>

Metarecod aboca fa dimagrire?: Come sono le opinioni e le recensioni delle persone che hanno provato questo prodotto?

Metarecod aboca fa dimagrire? Quali sono le opinioni e le recensioni delle persone che hanno consumato questo prodotto? 

Metarecod è un dispositivo medico per il metabolismo, ideato da Aboca, a base del complesso macromolecolare brevettato NeoPolicaptil Gel Retard, realizzato appositamente per contrastare parametri dell’organismo alterati causati da disturbi di natura metabolica. 

Questo prodotto può essere utilizzato dalle persone che hanno una cattiva sensibilità all’insulina, livelli di colesterolo o trigliceridi eccessivamente alti.

Questo prodotto aiuterebbe inoltre a mantenere sotto controllo il proprio peso corporeo e ad eliminare i chili in eccesso.

Questo complesso di macromolecole tramite il riequilibrio di parametri collegati all’eccesso di peso e all’infiammazione aiuterebbe a prevenire disturbi cardiaci, disordini metabolici, diabete di tipo 2 ed obesità.

l prodotto è privo di edulcoranti di sintesi, zuccheri aggiunti e glutine.

Metarecod in bustine è un integratore alimentare che riesce a contrastare la sindrome metabolica grazie alla sua capacità di :

  • normalizzare la peristalsi intestinale in caso di iposensibilità intestinale ( costipazione, feci dure ecc..)
  • Diminuire il riassorbimento degli acidi biliari
  • Diminuire l’assorbimento dei carboidrati (riequilibrando i livelli di glucosio) e di grassi (riequilibrando i trigliceridi e il colesterolo circolante);
  • Migliorare il microbiota intestinale. Una flora batterica sana è collegata ad una migliore immunità, ad una maggiore energia e da una digestione più forte
  • creare un film protettivo sulla mucosa intestinale. Questo film protettivo garantirebbe una forte protezione del tratto intestinale da irritazioni ed infiammazioni causate dal passaggio di grassi, conservanti e sostanze poco salutari. Inoltre, aiuterebbe a prevenire i disturbi digestivi più comuni, come bruciore di stomaco, intestino irritabile ecc.. 

I meccanismi precedentemente elencati sopra vanno a migliorare l’assorbimento dei nutrienti da parte del fegato.

In questo modo l’organismo è in grado di riequilibrare sia i livelli di insulina, che di colesterolo. 

Quali sono i sintomi e le cause della sindrome metabolica?

La sindrome metabolica e tutte le conseguenze negative di questa condizione dipendono da un metabolismo alterato.

Una persona sana ha un metabolismo normale, che non causa nessune effetto negativo per la salute della persona.

I sintomi della sindrome metabolica possono includere ipertensione, cattiva intolleranza ai carboidrati, cattiva sensibilità insulinica, eccesso di peso, livelli elevati di trigliceridi, colesterolo cattivo nel sangue, diabete di tipo 2 ecc.. 

Le cause associate alla sindrome metabolica includono:

  • Stress eccessivo
  • Abuso di drink alcolici
  • Dieta sbagliata ricca di cibi ipercalorici e poco sani, come bibite gassate, drink energetici, cibi confezionati, merendine, patatine in busta, torte, biscotti ecc..
  • Eccessiva sedentarietà

Metarecod aboca fa dimagrire? Cosa dicono le recensioni e le opinioni delle persone che hanno provato questo integratore alimentare?

Metarecod aboca non è un integratore alimentare realizzato per favorire il dimagrimento, tuttavia, i suoi benefici sui livelli di glicemia e sulla sensibilità all’insulina potrebbero effettivamente favorire indirettamente una riduzione del peso corporeo. 

Online ho letto numerose testimonianze di persone che hanno migliorato i propri parametri metabolici, tuttavia, non ho letto di benefici riguardanti la perdita di peso.

Questo dipende prevalentemente dal fatto che questo prodotto dimagrante non contiene effettivamente sostanze naturali che possano in qualche modo indurre la perdita di chili.

Un integratore dimagrante per funzionare deve contenere sostanze possano ridurre la fame, migliorare la composizione corporea, (+ muscolo, – grasso), innalzare il metabolismo basale e fungere da potente brucia grassi.

Se il tuo intento primario è quello di dimagrire, ti consiglio di non utilizzare Metarecod aboca. Al suo posto ti consiglio di provare ad assumere BE IN FORMA, L’INTEGRATORE PIù EFFICACE PER FAVORIRE LA PERDITA DI PESO.

Altri consigli utili per favorire la perdita di peso includono:

  • Dormire almeno 8 ore per notte
  • Assorbire la luce solare per almeno 15-20 minuti al giorno
  • Diminuire lo stress, tramite la pratica regolare della meditazione consapevole
  • Seguire una dieta sana ed ipocalorica
  • Curare la tua digestione, tramite l’assunzione di un buon integratore di probiotici. Devi sapere che le ultime ricerche hanno rilevato che una flora batterica ricca di batteri patogeni è alla base della maggioranza dei problemi digestivi più comuni, che a loro volta possono favorire l’aumento di peso.

Modalità d'uso e posologia

Mescola una bustina di prodotto in mezzo bicchiere d’acqua prima dei due pasti principali.

Ingerisci la bevanda prima che formi un gel nel bicchiere.

Dopo averla consumata, assumi un ulteriore mezzo bicchiere di acqua. 

Il prodotto non può essere assunto direttamente in bocca. Deve essere consumato rigorosamente in un bicchiere d’acqua.

Domande più frequenti

Quali sono gli effetti collaterali di Metarecod Aboca?

Questo integratore non presenta effetti collaterali, tuttavia le donne in gravidanza o in allattamento dovrebbero evitare di assumere questo prodotto.

Metarecod aboca fa dimagrire?

Potrebbe effettivamente indurre una lieve perdita di peso, tuttavia se il tuo scopo primario è quello di dimagrire, ti consiglio di provare ad assumere BEINFORMA

Team Benessere

Nata e cresciuta a Rosignano Solvay , appassionata da sempre per tutto quello che ruota intorno al benessere della persona. Biologa, diplomata all'I.T.I.S Mattei

Leave a Reply

Your email address will not be published.