IL PORTALE DEL BENESSERE

La salute è come il denaro, non abbiamo mai una vera idea del suo valore fino a quando la perdiamo. Josh Billings

prodotti

Termoscanner per febbre – Aggiornato Maggio 2020

Ormai è risaputo che i termometri a mercurio sono strumenti pericolosi e obsoleti , infatti il mercurio a contatto con la pelle dell’uomo può far scatenare pericolose intossicazioni da metallo pesante.

Per ovviare a ciò , ed eliminare ogni possibilità di avvelenamento sono stati immessi sul mercato degli apparecchi che riescono a misurare la temperatura sfruttando la tecnologia a infrarossi.

Ci sono modelli che spaziano da poche decine di euro a molte centinaia di euro , online puoi trovare i migliori termoscanner  per febbre .

Bene in questa guida scopriremo quali parametri bisogna controllare per scegliere il miglior modello di termometro a infrarossi per misurare la febbre.

Termoscanner professionali per febbre : Quale modello scegliere?

CONTENUTI

Termometro digitale a infrarossi frontale

Questo termometro digitale a infrarossi frontale è ideale per rilevare la temperatura corporea senza nessun contatto fisico . Questo misuratore per febbre a distanza riesce in meno di 1 secondo a rilevare la temperatura di un individuo in modo rapido e preciso.

Oltre a misurare la temperatura di bambini e adulti è in grado anche di calcolare la condizione termica della stanza , della tazza del caffè ed è utile per altri mille usi domestici.

Questo termoscanner per febbre riesce a calcolare quasi istantaneamente qualsiasi grado di calore .

Attraverso la modifica delle impostazioni è possibile cambiare il sistema di misurazione della temperatura medica dei diversi paesi , infatti potrai effettuare delle conversioni tra i gradi celsius e Fahrenheit.

Questo prodotto è provvisto della certificazione CE per neonati , bambini e adulti.

Termometro Professionale a infrarossi per febbre (Il + venduto )


Questo termometro professionale a infrarossi per febbre è dotato di un grande display lcd che permette letture accurate e istantanee sotto qualsiasi tipo di luce grazie alla retroilluminazione bianca.

Questo rilevatore oltre a misurare la temperatura corporea delle persone riesce a misurare la condizione termica delle stanze e di qualsiasi altro oggetto.

A differenza di altri termometri frontali a infrarossi questo termoscanner per febbre è dotato di un microchip eccezionale e ultra sensibile che migliora le prestazioni di ogni misurazione termica.

Con un solo pulsante potrai analizzare qualsiasi temperatura in appena un secondo  senza nessun contatto fisico.

L’azienda è così sicura del prodotto  , che offre una garanzia di 24 mesi , per qualsiasi domanda sul prodotto contatta pure il modulo contatti presente sul blog , sarà un piacere rispondere alle vostre domande e curiosità.

Termoscanner per febbre a distanza


Termometro frontale dalle  misurazioni fulminee , in appena un secondo . Grazie alla tecnologia a infrarossi riesce a rilevare la temperatura corporea senza nessun tipo di contatto .

È molto accurato durante le sue misurazioni termiche , e rispetto al termometro a mercurio permette di essere usato in completa sicurezza senza rischiare inutili effetti collaterali.

Misurare la febbre a distanza senza nessun tipo di contatto riduce il rischio di contrarre qualche infezione durante la misurazione.

Grazie a una impostazione pre installata in questo termometro digitale a infrarossi è possibile salvare fino a 32 valori di temperatura misurati in passato.

I suoi usi sono molteplici , infatti oltre a fornire misurazioni precise sulla temperatura della tua famiglia , permette anche di calcolare la condizione termica della stanza , della pappa del tuo bambino , del cibo e altro ancora.

La retroilluminazione dello schermo facilita la lettura delle misurazioni anche in una stanza poco illuminata o priva di luce.

In appena 1-2 giorni dall’acquisto ti arriverà questo rilevatore della temperatura a distanza e inclusi nell’articolo ci saranno due batterie AAA.

Come scegliere i migliori termoscanner per febbre

I continui contagi da coronavirus hanno creato nelle persone la volontà di acquistare un termometro professionale a infrarossi  di ultima generazione per scoprire in pochissimo tempo la propria temperatura e in caso di condizione termica elevata comunicarlo velocemente al proprio medico per salvaguardare se stesso e la vita degli altri.

Uno dei parametri fondamentali dei termoscanner per febbre di ultima generazione è la velocità.

Poter calcolare la temperatura corporea di una persona o di un qualsiasi oggetto quasi istantaneamente senza dover entrarci in contatto , è un grandissimo vantaggio .

Le principali aziende medicali hanno reso accessibile l’acquisto di questi dispositivi anche alle persone che non lavorano come infermieri o dottori e quindi estranei all’ambito ospedaliero.

[bigbutton-green text=”Scopri i migliori termoscanner su amazon” title=”Scopri i migliori termoscanner su amazon” url=”https://amzn.to/2WNqPeh”]

 

Team Benessere

Nata e cresciuta a Rosignano Solvay , appassionata da sempre per tutto quello che ruota intorno al benessere della persona. Biologa, diplomata all'I.T.I.S Mattei