>

Le migliori macchine per il dimagrimento | Gennaio 2021

Hai deciso di perdere qualche chilo di troppo , ma non hai il tempo necessario per andare in palestra o per correre fuori casa ? Non ti preoccupare , in questa guida scoprirai le migliori macchine per il dimagrimento , così da oggi , potrai allenarti comodamente a casa tua , in totale comodità e finalmente potrai dire addio a quella fastidiosa pancetta che non vuole mollarti.

Come scegliere la migliore macchina o macchinario per dimagrire e bruciare i chili in eccesso?

Ci sono tre domande chiave che dovresti porti quando si tratta di selezionare le migliori macchine per dimagrire….

Come vuoi allenarti?

La prima cosa da considerare è quale tipo di allenamento ti piace di più. Questo ti aiuterà a determinare il giusto tipo di macchina per te.

Ad esempio, se la corsa è l’attività che preferisci, un tapis roulant è la scelta più ovvia. Preferisci qualcosa che metta un po ‘meno di stress sulle articolazioni? Potresti optare per una macchina ellittica

Quanto velocemente vuoi perdere peso?

Sembrerà una domanda scontata, ma non lo è. Se desideri perdere peso più velocemente, dovrai optare per un macchinario che ti garantisca un’intensità elevata, come potrebbe essere la cyclette, soprattutto se sei un amante del ciclismo.

Tuttavia, se sei felice di dimagrire nel tempo, bruciando i grassi a un ritmo più lento e allo stesso tempo costruendo muscoli, allora consiglierei ti consiglierei una macchina multi-palestra.

Quanto spazio hai per allenarti?

Un’altra cosa a cui pensare è lo spazio che hai a casa. Se non hai una casa molto spaziosa, dovrai optare per macchinari pieghevoli, o salvaspazio.

Bene, adesso che hai capito come scegliere un macchina per dimagrire, entriamo nel “nocciolo della questione”.

 

macchine per il dimagrimento

Guida alle migliori macchine per il dimagrimento Gennaio 2021

Tapis roulant – Migliore macchinario brucia grassi

macchinario per dimagrire a casa

Questo macchinario ti permetterà di bruciare i grassi velocemente e dimagrire comodamente a casa tua in completo relax.

Questo innovativo tapis roulant ad alta velocità riuscirà a trasformare il tuo workout in un’esperienza unica , infatti potrai sfruttare l’app Kinomap , che potrà aiutarti a trovare l’allenamento migliore per te ,  come se fosse il tuo coach personale .

Ti arriverà a casa assemblato al 90 % , configurare Bluefin fitness kick è semplice ed intuitivo . La sua tecnologia rivoluzionaria permette di assorbire gli urti , proteggendo le giunture ed evitando spiacevoli conseguenze.

Motore silenzioso e progettato per rendere il tuo allenamento professionale e garantirti un’attività motoria sicura e divertente.

È dotato di inclinazione manuale per aumentare la difficoltà, e progredire con l’allenamento . Dotato di schermo luminoso, che ti indicherà le calorie consumate, la frequenza cardiaca durante la corsa, e la distanza percorsa.

Incluso nel prodotto, trovi gli autoparlanti bluethooth e il cinturino wireless. Da oggi, potrai fare il cardio comodamente a casa, senza più nessun rischio!

Questa macchina per dimagrire a casa,  fa al caso tuo se :

  • stai cercando di optare per un allenamento dimagrante che ti faccia perdere il peso in eccesso, senza dover uscire o andare in palestra.

Migliore macchina vibrante per dimagrire

macchina vibrante per dimagrire

Bluefin fitness è una  pedana vibrante che aumenta la circolazione sanguigna di tutto il corpo,  ideale per le persone che soffrono di un sistema linfatico pigro .

Un sistema linfatico pigro favorisce la ritenzione idrica e  la formazione di cellulite, inoltre peggiora il problema delle vene varicose .

Questa pedana vibrante ti garantisce una perdita di peso dopo poche sedute di allenamento. Il suo motore silenzioso garantisce ottime prestazioni.

Nel pacco che arriverà a casa troverai oltre a questa macchina vibrante, delle bande elastiche, un telecomando e degli autoparlanti bluethoot.

VOGATORE

macchinario per dimagrire

Vogatore professionale, ideale per favorire la perdita di peso in eccesso. Migliora la salute cardiovascolare, la salute polmonare e aiuta a bruciare le calorie. Ideale per allenamenti casalinghi durante la stagione invernale.

Telaio costruito con materiali di prima qualità. Telaio in acciaio. Aiuta ad eliminare la massa adiposa su cosce, fianchi, pancia, gambe, polpacci e definisce tutta la silhouette.

