Bicarbonato per erezione d’acciao?: Funziona davvero questo rimedio naturale?
Che relazione intercorre tra il consumo di bicarbonato e la potenza dell’erezione? Assumere questo prodotto migliora l’erezione o favorisce l’impotenza? Cosa dicono gli studi scientifici a riguardo? Continua con la lettura dell’articolo per scoprirlo!
Il bicarbonato di sodio è un composto alcalino che viene utilizzato per :
- Disinfettare frutta e verdura
- Migliorare l’igiene orale
- Contrastare disturbi digestivi causati da un eccesso di acidità, come il reflusso gastroesofageo
- Sbiancare i tessuti e i denti
- Ridurre i cattivi odori
- Migliorare la digestione, soprattutto dopo un pasto pesante
- Lavare i piatti
- Pulire i pavimenti
- Pulire il forno
Questi sono solo alcuni dei vantaggi nell’utilizzare il bicarbonato di sodio nella vita di tutti i giorni.
Secondo alcune persone il consumo di bicarbonato di sodio potrebbe avere molti effetti benefici sulla salute maschile, come ad esempio potenziare l’erezione, ma sarà vero, scopriamolo subito!
Bicarbonato di sodio ed erezione: cosa dicono gli studi scientifici a riguardo?
CONTENUTI
Purtroppo esistono davvero pochissimi studi che hanno messo in relazione l’utilizzo del bicarbonato con il potenziamento dell’erezione.
Da questo studio si è scoperto ad esempio che le persone ( nella fascia 50-59 anni ), che assumono bicarbonato di sodio o composti che contengono al loro interno principi attivi contenuti nel bicarbonato hanno riscontrato alcuni effetti collaterali, tra cui anche una maggior rischio di di soffrire di impotenza.
Il problema alla base di questo studio è che le persone con erezione debole, che hanno assunto bicarbonato di sodio avevano altre condizioni sottostanti, come diabete, anemia, cancro alla tiroide, Insufficienza renale, ipertensione ecc..
È possibile che l’assunzione di bicarbonato abbia peggiorato ulteriormente i sintomi di alcune patologie, e quindi non sarebbe direttamente responsabile della mancata erezione del pene.
Non possiamo dire se il bicarbonato di sodio può aiutare le persone a migliorare le loro erezioni, tuttavia, molte persone che dichiarano di aver migliorato la loro potenza sessuale dopo il consumo di bicarbonato potrebbero essere stati colpiti dal cosiddetto effetto placebo.
Se davvero vuoi migliorare la tua erezione ed eliminare il tuo problema di disfunzione erettile ti consiglio di utilizzare integratori naturali a base di erbe, vitamine e minerali, che hanno dimostrato scientificamente essere in grado di migliorare la salute dell’apparato sessuale, potenziare l’erezione, migliorare la produzione di sperma e testosterone, nonché migliorare l’afflusso di sangue al pene.
Migliori integratori naturali per migliorare l'erezione
Miglior integratore per erezioni forti e durature
Se stai cercando un prodotto naturale privo di rischi in grado di donarti erezioni forti e vigorose ti consiglio assolutamente di provare Urogun, un integratore alimentare a base di erbe, vitamine e minerali in grado di:
- Migliorare la circolazione sanguigna ai corpi cavernosi del pene
- Aumentare il testosterone e la spermatogenesi
- Migliorare la salute della prostata.
- Aumentare la libido. Avere un corpo più sano, un sistema immunitario più efficiente e un flusso sanguigno più veloce si traduce inesorabilmente ad un desiderio sessuale più profondo e animalesco.
- Aumento delle dimensioni del pene. Un maggiore afflusso al pene si traduce in un pene più gonfio e venoso.
- Aumento dell’autostima
Se vuoi trasformarti in un vero e proprio “amante insaziabile” ti consiglio assolutamente di provare questo integratore!
Rispetto ad altri prodotti sul mercato, UROGUN è composto da innumerevoli sostanze benefiche, come:
- Radice di maca: Nota anche come erba del sesso, la radice di maca veniva utilizzata dagli indiani d’america per aumentare la loro energia maschile.
