>

Collagene colloidale puro: Cos’è , Funziona ?

Il collagene è la proteina più abbondante del corpo umano ed ha la funzione di formare la pelle , le cartilagini , i tendini e il tessuto muscolare. Può essere assunta in vari modi e anche la purezza può variare da prodotto a prodotto.

Il collagene colloidale puro è un tipo di collagene caratterizzato da un elevato grado di purezza e contraddistinto da una sua particolare tipologia di assunzione .

collagene colloidale puro

 

Perchè il collagene colloidale puro è il migliore ?

Rispetto ai tradizionali integratori di collagene , per assumere questo prodotto non occorre utilizzare il bisturi o subire qualche azione invasiva , e non serve nemmeno assorbire questa sostanza tramite l”ingestione di pasticche, che hanno la debolezza di venire danneggiate o compromesse dall’azione degli acidi gastrici andando a inificiare i nutrienti contenuti nella pasticca.

Il collagene colloidale puro viene assorbito velocemente dalle mucose senza dover passare dall’intestino , e quindi è assorbito al 100 % . Dopo solo pochi trattamenti riesce ad avere ottimi risultati sull’attenuazione delle rughe , sul ringiovanimento della pelle  e sul potenziamento di vene e arterie.

Da cosa è costituito il collagene ?

È costituito da tre tipi :

  • tipo 1 : rappresenta il 90 % del collagene totale del corpo e costituisce principalmente i tendini , ossa e la pelle .
  • tipo 2 : è la sostanza che costituisce le cartilagini , ed lo si trova nelle articolazioni
  • tipo 3 : è presente nel derma e nei vasi sanguigni

Più l’eta avanza e più è presente una riduzione della sintesi dei peptidi di collagene , questa proteina inizia a diminuire dai venticinque anni in su . Per ridurre al minimo questa perdita conviene mantenere uno stile di vita sano eliminando il cibo spazzatura , il fumo , l’alcool e inattività fisica.

Quali sono i segnali che indicano un carenza di questa proteina ?

I segnali che indicano una carenza sono:

  • malattie infiammatorie delle articolazioni
  • perdita eccessiva dei capelli
  • decadimento cutaneo (guance cadenti , pelle cascante)
  • segni dell’età
  • Eccessivi nei e macchie sul corpo

Biomed collagene colloidale puro funziona?

biomed collagene colloidale puro

Questo integratore aumenta l’elasticità dell’epidermide , rendendola compatta e idratata , le rughe e la pelle opaca lasciato spazio ad una pelle rinnovata che sarà più luminosa e brillante. I dolori articolari spariranno e i tendini e le articolazioni si rinforzeranno. Inverte il normale processo di invecchiamento e promuove il benessere di capelli , pelle ed unghie , contrasta gli effetti negativi del fumo e del sole .

Sfrutta una tecnologia innovativa , uno dei più efficaci sul mercato , riesce a ridimensionare le particelle di collagene in particelle di dimensioni microscopiche , in un processo di elettrolisi brevettato , che migliora l’assorbimento e l’efficacia del prodotto sull’organismo.

La purezza di questo prodotto è incredibile , è l’integratore più puro sul mercato , a differenza di altri prodotti che hanno 1000 ppm , questo integratore della biomed presenta un’elevatissima concentrazione di 1200 ppm , è di origine 100 % vegetale.

Come assumere ?

Lo si può assumere in due modi , internamente  o esternamente per uso cosmetico.

Metodo cosmetico

Ti basta spruzzare il collagene colloidale puro biomed sulla parte del corpo da trattare , facendo particolare attenzione a non far sgocciolare il prodotto    . Detto ciò , è sempre meglio scegliere l’opzione interna ,  perchè la sua speciale formula è ideale per assorbirla al 100 % senza nessun tipo di interferenza da parte dell’intestino.

Metodo interno

10-20 spruzzi sotto la lingua .

Opinioni dei clienti che hanno provato il prodotto

Le recensioni di questo prodotto parlano chiaro , i clienti sono rimasti molto contenti dall’utilizzare questo integratore

Non c’è nessun rischio di sovradosaggio, puoi continuare il trattamento ininterrottamente senza rischiare nulla , il collagene colloidale puro biomed è ideale anche per le persone vegane o vegetariane in quanto è di origine vegetale infatti al suo interno troviamo solo acqua bidistillata e particelle di collagene di origine vegetale , non sono presenti nessun additivo chimico.

 

 

Team Benessere

Nata e cresciuta a Rosignano Solvay , appassionata da sempre per tutto quello che ruota intorno al benessere della persona