>

Ultrabronze Aprile 2020 : Cos’è , come funziona, benefici, recensioni

Ormai l’estate è alle porte , ma non hai tempo per andare al mare a prendere la tintarella ? Stai cercando un autoabbronzante che non ti faccia venire un colorito arancione , antiestetico  e innaturale ?

Bene , Ultrabronze è il prodotto cosmetico che ti garantisce un colorito naturale in poco tempo , infatti grazie alla sua formula innovativa stimola la melanina dell’epidermide e garantisce un’abbronzatura omogenea e duratura senza dover esporsi ai raggi solari.

ultrabronze

Cos’è  Ultrabronze ?

È un gel autoabbronzante che dona alla pelle un effetto “baciato dal sole” , senza dover  andare al mare , ma stando comodamente a casa . Questa lozione è un rimedio perfetto per ottenere una cute scura e ben idratata anche quando le vacanze sono ancora lontane.

Come funziona ?

All’interno di questo prodotto si trovano ingredienti 100 % naturali che a contatto con la cheratina , permettono uno scurimento dell’epidermide , agendo sullo strato superficiale del derma , infatti a differenza delle lampade  e dei raggi solari , questo fluido abbronzante ti dona una carnagione abbronzata , senza nessun tipo di effetti collaterali .

Finalmente puoi abbronzarti  tutto l’anno senza danneggiare la cute  e  regalarti quel colorito che hai sempre invidiato in modo semplice e veloce.

Molte persone stando moltissime ore al sole ,  arrivano alla soglia dei cinquant’anni con una pelle sciupata e piena di rughe , ciò dipende dall’eccessiva esposizione dell’epidermide alla luce solare , infatti un’esposizione prolungata negli anni danneggia il derma  in modo irreversibile con la comparsa di macchie e problemi di iperpigmentazione cutanea.

Invece ,  da oggi userai questo gel rivoluzionario che ti abbronza senza dover rinunciare alla salute della tua pelle , infatti potrai avere quel colorito sexi ,  senza esporti ai pericolosi raggi ultravioletti  del sole, cosicchè da non subire l’invecchiamento precoce dell’epidermide , e non dovrai nemmeno sborsare centinaia di euro per effettuare continuamente trattamenti cosmetici nei solarium e nei saloni di bellezza.

Quale è il modo migliore per preparare la pelle all’autoabbronzante?

Prima di stendere ultrabronze sulla tua pelle ti consiglio di fare questi step preliminari per potenziare l’effetto assorbitivo dell’epidermide e garantirti migliori risultati.

Gli step per facilitare la pelle abbronzata da eseguire sono :

  • Prima di applicare questa crema autoabbronzante , occorre fare uno scrub per uniformare l’esfoliazione per eliminare le cellule morte .
  • Dopo , utilizzare una crema idratante , perchè gli autoabbronzanti tendono a depositarsi nelle parti più secche e per uniformare al meglio l’abbronzatura , questo step è molto importante.

Come stendere Ultrabronze sulla pelle ?

Prendere una noce di questa lozione  e applicarla sulla zona da trattare , praticare un vigoroso massaggio fino al completo assorbimento , state attenti a non tralasciare nessuna zona per non far diventare il viso una “scacchiera colorata “. Appena finito il trattamento , ricordarsi di togliere dalle mani e dalle unghie la mousse autoabbronzante.

Molto importante ricordarsi di applicare Ultra bronze su una pelle asciutta e pulita , la sera prima di andare a letto.

Benefici dal suo utilizzo

Ideale anche per le pelli ipersensibili o couperosiche  , dopo pochi trattamenti dona un incarnato dorato , uniforme e dall’effetto naturale,.

Ultra bronze regala una tintarella omogenea dal colorito luminoso , e in più la sua innovativa formula rinforza la barriera cutanea così da proteggere la cute dai danni causati dai raggi uv.

Questo stimolatore naturale di melanina previene l’invecchiamento cutaneo e protegge il derma dai radicali liberi .

La sua formulazione garantisce un migliore immagazzinamento di acqua garantendo una maggiore idratazione e quindi un’abbronzatura più omogenea e duratura .

cute abbronzata

Ingredienti

All’interno di questo fluido autoabbronzante l’elemento principe dell’intero prodotto è il germe di grano perchè:

  • è ricchissimo di vitamina E , questo olio nutre in profondità l’epidermide garantendo un’idratazione eccezionale , regala alla barriera cutanea freschezza e una buonissima profumazione , intensifica la naturale pigmentazione del derma mantenendola omogenea . La vitamina E è un potente antiossidante che previene l’invecchiamento cellulare del viso , eliminando i segni ell’età .

