>

Incantesimo d’amore : Rituali d’amore più potenti

Vorresti far tornare da te un amore perduto ? Bene, il modo migliore è imparare a fare incantesimi d’amore .

Per sfruttare appieno le fatture d’amore , occorre che ci sia un vero legame affettivo tra chi lancia l’incantesimo e chi lo riceve.

Ricordati che il successo di un incanto d’amore è basato sulla concentrazione con cui formuli i rituali magici .Per potenziare tale effetto e aumentare il potere psichico , si consiglia di intraprendere giornalmente vari esercizi di meditazione .

Ogni volta che reciti una formula magica o un mantra ricordati sempre di immaginare la persona in carne e ossa con cui vuoi stipulare un legamento d’amore. Più , l’immagine è nitida e più il tuo incantesimo sarà potente ed efficace.

Si consiglia soprattutto ai novizi , di non scherzare con la magia nera e non effettuare , almeno inizialmente , riti per dividere due persone poichè l’energia negativa attrae energia negativa.

Molte persone inesperte quando provano a mandare il malocchio , hanno solo l’effetto di maledire sè stessi e rovinarsi la vita.

incantesimi d'amore

Prima di effettuare una fattura d’amore ti consiglio di effettuare una doccia calda , la doccia calda oltre a rilassare i nervi  , ti aiuterà anche a concentrarti.

Durante i rituali d’amore è buona norma rimanere con i piedi scalzi per aumentare l’attrazione con l’energia della terra .

Le formule o le preghiere magiche vanno ripetute più volte.  Un rituale d’amore non agisce subito , ma per aumentare la sua forza bisogna essere pazienti e ripetere tale mantra per molti giorni per avere un effetto più potente.

Bisogna credere alle parole  che si pronunciano , più la convinzione nostra è forte e più possibilità ci sono che i legamenti  abbiano successo infatti , molte volte non funzionano perchè le persone che recitano la preghiera magica non sono molto convinti della sua efficacia.

Per potenziare gli incantesimi d’amore , bisogna immaginare il nostro partner immerso in un’immensa aura di energia rossa , ricorda che il rosso è il colore della passione e dell’affetto ed effettuare il mantra mentre immaginiamo il nostro partner circondato da un’aura rossa non farà altro che potenziare le nostre intenzioni.

Il momento migliore per effettuare i legamenti d’amore è durante la luna crescente. Questo momento è molto propizio per la magia e l’esoterismo perchè la luna ci aumenta il nostro potere psichico.

Incantesimo per farlo innamorare pazzamente

incantesimo amore per farlo innamorare pazzamente

Vuoi conquistare il suo cuore ? Vuoi che la sua passione arda solo per te ? Bene , questo è uno degli incanti d’amore più potenti per farlo cadere in poco tempo ai tuoi piedi.

La chiave per il buon esito di questo rito affettivo è l’ossessione.

Materiali:una bambola , una foro della persona amata , pezzo di stoffa rosso , spille e semi di senape .

Passaggi per al creazione della bambola

 

  1. Prepara l’impasto per fare la bambola
  2. Strofina l’impasto con il palmo usando una porzione e inizia prima con la testa
  3. Spostati sul corpo facendo una forma cilindrica e continua con le braccia e le gambe
  4. Ricorda di fare il genitale maschile se la tua bambola rappresenta un uomo

Attacca la foto del tuo partner sulla bambola , una lo spillo per pungerti , le gocce di sangue creeranno un collegamento tra te e il tuo  amato e ne potenzieranno la legatura affettiva.

Attacca gli spilli vicino al cuore della bambola , introduci i semi nel fazzoletto rosso e con questo copri la bambola.

Fai ilmaggiorn numero di nodi e recita questo sortilegio d’amore ; “ Lascia che sia la notte senza luna, nessuno dovrebbe essere con me. Lascia che il tuo cuore sia mio per sempre. 

Trova il modo di farla vedere al tuo amato , una volta che scioglierà i nodi, s’innamorerà perdutamente di te.

Per avere successo con questo incantesimo d’amore potente cerca un posto isolato e cerca di concentrarti il più possibile , più sarà forte e più questo rito sentimentale avrà effetto.

Preghiera per far innamorare un uomo

Dopo 10 minuti di meditazione , cerca di concentrarti il più possibile , immagina si essere con la tua persona amata e passare momenti felici.

Mentre reciterai questa preghiera immagina in modo più vivido possibile la persona amata.

Questa preghiera è utile anche per far tornare un ex e ritrovare l’amore perduto.

