Dispenser disinfettante mani
Sei alla ricerca del miglior dispenser di gel disinfettante per le mani ?
Bene , sei nel posto giusto , il mio team ha esaminato per due settimane vari modelli di dispenser automatici presenti sul mercato.
In questa guida ti illustrerò i migliori erogatori automatici dove potrai utilizzare saponi o sanificanti per garantirti la massima protezione da germi , batteri e virus .
Tutti i prodotti che ti enuncerò sono stati scelti per la qualità dei loro materiali , per le recensioni positive delle persone che hanno acquistato il prodotto , e per il prezzo davvero competitivo.
Dispenser disinfettante per le mani
CONTENUTI
Dispenser automatico di sapone disinfettante e sanificante
Questo erogatore automatico di lozione igienizzante è dotato di un sensore di movimento a infrarossi . Appena il sensore a infrarossi rileva le mani , rilascia istantaneamente una noce di sapone .
È ideale per la cucina , per gli hotel o per il bagno.
Questo distributore automatico di lozione sanificante ti garantisce mani sempre pulite e igienizzate in modo semplice e veloce.
Questo erogatore ha una capacità massima di 250 ml di prodotto , l’interruttore regolabile permette il massimo controllo sul liquido da emettere , ed è compatibile con quasi tutti i tipi di liquidi , disinfettanti per mani , lozioni sanificanti e gel igienizzanti.
La base impermeabile e le guarnizioni in gomma evitano all’acqua di entrare nel vano batteria .
L’azienda offre la formula soddisfatti o rimborsati , infatti potrai chiedere il rimborso entro tre mesi dall’acquisto del prodotto qualora tu non fossi contento .
Garanzia di 12 mesi sul prodotto e un servizio clienti pronto a rispondere a ogni tua domanda o curiosità.
Dispenser automatico di gel igienizzante e disinfettante per le mani
Questo erogatore automatico di sapone disinfettante ti garantisce la massima igiene in quanto permette una pulizia completa e priva di qualsiasi microbo senza nessun tipo di contatto con il prodotto.
Per erogare il liquido , questo prodotto sfrutta il rilevamento automatico a infrarossi e quindi potrai assicurarti una sanificazione delle mani completa , senza nessun tipo di pressione fisica.
Attraverso tre differenti impostazioni di uscita , potrai scegliere quanto prodotto far uscire ad ogni erogazione , così da evitare inutili sprechi di liquido disinfettante.
Dispenser da muro disinfettante per le mani
Questo erogatore automatico da muro ha un design compatto e accattivante . Donerà al tuo bagno o alla tua cucina una nota di eleganza.
Il corpo del dispenser è trasparente per poter vedere facilmente il liquido rimasto all’interno dell’erogatore.
Ideale per contenere liquidi , lozioni , disinfettanti , igienizzanti e gel sanificanti.
Può essere fissato al muro e la tecnologia del beccuccio permette di evitare inutili sprechi di prodotto .
La cover dell’erogatore permette una protezione antimicrobica completa.
Piantana porta dispenser di disinfezione
Costruito totalmente in acciaio inox Aisi 304 satinato per una resa superiore.
La base è 38 x 38 cm con uno spessore di 5 mm.
Altezza totale di 154 cm . Tubo portante di 40 x 40 x 2 mm
Nella parte superiore potete inserire qualsiasi tipo di dispenser disinfettante per mani , nella parte centrale potete riporre una confezione di guanti e nell’ultimo scomparto potete inserire un sacchetto per la sporcizia
Come vedete è un kit completo che garantisce la massima igiene personale.
Colonnina gel igienizzante per mani
Dalle nuove disposizioni tutti i locali devono essere provvisti da piantane igienizzanti . Da adesso potrai avere la tua stazione igienica e automatica.
Dispenser automatico a sensore ricaricabile. Questo erogatore sfrutta la tecnologia di un sensore che riconosce la mano ed eroga il liquido igienizzante in modo semplice e veloce.
La struttura è solida e resistente . Made in Italy .
La colonna è in alluminio e pesa 9 Kg .
Oltre a questa colonnina disinfettante per le mani ti arriverà 1 litro di gel igienizzante e un pacco di batterie.
Qualora tu non fossi contento dell’acquisto di questa piantana disinfettante potrai chiedere il rimborso completo .
Considerazioni finali
Sopratutto adesso che stiamo cercando di ritornare ad una vita normale , la nostra vita deve conciliare con delle pratiche igienizzanti alquanto fastidiose , ma necessarie , e spero che in questo articolo la mia esperienza ti abbia fatto capire quali siano i migliori dispenser disinfettanti per le mani .