IL PORTALE DEL BENESSERE

La salute è come il denaro, non abbiamo mai una vera idea del suo valore fino a quando la perdiamo. Josh Billings

Integratore

Blocca fame potente naturale in farmacia: Guida ai migliori del 2022

Se sei alla ricerca dei prodotti naturali blocca fame più potenti in commercio sei nel posto giusto!

Una delle cause più comuni dell’eccesso di peso è attribuibile ad un consumo eccessivo di calorie.

La fame emotiva è quella condizione in cui il soggetto sperimenta “una fame incontrollabile“. Questa condizione è causata da stress, ansia o forte preoccupazione. 

Quando il corpo è stressato l’organismo produce elevati livelli di cortisolo e grelina. Il cortisolo e la grelina sono due sostanze che giocano un ruolo di primaria importanza nella fame compulsiva. 

Per molte persone ridurre il consumo di cibo può essere davvero un ostacolo molto difficile da superare.

In questi casi è possibile utilizzare soppressori naturali dell’appetito: integratori alimentari in grado di ridurre in modo naturale la fame, senza dover essere preda di voglie irrefrenabili o forte stress mentale.

Un soppressore dell’appetito è un integratore anoressizzante a base di erbe che possiede potenti proprietà sazianti.

Se prima dovevi mangiare 200 grammi di pasta, una fetta di carne rossa e una fetta di torta per saziarti, tramite il consumo di un potente blocca fame naturale potrai saziarti con una quantità di cibo notevolmente ridotta, senza doverti stressare inutilmente.

È questo forse l’effetto più importante dato dall’utilizzo di un buon soppressore dell’appetito: quello di ridurre la fame in modo naturale, senza dover affrontare quei problemi, che normalmente dovresti affrontare nel caso in cui volessi limitare le calorie introdotte dalla dieta con la sola forza di volontà.

I prodotti anoressizzanti e blocca fame svolgono la funzione di ridurre le calorie introdotte dalla dieta, senza danneggiare la salute mentale del soggetto.  

Chi dovrebbe utilizzare un prodotto blocca fame?

CONTENUTI

Gli integratori anti fame dovrebbero essere utilizzati da tutte quelle persone che vogliono ridurre in modo naturale l’ingestione di cibo.

I soggetti, che dovrebbero utilizzare questi integratori contro la fame compulsiva sono:

  • Le persone che vogliono perdere peso. Per poter perdere peso occorre seguire diete ipocaloriche, che in alcuni casi possono mettere a dura prova la forza di volontà del soggetto. Passare da 2000 calorie ad una dieta da 1000 calorie in pochi giorni può essere un’esperienza davvero difficile da sopportare per alcune persone.
  • Le persone che vogliono migliorare la propria salute. Non è solo l’eccesso di peso o l’obesità che dovrebbero spingerti a consumare un buon prodotto anoressizzante naturale, poiché consumare una dieta ricca di alimenti infiammatori e ipercalorici può aumentare il rischio di diabete, ipertensione, disturbi cardiaci e ipercolesterolemia.

NOTA BENE: Prima di assumere qualsiasi prodotto anoressizzante è altamente consigliato chiedere il parere di un dottore, mi raccomando!

Come abbiamo scelto i migliori soppressori dell'appetito?

Prima di stilare la nostra personalissima classifica sui prodotti blocca fame naturali più potenti disponibili sul mercato abbiamo analizzato diversi parametri, sebbene i due più importanti per la scelta finale siano stati:

La qualità degli ingredienti contenuti nel prodotto: Il nostro scopo è quello di ridurre la fame. È inutile ad esempio utilizzare integratori di tè verde o curcuma, poiché sono sostanze che non possiedono nessuna proprietà saziante, mentre è scientificamente provato, che le migliori sostanze naturali anoressizzanti in grado di ridurre l’appetito sono il glucomannano e i semi di psillio. Oltre a ciò, abbiamo scartato a priori tutti quei integratori alimentari ricchi di schifezze varie (additivi chimici e sostanze geneticamente modificate).

Testimonianze dei clienti che hanno provato il prodotto: Abbiamo letto le opinioni delle persone che hanno provato gli integratori anoressizzanti e abbiamo scelto esclusivamente quei prodotti, che avevano almeno il 95% delle recensioni positive. È inutile scegliere un prodotto che non funziona!