Oh potente dio, per favore, aiutami, sono ossessivamente innamorato di quest’uomo e vorrei che provasse la stessa cosa per me. Vorrei che mi amasse. Per favore, riportalo da me e fagli parlare di nuovo con me. Mi manca davvero e sono triste e depressa senza di lui, a volte piango pensando a lui. Per favore, signore, rimetti insieme me e il nome della persona amata, e per favore, fai in modo che mi ami e pensi a me come io penso a lui e lo amo.”

Questo rito magico è molto potente per creare un’unione sentimentale potente , cercate di non abusarne troppo.

 

Potente filtro d'amore per creare un legamento sentimentale potente

filtri d'amore

Uno dei filtri più potenti che puoi sfruttare per richiamare a te la persona dei tuoi sogni è questo.

Per questo potente filtro ti serviranno : 

  • Una ciocca di capelli (o peli) dell’uomo desiderato
  • Qualche goccia del vostro sangue mestruale
  • Un cucchiaio di vaniglia in polvere
  • Mezzo bicchiere di vino rosso
  • Un gambo di sedano triturato
  • Tre cucchiaini di zucchero
  • Un cucchiaino di sale
  • Un barattolo

Per questo rituale d’amore mescola accuratamente tutti gli ingredienti del barattolo per 10 volte e recita questa preghiera magica.

“Che questi sapori addolciscano il tuo cuore (nome) e che ti costringano a desiderarmi ora e per sempre, con il tuo corpo e con la tua mente”

Pozioni e infusi d'amore : Siamo sicuri che non siano pericolosi ?

Le pozioni fai da te , gli infusi d’amore , hanno sempre affascinato le menti delle persone .

Molte persone credono ingenuamente , che esistono infusi , decotti , preparati e pozioni che  una volta bevuti dalla propria persona amata far nascere la passione e l’amore.

Questi prodotti , sono stati banditi dalla magia esoterica , perchè privi di fondamento , infatti , del tutto inutili per legare sentimentalmente una persona.

Oltre a ciò , possono essere anche molto pericolose queste pratiche , sopratutto , se pensate che nel passato e “forse ” anche adesso c’èra la cosidetta procedura del legamento o fattura del sangue mestruale.

Infatti , fra tutti gli incantesimi d’amore , è quello più sconsiderato , per tale diceria , se facevi bere al proprio amato le tue mestruazioni questo si sarebbe innamorato perdutamente di te .

Non cercate le soluzioni tra le varie pozioni e fluidi corporei , ma attenetevi ai rituali d’amore , che se effettuati con criterio , quotidianamente , sono quelli che danno i migliori frutti.

 

Rito potente per dividere due persone

Al contrario , dei legamenti d’amore descritti in precedenza che trattano riti della magia rossa e magia bianca , qui si parla di formulare pericolosi sortilegi di magia nera che possono pericolosamente ritorcersi contro , sopratutto se si è alle prime armi con la magia.

Come , detto inizialmente , non è mai una buona cosa affacciarsi a queste energie negative .

Però può essere molto utile , se sei coinvolto in una relazione tossica , e sei dipendente dal tuo partner e non riesci a lasciarlo nel modo tradizionale.

Incantesimo di rottura con il limone

Per questo incantesimo di rottura , ti serviranno due limoni . Scrivi su un limoneil tuo nome e cognome , mentre nell’altro limone quello del tuo amato.

Mettili sull’altare , e vai a letto. La mattina seguente fai un bagno spirituale. A questo punto , prendi un chiodo e trafiggi i due limoni in una linea retta.

Questo procedimento è ideale per eliminare i sentimenti fra due persone.

Dopo aver trafitto i due limoni , recita queste parole:

“MERA DUSMAN SAJAN ZER HO”. Questo mantra va recitato per 90 volte al giorno. Per questo rito magico , occorrono 40 giorni e piano piano inizierai ad odiare il tuo partner , e finalmente , riuscirai nel tuo intento.

Sortilegio magico

I sortilegi d’amore , vengono usati per costringere una persona ad amarci.

Per effettuare questa legatura affettiva ti serviranno due ingredienti:

  1. due rami di alloro
  2. piccola quantità di capelli della persona con cui vuoi fare un sortilegio magico.

Fai un piccolo barbecue con gli arbusti di alloro . Butta tra le fiamme , i capelli e mentre osservi il fuoco delle fiamme e senti il calore della lussuria recita questa formula magica 7 volte.

Ure, Sancut Spiritus, renes nostros et cor nostrum, domine. Amen. Per Scheva tu sarai mio/a. Mi penserai e mi amerai.

Considerazioni finali

Gli incantesimi d’amore non sono cose con cui scherzare, bisogna essere molto concentrati ed essere molto pazienti e determinati.

Team Benessere

Nata e cresciuta a Rosignano Solvay , appassionata da sempre per tutto quello che ruota intorno al benessere della persona. Biologa, diplomata all'I.T.I.S Mattei