Quindi oltre a garantirti una buonissimo idratazione , Ultrabronze ti regala una pigmentazione dorata e omogenea , senza nessuna controindicazione . Il colorito apparirà sano e naturale , senza lasciarti strane colorazioni arancioni sul viso.

Un incarnato dorato  mette in risalto la bellezza di ogni donna , infatti smagrisce , dissimula le imperfezioni , la cellulite e il tuo specchio diventerà il tuo migliore alleato di bellezza.

Anche i dermatologi lo approvano

Purtroppo molti pazienti che arrivano da me , hanno la pelle tutta rovinata e sciupata ,  il vero imputato di queste “pelli” danneggiate è il sole . Infatti il sole se assunto nelle giuste dosi è salutare , ma  per i fototipi 1 e 2 , che sono contraddistinti da una pelle chiara e delicata l’eccesso di raggi solari può risultare dannoso.

Ancora peggio dei raggi solari sono l’utilizzo delle lampade a raggi uva e Uvb ,  che possono far ottenere una pelle abbronzata in poco tempo , ma che in termini di salute possono danneggiare capillari , collagene ed elastina , facilitando l’insorgenza di tumori maligni.

Gli autoabbronzanti invece sono privi di controindicazioni , si assorbono in poco tempo e ti garantiscono una pigmentazione omogenea , sopratutto per le pelli mature e danneggiate.

Questo gel autoabbronzante ti donerà un colorito scuro e luminoso senza danneggiare la superficie cutanea.

Consiglio Ultrabronze a tutte le mie clienti perchè è ricco di sostanze nutrienti che nutrono in profondità la cute ed è una delle poche formulazioni che ti abbronza mentre ti idrati , davvero incredibile !

Recensioni di chi ha provato UltraBronze

Ho sempre sognato di essere abbronzata tutto l’anno e ho speso centinaia di euro nei centri solari. Poi la mia dermatologa mi ha consigliato questo prodotto , per evitare di danneggiare la mia pelle senza rinunciare all’abbronzatura. E che dire… SONO FELICISSIMA!

Non si può andare tutto l’anno al mare, ma non si può neanche rinunciare all’abbronzatura. Non ho tempo e non ho soldi per frequentare il centro solare e ho trovato in questo Ultra Bronze il prodotto davvero perfetto per me.

 

Prezzo e dove si compra ?

Il prodotto non è disponibile nei negozi , ma lo puoi acquistare solamente online . Per evitare le truffe ti consiglio di acquistare solo il prodotto originale dal sito ufficiale.

Una volta cliccato sul pulsante verde , cadrai sulla pagina dell’azienda , qui in fondo alla pagina troverai il modulo da compilare per fare l’ordine. Una volta inseriti i dati , un operatore telefonico ti ricontatterà per confermare l’avvenuto acquisto.

Acquisto sicuro al 100 % , non hai bisogno di pagare con la carta di credito , ti basterà pagare in contanti dopo aver ricevuto la merce , spedizione in 24-48 ore dalla conferma dell’ordine. Puoi decidere di pagare in contanti , con carta di credito o con paypal.

SPEDIZIONE GRATUITA – SODDISFATTO O RIMBORSATO

Prezzo di vendita 49 euro , la promozione dura ancora per pochi giorni . Affrettati !

Domande sul prodotto ?

1) È vero che il risultato dell’applicazione dell’autoabbronzante può variare ?

Certo , una pelle pulita e levigata , migliora il risultato finale andando ad omogenizzare tutto il tessuto cutaneo

2) È vero che l’utilizzo di un abbronzante può mascherare i nostri inestetismi cutanei come macchie o piccole imperfezioni ?

Vero , l’utilizzo di questi prodotti danno una sensazione di una pelle più bella e compatta.

3) Il risultato dell’applicazione dipende dall’età?

Si , è vero in minima parte , una pelle più giovane rende meglio rispetto a una pelle più matura.

4)È vero che l’utilizzo di un autoabbronzante è inutile dopo le vacanze ?

Falso , è proprio qui  che l’utilizzo di Ultrabronze , svolge un ruolo di primaria importanza , infatti utilizzandola dopo l’estate l’abbronzatura sarà più duratura .

5) È vero che il colore può essere eliminato tramite un buon lavaggio ?

Falso , anche se sciacquate ripetutamente la parte superficiale dell’epidermide , il colore non sparisce , perchè non è una tinta bensì la colorazione deriva da una reazione naturale con il gel abbronzante.

Team Benessere

Nata e cresciuta a Rosignano Solvay , appassionata da sempre per tutto quello che ruota intorno al benessere della persona