Incantesimo d’amore : Rituali d’amore più potenti

Vorresti far tornare da te un amore perduto ? Bene, il modo migliore è imparare a fare incantesimi d’amore .
Per sfruttare appieno le fatture d’amore , occorre che ci sia un vero legame affettivo tra chi lancia l’incantesimo e chi lo riceve.
Ricordati che il successo di un incanto d’amore è basato sulla concentrazione con cui formuli i rituali magici .Per potenziare tale effetto e aumentare il tuo potere psichico , si consiglia di intraprendere giornalmente vari esercizi di meditazione .
Ogni volta che reciti una formula magica o un mantra ricordati sempre di immaginare la persona in carne e ossa con cui vorresti stipulare un legamento d’amore. Più l’immagine è forte e nitida e più il tuo incantesimo sarà potente ed efficace.
Si consiglia soprattutto ai novizi, di non scherzare con la magia nera, e non effettuare, almeno inizialmente, riti per dividere due persone poiché l’energia negativa attrae energia negativa.
Molte persone inesperte quando provano a mandare il malocchio, hanno solo l’effetto di maledire sé stessi e rovinarsi la vita.

Come lanciare gli incantesimi d'amore?
Prima di effettuare una fattura d’amore ti consiglio di effettuare una doccia calda , la doccia calda oltre a rilassare i nervi , ti aiuterà anche a concentrarti.
Durante i rituali d’amore è buona norma rimanere con i piedi scalzi per aumentare l’attrazione con l’energia della terra .
Le formule o le preghiere magiche vanno ripetute più volte. Un rituale d’amore non agisce subito, ma per aumentare la sua forza bisogna essere pazienti e ripetere tale mantra per molti giorni per avere un effetto più potente.
Bisogna credere alle parole che si pronunciano, più la nostra convinzione è forte e più possibilità esistono che i legamenti abbiano successo. Quando non siamo convinti dell’efficacia delle parole che stiamo pronunciando, la preghiera magica perde di potere.
Per potenziare gli incantesimi d’amore, bisogna immaginare il nostro partner immerso in un’immensa aura di energia rossa, ricorda che il rosso è il colore della passione e dell’affetto, ed effettuare il mantra mentre immaginiamo il nostro partner circondato da un’aura rossa non farà altro che potenziare le nostre intenzioni.
Il momento migliore per effettuare i legamenti d’amore è durante la luna crescente. Questo momento è molto propizio per la magia, poiché la luna aumenta il nostro potere psichico.
Incantesimo per farlo innamorare pazzamente

Vuoi conquistare il suo cuore? Vuoi che la sua passione arda solo per te? Bene, questo è uno degli incanti d’amore più potenti per farlo cadere in poco tempo ai tuoi piedi.
La chiave per il buon esito di questo rito affettivo è l’ossessione.
Materiali: una bambola, una foto della persona amata, un pezzo di stoffa rosso, spille e semi di senape.
Passaggi per la creazione della bambola
- Prepara l’impasto per fare la bambola
- Strofina l’impasto con il palmo usando una porzione e inizia prima con la testa
- Spostati sul corpo facendo una forma cilindrica e continua con le braccia e le gambe
- Ricorda di fare il genitale maschile se la tua bambola rappresenta un uomo
Attacca la foto del tuo partner sulla bambola, usa lo spillo per pungerti, le gocce di sangue creeranno un collegamento tra te e il tuo amato, potenziandone la legatura affettiva.
Attacca gli spilli vicino al cuore della bambola, e introduci i semi nel fazzoletto rosso e con questo copri la bambola.
Fai il maggior numero di nodi e recita questo sortilegio d’amore ; “ Lascia che sia la notte senza luna, nessuno dovrebbe essere con me. Lascia che il tuo cuore sia mio per sempre. ”
Trova il modo di farla vedere al tuo amato, una volta che scioglierà i nodi, s’innamorerà perdutamente di te.
Per avere successo con questo incantesimo d’amore potente cerca un posto isolato e cerca di concentrarti il più possibile. Più sarà forte la concentrazione e più questo rito sentimentale avrà effetto.
Preghiera per far innamorare un uomo
Dopo 10 minuti di meditazione, cerca di concentrarti il più possibile. Immagina di essere con la tua persona amata e passare momenti felici.
Mentre reciterai questa preghiera, immagina in modo più vivido possibile la persona amata.
Questa preghiera è utile anche per far tornare un ex e ritrovare l’amore perduto.
“Oh potente dio, per favore, aiutami, sono ossessivamente innamorato di quest’uomo e vorrei che provasse la stessa cosa per me. Vorrei che mi amasse. Per favore, riportalo da me e fagli parlare di nuovo con me. Mi manca davvero e sono triste e depressa senza di lui, a volte piango pensando a lui. Per favore, signore, rimetti insieme me e il nome della persona amata, e per favore, fai in modo che mi ami e pensi a me come io penso a lui e lo amo.”
Questo rito magico è molto potente per creare un’unione sentimentale potente, cercate di non abusarne troppo.
Potente filtro d'amore per creare un legamento sentimentale potente

