Preghiera a Santa Rita per un figlio

Scopri le preghiere più potenti per proteggere tuo figlio dalle influenze malefiche, grazie all’aiuto di Santa Rita. Scoprirai inoltre anche potenti suppliche per avere un figlio e benedirlo.

Trascorriamo moltissime ore a prendendoci cura dei nostri figli, dimenticandoci a volte che le preghiere possono aiutarci a guidare le loro vite.

Grazie a queste benedizioni possiamo aiutare un figlio in difficoltà, oppure aumentare l’amore nel cuore dei nostri figli.

Le preghiere che ti andrò ad elencare possono fornire protezione, aiutare un figlio in difficoltà oppure aiutarli a far fronte ai momenti difficili che incontreranno lungo il cammino della loro vita.

Se stai cercando di avere un figlio puoi invocare l’aiuto di santa Rita e recitare questa preghiera. 

Mia protettrice Santa Rita,

I bambini sono l’eredità del Signore e il frutto del grembo è la sua ricompensa.

Concedimi per favore la possibilità di concepire ed avere dei figli. Dammi l’opportunità di realizzare questa benedizione e permetti di illuminare le nostre vite con l’arrivo di un bambino.

Preghiera per proteggere i figli dalle influenze malefiche

Se vuoi proteggere i tuoi figli dalle influenze malefiche e demoniache recita questa preghiera.

In primo luogo, oh Signore, perdonaci per le volte in cui abbiamo smarrito la retta via e non siamo riusciti a modellare una forte relazione con Te di fronte ai nostri figli.

Preghiamo che i nostri figli siano protetti dalle influenze negative, preghiamo anche che li circondiate di amicizie e relazioni che possano migliorare il rapporto con te, o signore.

A nostra volta, preghiamo affinché tu allevi i nostri figli affinché diventino uomini saggi e pieni di amore incondizionato.

Preghiamo affinché tu permetta alla pietà e alla rettitudine di dimorare nei loro cuori così da scacciare ogni influenza malefica che cerca di portare i nostri figli sul sentiero del maligno.

Preghiera potente del mattino per i figli

Se vuoi migliorare l’autostima, la rettitudine e l’amore nei cuori dei tuoi figli recita questa potente preghiera del mattino.

Caro Gesù, aiuta mio figlio ad accettare l’amore nella sua vita. Ogni uomo è speciale e merita la compassione e l’amore che solo tuoi puoi offrirgli. 

Insegna a mio figlio a lodare le tue gesta e fallo entrare nella cerchia dei tuoi protetti.

Cerca di riporre in lui l’amore nello spirito ed elimina la competizione e la ricerca ossessiva dei beni materiali.

Lascia che scopra le bellezze della vita e proteggilo da ogni sopruso che la vita gli può riservare.

Preghiera a santa Rita per proteggere i figli dal male

preghiera a santa rita per proteggere i. figli dal male

Se stai cercando di richiamare alla tua attenzione Santa rita protettrice dei bambini recita questa potente preghiera utile a proteggere i tuoi figli dal male e dalle influenze del maligno.

O’ mia gloriosa protettrice Santa Rita,
tu, che sei stata madre, volgi il tuo sguardo benevolo su di me.
A te affido i miei figli, questi figli che tanto amo. 

Insegnami a guidarli sulla retta via, sviluppa in mio figlio una prospettiva e uno scopo eterno, non terreno. Aiutalo a vedere la vita e ad affrontare ogni sfida con coraggio ed umiltà

Concedi ai miei figli la possibilità di amare il Signore, affinchè vedano tutte le bellezze delle sue virtù e che giungano un giorno a lodarlo e a benedirlo.

Per tale scopo, Santa Rita protettrice dei bambini invoco il tuo aiuto e la tua protezione. 

Preghiera per proteggere i nipoti

Se vuoi proteggere i tuoi nipoti dalle difficoltà della vita recita questa potente preghiera.

