieta normocalorica e iper-proteica(1.5 grammo di proteine per ogni Kg di peso)
  • Bevi almeno 2 litri di acqua( Ti servirà per eliminare le tossine e favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso).
  • Elimina il consumo di alcool e nicotina

Cibi da consumare

Cibi da eliminare

Per alzare e rassodare i glutei, occorre seguire un’alimentazione priva di grassi saturi e sale.

Quindi, dovrai eliminare tutti i cibi trasformati, i gelati, la carne rossa, gli snack, e i cereali raffati. (Alzano eccessivamente la glicemia ,favorendo l’immagazzinamento del grasso corporeo)

Glutei fit-La migliore crema per alzare e rassodare i glutei

 

L’allenamento e la nutrizione sono servite per aumentare il volume del sedere, ma per rassodare, tonificare, e per dare la forma sexi ai glutei, occorre utilizzare questa crema.

Io, durante la mia trasformazione fisica ho notato un miglioramento incredibile, da quando ho implementato nella mia routine dei glutei, Glutei fit, lo adoro.

 

La mia trasformazione fisica grazie all'utilizzo di Glutei fit-la crema migliore per rassodare e modellare i glutei

rassodare i glutei

Perchè scegliere Glutei fit?

Questa crema grazie ai suoi ingredienti naturali rassoda, rimodella e ridelinea tutta la forma dei glutei.

Questo incredibile risultato è stato ottenuto dopo 5 anni di ricerca, utilizzando solo sostanze naturali senza nessun tipo di controindicazione.

Attraverso l’utilizzo di Glutei fit potrai :

  1. eliminare la cellulite e tutte le zone antiestetiche
  2. rassodare completamente i glutei
  3. ridefinire ed alzare in poco tempo il contorno del gluteo

Non crederai ai tuoi occhi, finalmente anche te potrai sfoggiare al mare un sedere perfetto!

Non tutte le donne hanno la fortuna di avere un sedere perfetto, ma tutte hanno il diritto di non vergognarsi del proprio corpo. 

Anche la dottoressa Luciana Minervini, specialista di chirurgia estetica consiglia questo prodotto.

 Io ho potuto constatare l’efficacia di questa crema in prima persona. Ormai è diventato il mio segreto di bellezza. 

Non passa giorno che le mie amiche non mi ringraziano per avergli svelato il mio segreto di bellezza.

Se solo penso a quando avevo glutei bassi e mosci, mi viene da ridere!

glutei fit

Cosa contiene Glutei fit?

Glutei fit contiene solo ingredienti naturali studiati per rendere i tuoi glutei sodi e compatti.

Fra i vari ingredienti scelti con cura, troviamo:

  • Fostatidilcolina ideale per combattere le smagliature e rimodellare il tessuto cutaneo
  • Elastina rende la pelle più compatta e rimpolpa i glutei
  • Ananas ideale per combattere la ritenzione idrica e i grassi in eccesso

Opinioni di chi ha provato Glutei Fit

culi alti 2

Ho sempre combattuto contro la ritenzione idrica. Quando andavo al mare mi vergognavo di spogliarmi, ma adesso che ho scoperto questo rivoluzionario prodotto, non ho più paura della prova costume. In soli 7 giorni di utilizzo i miei glutei sono diventati più tonici e armoniosi. Che dire sono super contenta! Anche mio marito se ne è accorto e mi riempie sempre di complimenti, grazie Glutei fit. Emanuela B.

glutei alti e sodi

Avevo dei glutei orrendi, ogni volta che mi guardavo allo specchio era sempre una pugnalata al cuore. Le avevo provate tutte, avevo iniziato a correre, avevo acquistato un elettrostimolatore per favorire la circolazione sanguigna, ma ogni mio tentativo falliva miseramente.

Poi per puro caso mi arrivò una email che parlava di questo prodotto e di come avrebbe eliminato tutti i miei problemi alla radice. 

Questa foto l’ho scattata dopo solo due mesi di utilizzo.

Questa crema mi ha tonificato sia i glutei, e sia le cosce.

Adesso non vedo l’ora di andare in spiaggia, e dire, che fino a poco tempo fa, quando pensavo al mare, mi saliva un’ondata di rabbia, ma quello è il passato!

Domande più comuni sui glutei

Quanto tempo ci vuole per rassodare i glutei?

Se seguirai tutti i miei consigli, ti basterà un mese per notare dei cambiamenti, e quello sarà solo l’inizio del tuo fantastico percorso!

Devo fare gli squat per avere dei glutei perfetti?

Anche se non è obbligatorio, gli squat possono aiutare a mettere massa muscolare sulle gambe e sui glutei aumentando la tonicità della parte inferiore del corpo.

Cosa devo fare per avere i glutei alti e sodi?

Devi tenere a mente tre cose per avere in poco tempo glutei rimodellati e tonici:

  • Esegui due volte a settimana lo stacco rumeno e l’hip trust (Non basta camminare per avere un sedere alto e sodo, ricordatelo)
  • Segui un alimentazione sana
  • Utilizza Glutei fit, la crema migliore per modellare e tonificare i glutei
 
 

Errori assolutamente da evitare

Ci sono alcune accortezza che devi necessariamente seguire per non compromettere tutto il tuo lavoro sui glutei:

  • Non praticare gli esercizi in palestra per più di tre volte a settimana, e cerca di aumentare il peso e le ripetizioni nel tempo. Molte donne credono erroneamente che più lavoro, significa più guadagno, ma non è esattamente così, anzi , un eccesso di lavoro muscolare può compromettere la crescita dei glutei. ( non credere di poter avere un sedere perfetto in soli 10 giorni!)
  • Non fare troppo cardio. Praticare eccessivamente la corsa può aumentare eccessivamente gli ormoni dello stress, peggiorando la salute dell’organismo. Mi raccomando, non strafare!
  • Massaggia la crema Glutei fit per almeno 10-15 minuti fino a totale assorbimento

Conclusioni finali

Spero che questo articolo possa aiutarti ad avere un sedere alto e sodo come hai sempre sognato, ti assicuro che se seguirai tutte le mie indicazioni descritte in questo articolo riuscirai finalmente ad avere quei glutei che hai sempre agognato. Adesso tocca a te far diventare il tuo sogno una realtà! In bocca al lupo! Per qualsiasi domanda non esitare a contattarmi dal modulo contatti.

Team Benessere

Nata e cresciuta a Rosignano Solvay , appassionata da sempre per tutto quello che ruota intorno al benessere della persona