Uno dei filtri più potenti che puoi sfruttare per richiamare a te la persona dei tuoi sogni è questo.
Per questo potente filtro ti serviranno :
- Una ciocca di capelli (o peli) dell’uomo desiderato
- Qualche goccia del vostro sangue mestruale
- Un cucchiaio di vaniglia in polvere
- Mezzo bicchiere di vino rosso
- Un gambo di sedano triturato
- Tre cucchiaini di zucchero
- Un cucchiaino di sale
- Un barattolo
Per questo rituale d’amore mescola accuratamente tutti gli ingredienti del barattolo per 10 volte e recita questa preghiera magica.
“Che questi sapori addolciscano il tuo cuore (nome) e che ti costringano a desiderarmi ora e per sempre, con il tuo corpo e con la tua mente”
Pozioni e infusi d'amore : Siamo sicuri che non siano pericolosi ?
Le pozioni fai da te e gli infusi d’amore hanno sempre affascinato le menti delle persone .
Molte persone credono ingenuamente, che esistono infusi, decotti, preparati e pozioni che una volta bevuti dalla propria persona amata possano far nascere la passione e l’amore.
Questi prodotti, sono stati banditi dalla magia esoterica, perché privi di fondamento, infatti , del tutto inutili per legare sentimentalmente una persona.
Oltre a ciò , possono essere anche molto pericolose queste pratiche, soprattutto, se pensate che nel passato e “forse ” anche adesso c’era la cosiddetta procedura del legamento o fattura del sangue mestruale.
Fra tutti gli incantesimi d’amore, è quello più sconsiderato. Per tale diceria, se facevi bere al proprio amato le tue mestruazioni questo si sarebbe innamorato perdutamente di te .
Non cercate soluzioni tra le varie pozioni e fluidi corporei, ma attenetevi ai rituali d’amore, che se effettuati con criterio, e quotidianamente, sono quelli che danno i migliori frutti.
Rito potente per dividere due persone
Al contrario , dei legamenti d’amore descritti in precedenza che trattano riti della magia rossa e magia bianca , qui si parla di formulare pericolosi sortilegi di magia nera che possono pericolosamente ritorcersi contro , soprattutto se si è alle prime armi con la magia.
Come detto inizialmente , non è mai una buona cosa affacciarsi a queste energie negative .
Però può essere molto utile , se sei coinvolto in una relazione tossica , e sei dipendente dal tuo partner e non riesci a lasciarlo nel modo tradizionale.
Incantesimo di rottura con il limone
Per questo incantesimo di rottura , ti serviranno due limoni . Scrivi su un limone il tuo nome e cognome , mentre nell’altro limone quello del tuo amato.
Mettili sull’altare , e vai a letto. La mattina seguente fai un bagno spirituale. A questo punto , prendi un chiodo e trafiggi i due limoni in una linea retta.
Questo procedimento è ideale per eliminare i sentimenti fra due persone.
Dopo aver trafitto i due limoni , recita queste parole:
“MERA DUSMAN SAJAN ZER HO”. Questo mantra va recitato per 90 volte al giorno. Per questo rito magico , occorrono 40 giorni e piano piano inizierai ad odiare il tuo partner , e finalmente , riuscirai nel tuo intento.
Sortilegio magico
I sortilegi d’amore , vengono usati per costringere una persona ad amarci.
Per effettuare questa legatura affettiva ti serviranno due ingredienti:
- due rami di alloro
- piccola quantità di capelli della persona con cui vuoi fare un sortilegio magico.
Fai un piccolo barbecue con gli arbusti di alloro . Butta tra le fiamme , i capelli e mentre osservi il fuoco delle fiamme e senti il calore della lussuria recita questa formula magica 7 volte.
“Ure, Sancut Spiritus, renes nostros et cor nostrum, domine. Amen. Per Scheva tu sarai mio/a. Mi penserai e mi amerai.“
Chi dovrebbe acquistare Potenti Incantesimi d'amore?
Questo prodotto è ideale se:
- vuoi attrare una persona a te, anche se non ti conosce, o non sa nemmeno che esisti
- vuoi potenziare la passione nella tua relazione
- essere più attraente agli occhi degli uomini o delle donne
- che il tuo amato/a ti proponga di sposarti
- acquistare più fiducia in te stessa
Questo manuale oltre a spingere il tuo amato/a fra le tue braccia, è un vero e proprio manuale per stimolare la tua passione ed energia sessuale. Attraverso questo manuale, riuscirai finalmente ad essere felice con la tua dolce metà. Purtroppo, molte persone non riescono nel loro intento di ritrovare l’amore perduto, poiché sfruttano solamente incantesimi trovati online, che oltre a risultare totalmente inefficaci, almeno nella maggior parte delle volte, non hanno la forza necessaria per utilizzarli al massimo. È inutile avere i migliori incantesimi d’amore, se non abbiamo la forza necessaria per eseguirli. È come dare un fucile ad una formica!
Attraverso questo manuale riuscirai ad aumentare la concentrazione, il potere psichico e soprattutto imparerai a sfruttare a tuo piacimento la magia sessuale.
Nota bene: Qualora non foste entusiaste del manuale, avete la possibilità di richiedere il rimborso completo. L’autrice di questo manuale offre la possibilità di chiedere il completo rimborso entro 60 giorni dall’acquisto.
Ecco alcune testimonianze di alcune clienti che hanno provato il prodotto.



Considerazioni finali
Gli incantesimi d’amore non sono cose con cui scherzare, bisogna essere molto concentrati ed essere molto pazienti e determinati.
VUOI FARE UNA DOMANDA, DESCRIVERE LA TUA ESPERIENZA O SEMPLICEMENTE SCRIVERE UN TUO PENSIERO? SOTTO TROVI IL MODULO DEI COMMENTI!
2 comments