- Zinco: È dimostrato scientificamente che una carenza di questo minerale, tipico dei soggetti anziani ed obesi causa un’insufficiente produzione di testosterone. Questa carenza di ormoni maschili aumenta il rischio di soffrire di disfunzione erettile.
- Saw palmetto: Riduce i livelli di colesterolo e le placche aterosclerotiche. Inoltre, il consumo di questa erba migliora la risposta immunitaria e la salute della ghiandola prostatica.
- Estratto di pepe nero: Oltre ad essere un buon brucia grassi naturale, il pepe nero migliora l’afflusso di sangue ai genitali maschili, potenziando l’erezione e migliorando la resistenza sessuale
- Arginina: Questo aminoacido aumenta l’ossigenazione del sangue e la produzione di ossido nitrico nel corpo. Un aumento di arginina si traduce in erezioni più forti e durature.
- Vitamina C: Potente antiossidante che migliora la vasodilatazione, contrastando efficacemente l’ipercolesterolemia e le placche arteriose.
- Niacina: Potenzia la circolazione sanguigna al pene
- Selenio: Minerale importantissimo che aumenta la risposta immunitaria del corpo, funge da potente molecola antiossidante.
Questo integratore alimentare non serve esclusivamente a migliorare le tue prestazioni sessuali, ma è anche un vero e proprio valido alleato per tutte quelle persone che vogliono migliorare a 360 gradi la propria salute fisica e mentale.
Utilizza vigrax
Sono moltissimi gli uomini impotenti, che grazie all’utilizzo di Vigrax sono riusciti ad eliminare una volta per tutte tutti quei problemi legati all’impotenza.
L’azienda conscia dell’efficacia del loro prodotto offre ai suoi clienti la formula soddisfatti o rimborsati.
Hai sentito bene! Qualora il prodotto da te acquistato non sortisse alcun effetto avrai ben 90 giorni per richiedere il rimborso completo del prodotto.
Tecniche per migliorare l'erezione
Oltre all’utilizzo di integratori sessuali esistono tutta una serie di tecniche mentali e rilassanti in grado di potenziare incredibilmente le tue erezioni.
IMMAGINA DI ESSERE UNA MACCHINA DEL SESSO INDISTRUTTIBILE: Lo so, potrebbe sembrare che ti stia prendendo in giro, ma non è assolutamente così. anzi, è il pensiero che genera la realtà.
Se ad esempio pensi che farai “cilecca”, le tue probabilità che tu faccia una figura imbarazzante aumentano notevolmente.
Lo so, la visualizzazione che dovrai fare potrebbe sembrarti sessista e fortemente maschilista, ma se davvero vuoi diventare un toro da monta devi immaginare di essere una persona che trasuda potenza sessuale da tutte le parti.
Immagina nella tua mente, mentre stai facendo l’amore con la tua donna e immagina che la tua donna sia estremamente soddisfatta delle tue prestazioni sessuali.
Potresti anche immaginare di far godere più donne contemporaneamente. Immagina questo scenario e immergiti nelle sensazioni positive che questa scena comporta. Noterai che immaginando questa scena più volte, piano piano anche la tua autostima migliorerà considerevolmente. Potresti praticare questo esercizio 15-20 minuti prima di fare sesso.
RINFORZA IL MUSCOLO PUBOCOCCIGEO: Rinforzare il muscolo pc è un ottimo metodo per rinforzare le tue erezioni.
Domande più frequenti
Come migliorare l’erezione a 60 anni?
- Segui una dieta sana
- Fai esercizio fisico
- Riduci lo stress
- Pratica le tecnica mentale della “macchina del sesso”
- Utilizza Urogun o Vigrax
Quali sono i migliori rimedi naturali contri l’erezione molle?
- Radice di maca
- Zinco
- Pepe nero
- Arginina
Qual è il miglior integratore naturale per potenziare l’erezione?
SCOPRI IL MIGLIOR INTEGRATORE NATURALE PER AVERE EREZIONI MASSICCE E VIGOROSE
Il bicarbonato di sodio migliora l’erezione?
Non c’è nessun studio ad oggi che confermi l’efficacia del bicarbonato di sodio nel migliorare l’erezione.