IL PORTALE DEL BENESSERE

La salute è come il denaro, non abbiamo mai una vera idea del suo valore fino a quando la perdiamo. Josh Billings

spiritualità

Preghiera di liberazione da ogni influsso malefico

Sei alla ricerca delle migliori preghiere di liberazione da ogni influsso malefico? Allora continua con la lettura!

Il mondo in cui viviamo è senza dubbio un luogo dove esiste una grande fonte di male. 

Ciò è dovuto principalmente al fatto che il diavolo, il nostro avversario, sa che il tempo che gli resta è molto breve. Quindi, sta impiegando ogni mezzo possibile per infondere la cattiveria, la malvagità e il male fra le persone.

Tuttavia, Dio non ci lascia impotenti o indifesi davanti all’influsso malefico del maligno. Egli ci assiste e ci protegge dall’alto durante ogni momento della giornata.

In questo articolo, ho voluto elencarti le migliori preghiere di liberazione contro ogni influsso malefico.

Grazie a queste potenti preghiere di liberazione potrai liberare dal male e dal maligno te, i tuoi cari e tutte le persone a cui vuoi bene.

Inoltre, potrai anche difenderti dai poteri occulti e dai malefici che potresti ricevere dalle persone che vogliono farti del male.

Potentissima preghiera di liberazione e protezione per allontanare il male

CONTENUTI

Signore Gesù, ti chiedo di perdonarmi per non aver prestato maggiore attenzione alle mie azioni. Adesso il malefico sta cercando di entrare nella mia vita.

Aiutami! Proteggimi dal male che ogni giorno si manifesta tra le mura della mia casa. Tu sei la mia forza e la mia benedizione. 

Tu sei luce e amore. La tua energia vibra in me come uno scudo contro ogni influenza malvagia. 

Se stai cercando una protezione per allontanare il male dalla tua vita, questa potentissima preghiera di liberazione può fare al caso tuo.

Preghiera di liberazione da ogni influsso malefico

Vi ho dato il potere di calpestare serpenti e scorpioni e di vincere tutta la potenza del nemico; niente ti farà del male. 

Dio onnipotente ed eterno, grazie per la tua misericordia sulla mia vita. Ti ringrazio anche per il potere nel tuo nome. La scrittura dice che tu sei il capo di tutti i principati e potestà.

Pertanto, chiedo che tutte le attività malvagie nella mia vita diventino impotenti. Ti chiedo di sradicare ogni sentimento di oscurità dalla mia vita. Spegni ogni mio sentimento di rabbia ed odio che alberga nel mio cuore.

Nel nome di Gesù, prego, Amen.

Questa preghiera di liberazione serve ad eliminare ogni influsso malefico dalla tua vita. Se senti che il male sta cercando di influenzare la tua vita, ti consiglio di effettuare questa preghiera.

Preghiera di liberazione da ogni male

Il Signore mi libererà da ogni attacco malvagio e mi condurrà sano e salvo nel suo regno celeste. A lui la gloria nei secoli dei secoli. Amen.

Potente Dio, ti ringrazio per essere il mio potente liberatore. Vengo da te oggi e ti chiedo di salvarmi dalle influenze malefiche che mi stanno causando moltissimi problemi.

La tua parola dice che chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato. Quindi, ti sto chiedendo di liberarmi da ogni influsso malefico.

D’ora in poi, dichiaro di stare su un fondamento sicuro santificato dal sangue di Gesù.

Nel nome di Gesù, Amen

Se il male si è impossessato di te o di uno dei tuoi cari, questa preghiera di liberazione ti aiuterà ad eliminare ogni influenza malefica presente nella tua vita.

Preghiera di liberazione dal maligno

Liberami, mio ​​Dio, dalla mano degli empi, dalla presa di coloro che sono malvagi e crudeli.

Signore Gesù, ti chiedo di distruggere ogni influenza negativa del maligno e tutte le maledizioni che sta lanciando a me e ai miei cari. 

