IL PORTALE DEL BENESSERE

La salute è come il denaro, non abbiamo mai una vera idea del suo valore fino a quando la perdiamo. Josh Billings

prodotti

Cardio benessere colesterolo funziona ??

Cardio benessere colesterolo è un integratore creato per  abbassare i livelli eccessivi di colesterolo nel sangue.

I livelli di colesterolo dipendono in gran parte dallo stile di vita , una dieta ricca di grassi saturi e povera di fibre vegetali promuovono le malattie cardiovascolari.

Uno stile di vita errato è in grado di ostruire le arterie provocando il restringimento dei vasi sanguigni e rischiando di provocare l’aterosclerosi . L’ostruzione delle arterie è un fattore che può dare origine alle malattie cardiovascolari .

cardio benessere colesterolo

Fattori di rischio cardiovascolari

CONTENUTI

I fattori di rischio cardiovascolare si dividono in due tipi :

  • modificabili
  • non modificabili

Fattori di rischio cardiovascolare non modificabili

  • età : più l’età aumenta e più aumenta il rischio  cardiovascolare
  • sesso : gli uomini sono più colpiti delle donne dalle patologie cardiovascolari
  • familiarità

Fattori di rischio modificabili

  • resistenza insulinica : la sensibilità insulinica può essere modificata con un’attività aerobica costante
  • ipertensione: la pressione alta può essere dovuta a cause psicologiche (ansia, stress) ; dieta errata (eccesso di grassi saturi, zuccheri semplici) ; inattività fisica.
  • diabete di tipo 2: ci sono studi che affermano che la corsa è la miglior medicina per il diabete clicca qui per vedere l’articolo
  • inattività fisica: Muovere il corpo migliora il processo di disintossicazione del corpo e promuove la lubrificazione delle arterie.
  • dieta : elimina l’alcol e la nicotina.

Che ingredienti ci sono in Cardio benessere colesterolo?

Cardio benessere colesterolo è composto da:

  • Bergamotto : Questo frutto contiene il livello più alto in flavonoidi ; alcuni flavonoidi del bergamotto hanno proprietà statin-like come la Brutieridina e la Melitidina  .
  • Estratto di foglia di olivo : Oleuropeina e idrossitirosolo hanno la capacità di abbassare il colesterolo cattivo e la pressione arteriosa.
  • Amla : è un frutto che migliora la funzione epatica
  • Vitamina E : è una vitamina liposolubile che protegge l’intero organismo dallo stress ossidativo.
  • Colina : un amminoacido necessario che controlla l’equilibrio della omocisteina , una sostanza che in eccesso provoca patologie cardiovascolari .

 

Cardio benessere colesterolo è il miglior integratore che ti aiuterà a prevenire le patologie cardiovascolari , questo mix di ingredienti è stato formulato per potenziare al massimo l’organismo.

cardio benessere colesterolo

Come funziona ?

Cardio Benessere colesterolo è un integratore in compresse , bisogna prendere una o due compresse al giorno dopo i pasti accompagnati da un bicchiere d’acqua. Non contiene glutine e lattosio . Prodotto da ingredienti naturali al 100 % in italia .

 

RECENSIONI E OPINIONI

Questo integratore è stato apprezzato sia dagli uomini che dalle donne , molti hanno affermato di avere visto i primi risultati solo dopo appena 3 settimane di utilizzo , le persone che sono rimaste più sbalordite da questo integratore sono state le persone over 55 ; il 93 % dei clienti ha dichiarato l’efficacia assoluta di questo prodotto .

In molti commenti è stato ribadito più volte la diminuzione della pressione sanguigna .

Acquisti e pagamenti

L’azienda per tutelare i suoi clienti e offrire una trasparenza maggiore permette di acquistare sul loro sito ufficiale , ti basterà andare in fondo alla pagina e compilare il modulo con i tuoi dati , un operatore provvederà a richiamarti al telefono per confermare l’ordine.

Cardio benessere colesterolo è in sconto per un periodo iniziale al 50 % , pagherai 49 euro invece di 98 euro e usufruirai della spedizione gratuita  , affrettati  in magazzino rimangono solo 117 pezzi.

Il pagamento avverrà in contanti alla consegna per tutelare il cliente .

 

 

Team Benessere

Nata e cresciuta a Rosignano Solvay , appassionata da sempre per tutto quello che ruota intorno al benessere della persona. Biologa, diplomata all'I.T.I.S Mattei