Enterogermina Gonfiore fa dimagrire? Dopo quanto fa effetto?
Enterogermina gonfiore fa dimagrire o ingrassare? Continua con la lettura dell’articolo per scoprirlo!
Prima di scoprire nel dettaglio i possibili benefici dimagranti dati dal consumo di Enterogermina gonfiore, cerchiamo di capire cosa occorre fare per poter effettivamente perdere i chili in eccesso.
Per favorire il dimagrimento e quindi la perdita di tessuto adiposo occorre consumare tramite la dieta un quantitativo calorico inferiore a quelle consumate durante le normali attività quotidiane giornaliere ( palestra, lavoro, camminare, respirare ecc..).
Occorre creare un deficit calorico giornaliero di circa 200-250 Kcal.
Altri consigli utili per favorire velocemente la perdita di peso includono:
- Migliorare la digestione ( Una digestione poco efficiente favorisce l’accumulo di adipe)
- Fare esercizio fisico intenso in grado di migliorare la composizione corporea e la sensibilità all’insulina
- Diminuire l’infiammazione dell’organismo. Alcuni studi hanno rilevato che le persone obese presentano livelli di infiammazione maggiori, rispetto ai soggetti più magri.
Il motivo per cui molte persone a parità di apporto calorico ingrassano più di altre dipende direttamente da 4 fattori importantissimi:
- Metabolismo basale: Maggiore è il tuo metabolismo energetico e più facile sarà perdere peso.
- Sensibilità all’insulina: I soggetti con una cattiva sensibilità all’insulina sono maggiormente predisposti ad accumulare massa grassa.
- Infiammazione e cattiva digestione del corpo: Non è raro imbattersi in persone obese con disturbi digestivi ( flatulenza eccessiva, sindrome del colon irritabile ecc..). È tutto collegato! PESO ECCESSIVO = INFIAMMAZIONE ALTA = SCARSA SENSIBILITà INSULINICA
Assumere Enterogermina gonfiore fa dimagrire? Cosa dicono gli studi scientifici a riguardo?
CONTENUTI
Purtroppo enterogermina gonfiore non fa dimagrire, non è stato realizzato per favorire il dimagrimento.
Al suo interno non sono presenti sostanze blocca fame o brucia grassi.
Gli integratori dimagranti, contengono al loro interno una o più sostanze in grado di innalzare il metabolismo, ridurre la fame o favorire la combustione dei grassi.
Enterogermina Gonfiore è un integratore realizzato appositamente per migliorare la digestione e combattere il problema della pancia gonfia, grazie alla presenza di probiotici ed enzimi digestivi.
Può essere utile per le persone che soffrono di colon irritabile e che vogliono ridurre il gas intestinale.
Molte persone credono erroneamente che Enterogermina gonfiore possa favorire il dimagrimento dato che dopo l’assunzione di questo prodotto notano un addome meno prominente.
Ma ciò non dipende da una perdita di chili, bensì dall’espulsione dell’aria rimasta intrappolata nello stomaco.
Tramite l’utilizzo regolare di Enterogermina gonfiore è possibile combattere tutti i problemi digestivi, come costipazione, diarrea, pancia gonfia, flatulenza eccessiva, meteorismo addominale ecc..
NOTA BENE: Se proprio dovete assumere un probiotico vi consiglio di lasciar perdere Enterogermina Gonfiore, dato che in commercio ci sono probiotici altamente più qualitativi.
NOTA BENE: Quando acquisti un probiotico devi scegliere un prodotto che sia:
- Gastroresistente: Se non riesce a passare i succhi gastrici è inutile assumere un probiotico. Molti probiotici in commercio ne sono sprovvisti risultando completamente inutili.
- Scegli una variante di probiotico che contenga almeno 6 classi di probiotici. Enterogermina Gonfiore ne contiene solamente 3!
- Scegli un prodotto che contenga al suo interna anche i prebiotici. Il prebiotico è una fibra alimentare utilizzata dai probiotici come nutrimento
NOTA BENE: Se il tuo obbiettivo è sgonfiare l’addome allora ti consiglio di provare questo probiotico, molto più qualitativo rispetto ad enterogermina Gonfiore.
Enterogermina Gonfiore provoca stitichezza?
La stitichezza è un disturbo caratterizzato da una defecazione settimanale insufficiente. (- di 3 volte a settimana).
Questo probiotico, come tutti i probiotici in commercio non provoca la stitichezza, anzi, aiuta a sconfiggere tutti i sintomi associati alla stipsi, dato che il consumo di questo integratore migliora tutto il microbiota intestinale.
Recensioni ed opinioni di persone che hanno assunto Enterogermina gonfiore
Ottimo prodotto! Solo dopo soli 4 giorni ho notato la mia pancia più piatta! Federica
Ho iniziato ad assumere questo prodotto dopo i pasi ed ho notato meno gonfiore post prandiale. Lucia 27 anni
Dopo 4 giorni di forti disturbi intestinali (diarrea, pancia gonfia) ho voluto assumere questo integratore alimentare per riequilibrare la mia flora batterica e devo dire che funziona alla grande! Giovanni 35 anni
Dopo quanto fa effetto enterogermina gonfiore?
Già dopo i primi 3 giorni di assunzione puoi notare i suoi primi effetti benefici sulla digestione e sul gonfiore addominale.
Quali sono i suoi effetti collaterali?
Enterogermina gonfiore è un probiotico, e come tale, non presenta alcun effetto collaterale.
Domande più frequenti
Per quanti giorni posso assumere Enterogermina gonfiore?
Puoi assumere enterogermina gonfiore per una durata di 2-3 settimane.
Enterorgermina gonfiore fa andare in bagno?
Enterogermina gonfiore, come tutti i probiotici migliora la tua salute digestiva. Di conseguenza se hai problemi di stitichezza, assumere questo probiotico ti aiuterà ad andare in bagno.
Enterogermina gonfiore fa dimagrire?
No, Enterogermina gonfiore non fa perdere peso
VUOI FARE UNA DOMANDA, DESCRIVERE LA TUA ESPERIENZA O SEMPLICEMENTE SCRIVERE UN TUO PENSIERO? SOTTO TROVI IL MODULO DEI COMMENTI!