Lascia che la mia vita attiri il tuo favore e le tue benedizioni invece di maledizioni e sventure causate da poteri malvagi che vogliono corrompere me e i miei cari.

Dichiaro che non vivo la mia vita secondo gli schemi stabiliti dal diavolo. La mia vita è potenziata dallo Spirito Santo perché sono fatto per la grandezza. Pertanto, il fallimento non sarà il mio destino.

Nel Nome di Gesù, Amen.

Non avere paura del maligno, Dio è con te, e questa potente preghiera di liberazione ti protegge da ogni azione del maligno.

Preghiera contro i malefici

Anche se cammino per la valle più oscura, non temerò alcun male, perché tu sei con me; il tuo bastone e il tuo bastone mi danno sicurezza.

Dio misericordioso, grazie per il tuo potere di liberazione che dimora in me. Ti chiedo di salvarmi da tutti i malefici che i malvagi stanno lanciando contro di me.

Non lasciare che il mio cuore sia attratto dal male.

Signore, grazie per aver eliminato le maledizioni e tutta l’influenza malvagia che il nemico ha lanciato su di me.

Nel nome di Gesù, Amen.

Non temere i malefici e le maledizioni, dio è con te. Grazie a dio, il tuo potere è immenso, non avere paura! Questa preghiera è ideale per combattere i malefici.

Preghiera contro Satana e il diavolo

Caro Gesù, liberami dall’oppressione di Satana e del diavolo.

Proteggimi dalle astuzie del nemico. Costruisci un muro di fuoco di protezione intorno a me; proteggimi dai poteri delle tenebre che minacciano la sicurezza dei tuoi figli.

Preghiera per liberarci dal male

Padre celeste, chiedo che la mia vita manifesti la tua gloria affinché ci liberi dal male che infesta ogni momento della nostra vita.

Indosso l’armatura di Dio e divento troppo forte perché il diavolo possa affrontarmi. Abbatto ogni fonte malefica contro di me nel nome di Gesù.

Signore, distruggi ogni spirito ancestrale inviato per ostacolare il mio progresso.

Nel nome di Gesù, Amen.

Se vuoi liberarti dal male, questa preghiera può  eliminare ogni influenza malefica dalla tua vita.

Preghiera di liberazione da ogni influsso malefico: Come posso potenziare la forza della mia supplica?

Se vuoi potenziare le preghiere per liberarti da ogni influsso malefico devi credere nel potere di Dio.

Lui sa tutto, infonde forza e coraggio alle persone che credono in lui. Non temere il diavolo, il male e i malefici. Queste preghiere di liberazione possono eliminare ogni influenza negativa e malvagia dalla tua vita.

Se vuoi potenziare le tue preghiere di liberazione ti consiglio di:

Immaginare che una luce bianca e luminosissima ti avvolga il corpo. Questa luce è la forza di Dio. Immagina che tutto il suo amore e la benevolenza scorra in te. Lasciati cullare da questa energia calda ed amorevole. Dio sta infondendo tutta la sua gloria in te. Non esiste entità malvagia che possa farti del male. Non avere paura. 

Non avvicinarti a Dio con supponenza ed arroganza, ma effettua le preghiere di liberazione contro ogni forma di male, con estrema gratitudine di averti donato il potere di poter affrontare il diavolo e il maligno.

Non effettuare queste preghiere di liberazione se il tuo cuore non è libero da ogni forma di rabbia e odio. Il tuo cuore deve essere carico di amore e benevolenza. Non puoi pretendere di combattere il maligno quando sei arrabbiato. Il potere di dio deriva dal suo immenso amore, ricordalo sempre!

Team Benessere

Nata e cresciuta a Rosignano Solvay , appassionata da sempre per tutto quello che ruota intorno al benessere della persona. Biologa, diplomata all'I.T.I.S Mattei

Leave a Reply