Deprox 500 ed erezione: Quando assumerlo? A cosa serve?

Deprox 500 migliora o peggiora l’erezione? A cosa serve questo integratore alimentare? Quando occorre assumerlo? Continua con la lettura dell’articolo per scoprirlo!

Deprox 500 è un integratore alimentare utile per il benessere generale della prostata. Viene utilizzato prevalentemente per contrastare i processi infiammatori che possono colpire la ghiandola prostatica. È ideale per per le persone che soffrono di prostatite cronica.

Deprox 500 è un multivitaminico a base di Estratto di polline da fiori, vitamina B1, vitamina B2, vitamina B6, vitamina B12 e acido folico. È prescritto ai pazienti con forte infiammazione alla ghiandola prostatica. (prostatite)

La prostatite è una condizione spesso dolorosa che coinvolge l’infiammazione della prostata e talvolta delle aree intorno alla prostata.

I sintomi della prostatite possono includere:

  • Febbre
  • Dolore minzionale
  • Dolore situato nell’area genitale, all’inguine, nel basso addome o nella parte bassa della schiena
  • Nicturia ( Svegliarsi nel cuore della notte per andare ad urinare)
  • Ritenzione urinaria: Incapacità di svuotare completamente la vescica
  • Getto urinario debole
  • Frequenza urinaria eccessiva (+ di 8 volte al giorno)
  • Urgenza urinaria: l’incapacità di ritardare la minzione.
  • Eiaculazione dolorosa
  • Disfunzioni sessuali

Si, la prostatite nei casi più gravi può portare anche a sperimentare disfunzioni sessuali, come impotenza, orgasmo poco soddisfacente, debolezza erettiva, sperma poco denso ecc.. 

Deprox 500 ed erezione

Dato che una prostata infiammata può causare erezioni deboli, Deprox 500 è un integratore alimentare che può effettivamente migliorare la tua capacità erettile.

Tuttavia, secondo i nostri esperti, il miglior integratore alimentare per combattere efficacemente la prostatite è PROSTATRICUM PLUS.

👉 Leggi le recensioni delle persone che hanno assunto questo integratore alimentare

All’interno di questo prodotto naturale sono presenti componenti che hanno dimostrato scientificamente migliorare la salute della prostata.

SAW PALMETTO: Se hai disturbi alla prostata (prostatite, iperplasia prostatica benigna ecc..) devi assolutamente assumere un integratore che contenga il saw palmetto.  

È forse il rimedio erboristico più efficace nel migliorare la salute della prostata. Oltre a ridurre l’infiammazione della prostata, combatte efficacemente l’incontinenza urinaria e le patologie infiammatorie a carico del sistema urinario.

QUERCETINA:  E’ un potente antinfiammatorio naturale ricco di oligoelementi, come zinco, selenio, ferro, manganese, silicio, calcio, cobalto, argento e potassio. Grazie alle sue proprietà benefiche, il sangue, il fegato e i reni vengono disintossicati e depurati in profondità

ZINCO: Lo Zinco influisce sul metabolismo degli ormoni androgeni, riducendo la conversione di testosterone in DHT. È l’eccesso di DHT (non solo quello!) che aumenta le dimensioni della ghiandola prostatica. Inoltre, diminuisce la prolattina, oltre a migliorare la salute del colon (l’ultimo tratto dell’intestino).

Altre strategie naturali per sconfiggere la prostatite

In primo luogo, nel trattamento di questa condizione, dovresti smettere di fumare, utilizzare droghe o bere bevande alcoliche. Si consiglia inoltre di evitare anche di assumere cibi piccanti. 

RIDUCI IL CONSUMO DI CAFFEINA e BEVANDE ACIDE: Smetti di assumere caffè, bibite gassate, redbull, succo di agrumi ecc..

SEGUI UNA DIETA SANA:

Pur includendo molta frutta e verdura fresca nella tua dieta, assicurati di consumare anche frutta secca, cavolfiori, broccoli e semi di zucca, tutti alimenti amici della tua prostata.

OTTIMO ESERCIZIO PER ALLEVIARE LA PROSTATITE:

Se non hai disturbi cardiaci o neurologici, puoi alzare i piedi sopra il livello della testa mentre sei sdraiato, per circa 15-20 minuti al giorno. In questo modo puoi far circolare il flusso sanguigno dalla parte bassa del corpo alla parte alta. 

CONSUMA UNA BUONA TISANA ALL’ORTICA DURANTE LA GIORNATA

PRATICA UN GIORNO ALLA SETTIMANA DI DIGIUNO: Durante il digiuno il corpo si disintossica. Inoltre, studi hanno dimostrato che il digiuno è una pratica molto utile per le persone che soffrono di condizioni di natura infiammatoria, dato che tramite la completa astensione dai cibi solidi il corpo riduce notevolmente il processo infiammatorio in atto.

MASSAGGIO PROSTATICO PER CURARE LA PROSTATITE:

Ci sono due metodi che puoi seguire per praticare un buon massaggio alla ghiandola prostatica. C’è la via esterna, mediante cui puoi massaggiare la zona situata tra l’ano e i testicoli. Sebbene in questo modo tu non riesca a toccare “direttamente la prostata”, massaggiare questa zona del corpo è molto salutare per tutto il sistema genitale. Il secondo modo è quello di inserire delicatamente un dito nell’orifizio anale e raggiungere la prostata. NOTA BENE: Questo secondo modo se effettuato male o senza criterio può portare anche a risultati completamente opposti( I sintomi associati alla prostatite potrebbero aggravarsi ulteriormente). Affidati nel caso ad un bravo andrologo.

Come e quando assumere Deprox 500?

Deprox 500 deve essere assunto ( 2 compresse) 30 minuti prima dei pasti a stomaco vuoto in un’unica somministrazione. Si consiglia di seguire il trattamento per almeno 3 mesi. Consulta sempre il tuo dottore prima di assumere un supplemento alimentare, soprattutto se soffri di patologie croniche o nel caso in cui tu stessi già assumendo altri integratori o medicinali.

Domande più frequenti

Come posso curare la prostatite velocemente?

Non esiste nessun rimedio naturale che possa curare velocemente la prostatite. Bisogna essere pazienti e seguire uno stile di vita sano. Segui questi suggerimenti:

  • Assumi PROSTATRICUM PLUS
  • Fai esercizio fisico
  • Segui una dieta sana ed equilibrata
  • Riduci il consumo di caffeina e bevande alcoliche
  • Consuma una buona tisana all’ortica
  • Pratica un buon massaggio alla ghiandola prostatica
  • Fai un giorno alla settimana di digiuno, non te ne pentirai! Noterai i benefici già dal secondo giorno. 

Deprox 500 migliora l’erezione?

Deprox 500 è un integratore alimentare utilizzato per sfiammare la ghiandola prostatica.

In certi casi un’erezione debole può dipendere da una ghiandola prostatica eccessivamente irritata.

Se la tua debolezza erettiva dipende da un processo infiammatorio in atto, allora si, Deprox 500 potrebbe effettivamente migliorare la tua condizione, tuttavia Prostatricum Plus è un integratore più potente ed efficace di Deprox 500.

Se invece il tuo deficit erettile non dipende dalla prostatite, nè Deprox 500, e nè Prostatricum plus potranno aiutarti.

In questo caso ti consiglio di provare Vigrax, l’alternativa naturale e priva di effetti collaterali del più famoso viagra.

Team Benessere

Nata e cresciuta a Rosignano Solvay , appassionata da sempre per tutto quello che ruota intorno al benessere della persona. Biologa, diplomata all'I.T.I.S Mattei

Leave a Reply

Your email address will not be published.