>

Le migliori macchine per il dimagrimento | Aprile 2020

Hai deciso di perdere qualche chilo di troppo , ma non hai il tempo necessario per andare in palestra o per correre fuori casa ? Non ti preoccupare , in questa guida scoprirai le migliori macchine per il dimagrimento , così da oggi , potrai allenarti comodamente a casa tua , in totale comodità e finalmente potrai dire addio a quella fastidiosa pancetta che non vuole mollarti.

macchine per il dimagrimento

Guida alle migliori macchine per il dimagrimento Aprile 2020

Tapis roulant

macchinario per dimagrire a casa

Questo macchinario ti permetterà di bruciare i grassi velocemente e dimagrire comodamente a casa tua in completo relax.

Questo innovativo tapis roulant ad alta velocità riuscirà a trasformare il tuo workout in un’esperienza unica , infatti potrai sfruttare l’app Kinomap , che potrà aiutarti a trovare l’allenamento migliore per te ,  come se fosse il tuo coach personale .

Ti arriverà a casa assemblato al 90 % , configurare Bluefin fitness kick è semplice ed intuitivo . La sua tecnologia rivoluzionaria permette di assorbire gli urti , proteggendo le giunture ed evitando spiacevoli conseguenze.

Motore silenzioso e progettato per rendere il tuo allenamento professionale e garantirti un’attività motoria sicura e divertente.

È Dotato di inclinazione manuale per aumentare la difficoltà e progredire con l’allenamento . Dotato di schermo luminoso che ti indicherà le calorie consumate , la frequenza cardiaca durante la corsa , e la distanza percorsa.

Questo tapis roulant è dotato di un’inclinazione in salita che ti permette di aumentare la difficoltà e progredire con l’allenamento . Lo schermo luminoso ti indica le calorie consumate , la frequenza cardiaca e la distanza percorsa.

Incluso trovi gli autoparlanti bluethooth e il cinturino wireless. Da oggi , potrai fare il cardio a casa , senza più nessun rischio!

Questa macchina per dimagrire a casa ,  fa al caso tuo se :

  • stai cercando di optare per un allenamento dimagrante che ti faccia perdere il peso in eccesso  , senza dover uscire o andare in palestra.

Migliore macchina vibrante per dimagrire

macchina vibrante per dimagrire

Bluefin fitness è una  pedana vibrante che aumenta la circolazione sanguigna di tutto il corpo , infatti è ideale per le persone che soffrono di un sistema linfatico pigro .

Un sistema linfatico pigro favorisce la ritenzione idrica e  la formazione di cellulite , inoltre peggiora il problema delle vene varicose .

Questa pedana vibrante dimagrante ti garantirà una perdita di peso dopo poche sedute di allenamento , il suo motore silenzioso garantisce ottime prestazioni e ti divertirai a vedere le calorie consumate sullo schermo lcd.

Nel pacco che arriverà a casa troverai oltre a questa macchina vibrante , delle bande elastiche , un telecomando e degli autoparlanti bluethoot.

Macchina a ultrasuoni per favorire il dimagrimento

 

macchina a ultrasuoni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo dispositivo per la perdita di peso , ha al suo interno 6 funzionalità tra cui :

  1. Massaggio ems : stimola i muscoli a muoversi ed elimina tutte le problematiche collegate all’affaticamento e al dolore muscolare , molto utile dopo un allenamento molto impegnativo.
  2. Luce rossa : La luce rossa è in grado di aumentare la circolazione sanguigna , eliminare i segni dell’età e invertire il processo di invecchiamento cutaneo.
  3. Luce blu : Combatte l’infiammazione cutanea , è ideale per riequilibrare l’eccesso di sebo.
  4. Funzione ionica : lo ione positivo , riesce a pulire efficacemente la cute in profondità , mentre lo ione negativo permette al derma di assorbire tutti i nutrienti della crema idratante.
  5. Terapia a ultrasuoni : questa macchina a ultrasuoni è ideale per dimagrire in quanto riesce ad eliminare l’acqua in eccesso e ad aumentare il metabolismo basale che è il responsabile del tasso di calorie consumate a riposo , più è alto e più perderai peso facilmente , attraverso questa funzione potrai sfruttare anche le potenzialità del dimagrimento localizzato e contrastare efficacemente smagliature e inestetismi cutanei.

Cyclette

macchinari per la perdita di peso

Questa cyclette sfrutta un sistema di allenamento brevettato , infatti puoi allenarti utilizzando una fascia con bande di resistenza e carrucola oscillante per un doppio allenamento che ti porta il doppio dei benefici , infatti puoi allenare oltre alla capacità aerobica anche le braccia e la parte alta del corpo per stimolare il corpo omogeneamente.

Lo schienale rivoluzionario ti donerà quella comodità che hai sempre sognato , infatti lo schienale di questa cyclette può essere impostato in 4 diverse posizioni , per ottenere una massima comodità anche per le persone alte 1.90m.

È anche dotato di uno schermo che permette di leggere tutte le informazioni riguardanti il proprio allenamento motorio. Un vero prodotto salva-spazio! Una volta finito il tuo workout lo potrai riporre comodamente in ogni angolo della casa senza nessun problema di spazio .

Macchine per dimagrire funzionano ?

Ricordati sempre che il dimagrimento dipende oltre che dall’esercizio fisico anche da altri parametri importanti , queste macchine possono facilitare la perdita del tessuto adiposo ,  in quanto oltre alle calorie consumate durante l’allenamento ti garantiscono anche un altro surplus aumentando il metabolismo basale .

Detto questo , se mangi 3000 calorie al giorno , il calo di peso sarà molto difficile da attuare . Ma , se invece segui un’alimentazione ecqulibrata , anche di 1800 calorie , abbinato ad un esercizio fisico continuo , allora si , queste macchine funzionano davvero !

Considerazioni finali

Ora non hai più scuse per non perdere i tuoi chili di troppo  , ora sai quali sono le migliori macchine per favorire il  dimagrimento , non farti fermare dalla pigrizia , ricorda che il cambiamento deve avvenire oggi , non domani , agisci !

Team Benessere

Nata e cresciuta a Rosignano Solvay , appassionata da sempre per tutto quello che ruota intorno al benessere della persona