O signore,

prego ogni giorno affinché la tua mano possa proteggere i miei nipoti. Anche quando mi prendo cura dei miei nipoti a casa mia, prego costantemente che Dio li protegga e mi aiuti a riconoscere tutti gli ostacoli che troveranno sul loro percorso.

Prego che i miei nipoti possano essere sempre al sicuro, durante i viaggi, in aereo o sul treno. Spero che la tua protezione si metta dinnanzi a loro come una sorta di scudo protettore contro le difficoltà e gli imprevisti.

Che la tua mano possa guidarli su un cammino ricco di felicità e prosperità.

Preghiera a santa Rita per un figlio in difficoltà

preghiera a santa rita per un figlio in difficolta

Se stai cercando di proteggere tuo figlio da un momento di forte difficoltà richiama l’aiuto di Santa Rita recitando questa preghiera.

Mia protettrice Santa Rita, prego che tu possa vegliare su mio figlio. Purtroppo, sta passando un periodo di forte difficoltà e spero che possiate proteggerlo dalle insidie e dalle persone malvagie che vogliono distruggere fisicamente e spiritualmente mio figlio.

Tieni lontano da lui il male e aiutalo a confidare in Te come suo rifugio e sua forza.

Ti prego di proteggere la sua mente dalle tentazioni terrene. 

Rendilo un uomo virtuoso, forte e coraggioso. Non fargli temere nessun pericolo e ricordagli che il bene trionfa sempre sul male.

Preghiere a Santa rita per proteggere la famiglia

‘O mia protettrice Santa Rita, oggi chiediamo umilmente che tu possa offrire una protezione sulle nostre famiglie.

Che nessun problema ricada su di loro oggi. Tienili lontani dagli incidenti. Non permettere al male di influenzare i loro cuori.

Dona loro tranquillità in modo che non si preoccupino di nulla. Proteggi i loro cuori in modo che possano mostrare solo amore invece di odio, rabbia o amarezza. 

Per tale scopo, ti ringrazio Santa Rita protettrice dei bambini.

Preghiera a Santa rita per aiutare i figli

Se vuoi aiutare i tuoi figli a far fronte alle mille difficoltà che la vita gli può mettergli davanti, recita questa preghiera e richiama l’aiuto della protettrice Santa Rita.

O’mia gloriosa protettrice Santa Rita, ascolta le nostre preghiere e aiuta i nostri figli a desiderare l’amore e la compassione.

Aiutaci a ricordare che li ami più di quanto potremmo mai fare noi. Ed estendi il tuo grande amore e misericordia nello spirito dei nostri figli.

Adesso che conosciamo la tua immensa saggezza, le nostre paure sono state eliminate e sostituite da un forte coraggio.

Invoco la tua protezione, Santa Rita protettrice dei bambini.

Preghiera per benedire mio figlio

Se vuoi benedire tuo figlio e augurargli una vita felice e ricca di amore recita questa preghiera durante la giornata.

Oh Signore,

Prego per la salvezza di mio figlio. So che non possiamo costringere i nostri figli ad abbracciare la fede, tuttavia incoraggialo e invoglialo a pregare per essa. 

Guidalo nella Tua verità e insegnagli ad essere un uomo virtuoso. Chiedo la tua benedizione. 

Preghiera a santa Rita per un figlio: Come posso potenziare gli effetti delle mie preghiere?

Se vuoi potenziare gli effetti delle tue preghiere ti consiglio di:

  • Credere nella preghiera. È inutile pregare se dentro di te non c’è la giusta dose di fede
  • Devi donare tutto/a te stessa alla forza della preghiera
  • Cerca di immettere nella preghiera e nel tuo cuore tutto l’amore che hai nel tuo corpo.

Team Benessere

Nata e cresciuta a Rosignano Solvay , appassionata da sempre per tutto quello che ruota intorno al benessere della persona. Biologa, diplomata all'I.T.I.S Mattei

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *