>

Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore

In questo articolo scoprirai le migliori preghiere per far tornare l’amore in soli 48 ore.

A volte può essere difficile credere che la tua relazione possa essere giunta al capolinea, e che tu non possa più rivedere la persona amata. Per la maggior parte delle persone, l’unico modo per affrontare una rottura, è andare avanti ed accettare questo fatto naturale della vita, tuttavia, non disperarti, non tutto è perduto, poiché ci sono alcune preghiere che possono far tornare indietro l’amore perduto. Tutto ciò che devi fare è fare una semplice preghiera, affinché qualcuno che ami torni da te.

Le preghiere d’amore sono armi molto potenti poiché possono riportare indietro una persona amata, e ripristinare la relazione. 

Una domanda che molte persone si chiedono è se è davvero possibile ripristinare un amore ormai perduto. La risposta è un grosso SI, poiché non tutte le relazioni sono irreversibili, o almeno, alcune relazioni sono molto più facili da guarire, rispetto ad altre. Ad esempio, una relazione rotta per un tradimento, e molto più facile da guarire, rispetto ad una relazione rotta inseguito ad una grosso shock, come può essere la perdita di un bambino o aver scoperto cose agghiaccianti sul proprio partner. Maggiore è la gravita della causa che ha portato alla rottura della relazione, e maggiore sarà l’impegno che dovrai mettere nelle tue preghiere d’amore. Il problema è che non sempre le semplici preghiere d’amore possono bastare per riconciliare un amore perduto, ma questo lo affronteremo più in avanti nell’articolo.

Preghiere potenti per far tornare l'amore in 48 ore

Adesso ti elencherò le 3 migliori preghiere per far tornare l’amore perduto in soli 48 ore.

Nota bene: Se la causa scatenante della vostra rottura è di lieve entità allora queste preghiere potrebbero bastare, tuttavia, se la causa scatenante fosse molto grave, vi consiglio di leggere tutto l’articolo.

Ogniqualvolta effettui una preghiera, devi spostare la tua energia nelle parole che stai pronunciando. Maggiore sarà la tua devozione verso la preghiera e maggiore sarà l’efficacia delle preghiere. Se stai pronunciando una preghiera come se dovessi mettere alla prova la veridicità della preghiera stessa, quasi sicuramente la preghiera non sortirà nessun effetto.

Inoltre, durante la preghiera devi pensare avere in mente l’immagine del tuo amato, come se gli dovessi trasferire parte del tuo amore.

Bene, fatte queste piccole premesse, passiamo ad enunciare le preghiere più potenti per far tornare indietro l’amore ormai perso. 

Preghiera numero 1

Mio angelo della luce oggi vengo da te a pregare per quella persona che amo così tanto. Il mio sogno più caro è tenerlo di nuovo tra le mie braccia. Trovo difficile vivere senza il mio amore. Aiutaci a rafforzare la nostra relazione e riempire i nostri cuori di amore, felicità, gioia e pazienza l’uno per l’altro. Caro Angelo della luce, prego che tu possa accettare questa semplice preghiera e lasciare che il mio amore ritorni in me. 

Preghiera numero 2

Caro angelo della luce, prego per il tuo aiuto per ripristinare la relazione che è appena terminata. Lui / lei è l’amore della mia vita e il mio più caro amico/a. La relazione è finita così male e al momento e non ci stiamo parlando. Anche se mi ha fatto molti torti, ho scelto di perdonarlo. Prego che tu possa lasciare che il suo cuore perdoni ciò che gli ho fatto. Caro angelo della luce, prego che tu possa concedermi la felicità che merito veramente lasciando che il mio amore ritorni da me. 

Preghiera numero 3

Caro Angelo della luce, vengo da te per chiederti il tuo aiuto per riportare indietro l’uomo / donna che amo con tutto il cuore. Sono trascorse diverse settimane o mesi e il dolore non è diminuito. Aiutalo a capire che lo amo così tanto e sono sempre qui per lui / lei. Lascia che lui / lei cambi idea e torni da me. 

Preghiera per farsi richiamare dal proprio amato/a

Caro angelo della luce, mi manca così tanto il mio ragazzo/a. Ho fatto tutto il possibile per contattarlo in modo da poter sistemare le cose, ma non risponde alle mie chiamate. Caro Angelo della luce, per favore lascia che cambi atteggiamento nei miei confronti e risponda alle mie chiamate. Aiutaci a risolvere le cose in modo tale da essere nuovamente felici.

Cosa fare se le preghiere d'amore non dovessero bastare?

Se le preghiere d’amore non dovessero bastare dovresti iniziare a praticare gli incantesimi d’amore. L’incantesimo d’amore è una “sorta” di preghiera effettuata con il proprio potere psichico. Maggiore sarà il tuo potere psichico e maggiore sarà l’efficacia del tuo incantesimo.

Come faccio ad allenare il mio potere psichico? L’unico modo per aumentare il “proprio potere mentale” è quello di praticare ogni giorno esercizi di meditazione. 👉 Clicca qui per approfondire l’argomento

Conclusioni finali

La preghiera d’amore non può fare miracoli, soprattutto se non sei convinto/a di quello che stai facendo. È importante notare che potresti non ricevere una risposta subito dopo la preghiera. Devi avere pazienza mentre aspetti che l’Angelo di Luce ti riporti la persona. Ricorda sempre di ringraziare L’angelo di Luce per una preghiera esaudita se la persona che ami torna da te. E se non dovesse accadere, potresti sempre decidere a praticare un incantesimo d’amore sul tuo amato/a.

Praticare un incantesimo di magia bianca, significa praticare un incantesimo che non porta a nessun danno collaterale. Non è che attraverso l’incantesimo tu possa soggiogare la volontà del tuo amato, bensì è come se il tuo amato fosse maggiormente propenso durante la giornata a ricordare i bei momenti vissuti con te. Questi incantesimi colpiscono il suo inconscio, infatti non è raro che il bersaglio dell’incantesimo possa ritrovare l’amore perduto nei sogni.

Team Benessere

Nata e cresciuta a Rosignano Solvay , appassionata da sempre per tutto quello che ruota intorno al benessere della persona. Biologa, diplomata all'I.T.I.S Mattei