Prodotti naturali blocca fame più potenti in commercio

Dopo aver analizzato 54 soppressori dell’appetito i nostri esperti hanno decretato, che i 2 prodotti blocca fame naturali più potenti in assoluto sono:

Glucomannano in polvere

Se state cercando un prodotto anoressizzante puro in grado di ridurre la vostra fame eccessiva vi consiglio di provare il prodotto della Bioline. Oltre a migliorare la sazietà, questo integratore dimagrante:

  1. Riduce l’assorbimento di grassi e zuccheri
  2. Migliora la salute digestiva
  3. Riduce i livelli di colesterolo cattivo nel sangue
  4. Riduce la glicemia

Blocca fame naturale più potente in assoluto

Se le hai provate tutte, ma ancora non riesci a ridurre la tua estrema golosità, ti consiglio di provare ad utilizzare FAMESTOP, un prodotto blocca fame molto potente utile a diminuire drasticamente la tua ingestione di cibo in modo completamente naturale, grazie alla sinergia di tre erbe:

  • Glucomannano
  • Psillio
  • Garcinia cambogia

Il glucomannano è una fibra solubile prodotta dall’igname di elefante, noto anche con il nome di konjac. Studi hanno rilevato che le incredibili proprietà sazianti e anoressizzanti del glucomannano dipendono dalla sua capacità di:

  • Ridurre lo spazio presente nello stomaco, inducendo uno stato di sazietà
  • Ritardare lo svuotamento gastrico aumentando la sazietà
  • Ridurre l’assorbimento di grassi e proteine, risultando una sostanza in grado anche di favorire la perdita di peso

NOTA BENE: Le fibre vegetali del glucomannano fungono inoltre, anche da nutrimento per i batteri buoni presenti nel microbiota intestinale. La ricerca ha rilevato, che un eccesso di peso è causato anche da una flora batterica ricca di batteri patogeni.

Le fibre di psillio oltre a migliorare la digestione, ridurre l’infiammazione, aumentare i batteri buoni e l’immunità del corpo, una volta ingerito cn abbondante acqua aumenta di volume nello stomaco, riducendo lo spazio disponibile per ulteriore cibo.

Se decidi di acquistare un integratore anoressizzante ti consiglio assolutamente di acquistarne uno che abbia al suo interno il glucomannano o lo psillio.

Se sono presenti entrambi, ancora meglio, significa che hai davanti a te un prodotto naturale blocca fame davvero potente ed efficace.

Oltre a ridurre le calorie ingerite in modo naturale questo integratore dimagrante contiene al suo interno anche la garcinia cambogia: un frutto esotico dalle spiccate proprietà brucia grassi in grado di aumentare il metabolismo e la trasformazione dei lipidi in energia.

Grazie a questo integratore non solo riuscirai a sopprimere l’appetito, ma riuscirai anche a bruciare i chili in eccesso, potenziando incredibilmente tutto il processo dimagrante.

Perchè ho sempre fame?

 I fattori che possono indurre una fame eccessiva sono:

  • CONSUMARE PASTI RICCHI DI CIBO SPAZZATURA: Se consumi alimenti poveri di nutrienti il tuo corpo ti segnalerà sempre di vare fame, poiché per lui il cibo che consumi non è cibo vivo, che può nutrirlo. Vedrai che aumentando il consumo di frutta e verdura la tua fame si ridurrà notevolmente.
  • MANGI TROPPO VELOCEMENTE: Se consumi i pasti troppo velocemente il corpo potrebbe non avere il tempo materiale per indurti la sazietà.
  • ECCESSO DI STRESS: Come già accennato in precedenza la fame nervosa è forse la causa più comune di fame eccessiva.

I prodotti blocca fame potenti si trovano anche in farmacia?

No, purtroppo i prodotti descritti in questo articolo non sono disponibili in farmacia

blocca fame potente in farmacia

Altre strategie naturali per ridurre l'appetito in modo naturale

Altri suggerimenti per migliorare la sazietà sono:

  • Iniziare il pasto con un piatto ricco di verdure ipocaloriche, come la lattuga ad esempio. Inizia un pasto con 200 grammi di lattuga cruda e mastica lentamente. Vedrai che la fame si ridurrà notevolmente.
  • Ridurre lo stress, tramite la pratica giornaliera di qualche esercizio di meditazione. In questo modo puoi ridurre la produzione di grelina e cortisolo
  • Cura la tua igiene del sonno. Un sonno disturbato può aumentare eccessivamente i livelli di cortisolo, e quindi la fame nervosa.

Domande più frequenti

A cosa servono gli integratori anoressizzanti?

I soppressori dell’appetito sono prodotti naturali in grado di bloccare la fame in modo da ridurre l’ingestione di calorie introdotte tramite l’alimentazione.

Qual è il prodotto blocca fame naturale più potente sul mercato?

Team Benessere

Nata e cresciuta a Rosignano Solvay , appassionata da sempre per tutto quello che ruota intorno al benessere della persona. Biologa, diplomata all'I.T.I.S Mattei

Leave a Reply