>

Dieta Gabriele Bonci : Come ha fatto a perdere 40 Kg in pochi mesi ?

Gabriele Bonci , noto conduttore televisivo e re della pizza  , durante la nuova edizione della prova del cuoco è apparso molto dimagrito e sciupato.

Come ha fatto a perdere 40 kg In pochi mesi ? E subito è apparso un alone di mistero intorno alla sua grande trasformazione fisica , che dieta ha seguito Gabriele Bonci ?

gabriele bonci dieta

Chi è , età

Gabriele Bonci è alto un metro e ottanta, classe 1977 , la sua carriera televisiva ha avuto inizio con la prova del cuoco , il suo atteggiamento schietto e spontaneo ha subito fatto breccia nel pubblico ,  dopo ha intrapreso un programma sul 9 denominata “Pizza hero-la sfida dei forni “.

Ha rivoluzionato il mondo della pizza , infatti è stato uno dei primi a creare gli impasti della pizza con ingredienti biologici e di qualità , durante la nuova trasmissione del cuoco Bonci è subito apparso notevolmente dimagrito , molte fan hanno fatto fatica a riconoscerlo , il suo calo di peso è stato così repentino che in tanti si sono chiesti se avesse avuto qualche problema di salute.

Gabriele Bonci è malato ?

Apparso in tv quasi irriconoscibile , il pubblico ha iniziato a chiedersi se fosse malato , ma Gabriele Bonci ha dichiarato che la sua perdita di peso è avvenuta seguendo una dieta ferrea . Dimagrire tanti chili e raggiungere il peso forma di 75 Kg in appena 4 mesi è davvero possibile , ma sopratutto è salutare ?

La cosa incredibile è che Gabriele Bonci è sempre stato contraddistinto da una struttuta ossea imponente e vederlo oggi così magro , lascia tutti a bocca aperta .

Che dieta ha seguito Gabriele Bonci ?

D’accordo scartata l’ipotesi della malattia , come confermato da lui stesso , la domanda che si fanno tutti è quale dieta dimagrante ha intrapreso per diminuire il peso corporeo di quaranta chili ed eliminare in così poco tempo il grasso in eccesso?

Lui stesso non ha mai detto chiaramente come ha fatto a perdere peso così velocemente , ma possiamo ipotizzare che abbia seguito una dieta ipocalorica , basata sulla  pizza , infatti come confermato da lui stesso , è un grande amante della pizza , potrebbe aver intrapreso una dieta brucia grassi consumando prevalentemente pizza light povera di grassi.

Ricetta pizza light  Dieta Gabriele Bonci

Molti demonizzano i carboidrati , ma sbagliano , i veri nemici da demonizzare sono i cereali raffinati che fanno “schizzare” l’insulina alle stelle peggiorando la ricomposizione corporea.

La pizza light  è composta da farina di farro integrale ,  ricca di vitamine , minerali , fibre e antiossidanti utili per il benessere dell’organismo.

Ingredienti Pizza light

impasto per pizza ( farro integrale )

pomodoro fresco

verdure fresche ( spinaci , cicoria o zucchine )

Stendete l’impasto per pizza , ricopritela con un tappeto di pomodoro fresco , adagiate sopra alla pizza le verdure scelte da voi , aggiungete un pizzico di sale e quindi mettetela nel forno a 250 gradi , con un filo d’ olio extravergine d’oliva. Una volta cotta , spargete un pizzico di origano .

Il nostro consiglio per ottenere un dimagrimento veloce e privo di danni collaterali è quello di seguire un regime dietetico ipocalorico basato su proteine magre , frutta e verdura . Una dieta sana va sempre abbinata all’attività aerobica come la corsa e il nuoto , in questo modo noterete che perderete in pochissimo tempo il grasso in eccesso e anche voi potrete sfoggiare un fisico invidiabile .

Ora non avete più scuse per non perdere i chili in eccesso , la dieta di Gabriele Bonci ci ha dimostrato , che anche le persone fortemente in sovrappeso possono migliorare drasticamente la loro condizione di salute , basta una forte forza di volontà.

Team Benessere

Nata e cresciuta a Rosignano Solvay , appassionata da sempre per tutto quello che ruota intorno al benessere della persona