Questa macchina dimagrante ti permetterà di avere un corpo sempre in forma. Attraverso l’utilizzo di questo macchina per il dimagrimento la ritenzione idrica, il grasso in eccesso, le vene varicose, la scarsa circolazione sanguigna e linfatica saranno solo dei brutti ricordi.

Se vuoi dimagrire, spendendo poco, questo macchinario è quello che fa al caso tuo. Ideale per quelle persone che hanno problemi alle articolazioni e non possono correre.

 

 

Macchina a ultrasuoni per favorire il dimagrimento

 

macchina a ultrasuoni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo dispositivo per la perdita di peso , ha al suo interno 6 funzionalità tra cui :

  1. Massaggio ems : stimola i muscoli a muoversi ed elimina tutte le problematiche collegate all’affaticamento e al dolore muscolare, molto utile dopo un allenamento molto impegnativo.
  2. Luce rossa : La luce rossa è in grado di aumentare la circolazione sanguigna, eliminare i segni dell’età e invertire il processo di invecchiamento cutaneo.
  3. Luce blu : Combatte l’infiammazione cutanea. È ideale per riequilibrare l’eccesso di sebo.
  4. Funzione ionica: lo ione positivo, riesce a pulire efficacemente la cute in profondità, mentre lo ione negativo permette al derma di assorbire tutti i nutrienti della crema idratante.
  5. Terapia a ultrasuoni : questa macchina a ultrasuoni è ideale per dimagrire in quanto riesce ad eliminare l’acqua in eccesso e ad aumentare il metabolismo basale che è il responsabile del tasso di calorie consumate a riposo, più è alto e più perderai peso facilmente. Attraverso questa funzione potrai sfruttare anche le potenzialità del dimagrimento localizzato e contrastare efficacemente smagliature e inestetismi cutanei.

Cyclette – Migliore macchinario per dimagrire

macchinari per la perdita di peso

Questa cyclette sfrutta un sistema di allenamento brevettato , infatti puoi allenarti utilizzando una fascia con bande di resistenza e carrucola oscillante per un doppio allenamento, che garantisce il doppio dei benefici. Oltre ad allenare la capacità aerobica, allenerai anche le braccia e la parte alta del corpo per stimolare la perdita dei chili in eccesso.

Lo schienale rivoluzionario ti donerà quella comodità che hai sempre sognato , infatti lo schienale di questa cyclette può essere impostato in 4 diverse posizioni , per ottenere una massima comodità anche per le persone alte 1.90m.

È anche dotato di uno schermo che permette di leggere tutte le informazioni riguardanti il proprio allenamento motorio. Un vero prodotto salva-spazio! Una volta finito il tuo workout lo potrai riporre comodamente in ogni angolo della casa senza nessun problema di spazio .

Le macchine per dimagrire funzionano?

Ricordati sempre che il dimagrimento dipende oltre che dall’esercizio fisico anche da altri parametri importanti, come la dieta. Queste macchine possono facilitare la perdita del tessuto adiposo,  in quanto oltre alle calorie consumate durante l’allenamento ti garantiscono anche un altro surplus, aumentando ulteriormente il metabolismo basale .

Detto questo, se mangi 3000 calorie al giorno, il calo di peso sarà molto difficile da attuare . Ma, se invece segui un’alimentazione normocalorica di 1800 calorie, abbinato ad un esercizio fisico continuo, allora vedrai che queste macchine ti supporteranno egregiamente durante il tuo percorso di dimagrimento, e finalmente potrai sfoggiare un fisico snello e magro che hai sempre sognato!

Domande frequenti

Quali sono le migliori macchine per dimagrire?

Le migliori macchine dimagranti sono:

  • tapis roulant
  • cyclette
  • step vibrante
  • vogatore

Qual’è il miglior macchinario dimagrante?

Secondo molte persone i migliori macchinari per dimagrire sono la cyclette e il tapis roulant. Questi macchinari dimagranti imitano la corsa, e la pedalata su pista. Assieme al nuoto, queste attività solo quelle che fanno consumare più calorie.

Considerazioni finali

Ora non hai più scuse per non perdere i tuoi chili di troppo  , ora sai quali sono le migliori macchine per favorire il  dimagrimento , non farti fermare dalla pigrizia , ricorda che il cambiamento deve avvenire oggi , non domani , agisci !

Team Benessere

Nata e cresciuta a Rosignano Solvay , appassionata da sempre per tutto quello che ruota intorno al benessere della persona. Biologa, diplomata all'I.T.I.S Mattei