IL PORTALE DEL BENESSERE

La salute è come il denaro, non abbiamo mai una vera idea del suo valore fino a quando la perdiamo. Josh Billings

Integratore

Herbalife mi ha rovinato la vita: Leggi la testimonianza di Mauro

Herbalife mi ha rovinato al vita, leggi la testimonianza di Mauro, una persona che ha utilizzato i prodotti di Herbalife per favorire la perdita di peso.

Secondo i suoi produttori Herbalife rappresenta una vasta gamma di prodotti utili per migliorare la salute e il benessere della persona dato che contengono al loro interno tutta una serie di nutrienti, come proteine, vitamine, minerali ed erbe, molto benefiche per l’organismo.

All’interno del loro ampio catalogo puoi trovare barrette energetiche, sostituti dei pasti principali, prodotti per il fitness ecc..

Sebbene non sia il loro unico utilizzo, molto spesso i prodotti Herbalife vengono commercializzati per favorire la perdita di peso. Andiamo a scoprire nel dettaglio la testimonianza di Mauro, una persona che ha utilizzato i prodotti di Herbalife per dimagrire ed eliminare i suoi chili in eccesso.

Herbalife mi ha rovinato la vita: Ecco la testimonianza di Mauro

CONTENUTI

Prima di riportare la testimonianza di Mauro, voglio fare una doverosa premessa, sebbene la storia di questo ragazzo possa gridare allo scandalo, è pur vero che esistono moltissime persone – le recensioni positive confermano questa tesi – che hanno migliorato la loro vita inseguito all’utilizzo dei prodotti Herbalife.

Ho 38 anni, sono un ragazzo siciliano e mi chiamo Mauro. Prima di intraprendere l’integrazione con herbalife pesavo circa 110 Kg. Ho vissuto la maggior parte della mia vita con un aspetto che mi faceva sentire una nullità, fino a quando decisi di intraprendere un percorso dimagrante con herbalife.

Dopo un mese che assumevo i prodotti Herbalife iniziai a perdere un po’ di peso, da 110 kg passai a 105 kg, fino a quando raggiunsi il peso forma di 90 Kg, per un’altezza di 185 cm. In un anno di trattamento con herbalife avevo perso la bellezza di 25 kg. 

Sebbene mi vedessi bene allo specchio, iniziai a sperimentare sintomi fastidiosi, come disturbi digestivi – gonfiore addominale -, leggera inappetenza, forte stanchezza e prurito. Allorché decisi di parlare con il mio medico di questi sintomi alquanto fastidiosi, che non volevano davvero lasciarmi in pace.

Il mio dottore sentendo i miei sintomi mi disse che molto probabilmente poteva dipendere da qualche problematica epatica, dato che quei sintomi erano riconducibili ad un fegato intossicato ed infiammato.

Dopo gli esami, scoprii di avere la birilubina, le transaminasi e il GGT leggermente alti, sopra la media. Il mio medico mi disse subito che dipendeva dal mio fegato. 

Quando mi chiese che dieta stavo seguendo, gli dissi subito che era quasi un annetto che facevo largo utilizzo dei prodotti herbalife. 

Secondo il mio medico non poteva dipendere da un integratore, dato che conosceva altri pazienti che che consumavano regolarmente i prodotti herbalife, senza comunque riportare nessun danno epatico. 

È vero anche – secondo le parole del mio medico – che ogni persona risponde ad un certo prodotto, che sia integratore, farmaco o alimenti in maniera totalmente differente.

Una volta tornato a casa decisi di investigare per conto mio, per capire se ci fossero stati casi simili al mio, riguardo l’utilizzo dei prodotti herbalife. 

Allorché lessi alcuni articoli che riportavano informazioni, che spiegavano come all’interno di questi prodotti ci fossero una concentrazione elevata di metalli pesanti, composti tossici, tracce di sostanze psicotrope e batteri altamente patogeni, che potevano spiegare l’infiammazione epatica a cui stavo andando incontro. 

Tuttavia gli stessi articoli che prima menzionavano la pericolosità nell’assumere i prodotti Herbalife, inseguito dichiaravano che la stessa Herbalife avesse smentito questo risultati secondo loro erronei, attraverso delle analisi che mostravano la purezza dei prodotti herbalife.

Continuai quindi ad assumere per un altro mese i prodotti herbalife, pensando che non fosse colpa loro se avevo alcuni valori epatici più elevati della norma, anche perché vedermi nello stato in cui ero allora mi faceva sentire bene con me stesso.

Tuttavia, oltre a sperimentare ancora i sintomi già citati precedentemente, iniziai anche a soffrire di forte malassorbimento intestinale. Non riuscivo più a digerire correttamente né gli alimenti, né i prodotti herbalife.

A quel punto smisi di assumere i prodotti herbalife. Adesso sono due anni che ho smesso di assumere i loro prodotti.

I livelli di transaminasi, le GGt e l’albumina sono tornati ai loro livelli fisiologici, tuttavia ho riacquistato nuovamente il peso che avevo perso inizialmente, facendomi sprofondare in una specie di depressione, dato che vedersi magri e tornare obesi può essere davvero un colpo difficile da digerire, soprattutto per me.

Inoltre, soffro di costipazione cronica, che a detta dei miei medici, si tratterebbe di colon irritabile di tipo stitico, tutto quindi causato da un eccesso di stress ed ansia. È pur vero che prima che assumessi herbalife non avevo mai sofferto di costipazione. 

Herbalife mi ha rovinato la vita, e sebbene non ne abbia le prove e sebbene la stragrande maggioranza delle persone abbia riportato solo benefici, nessuno è in grado di cambiare la mia idea. Ad oggi sono obeso, depresso e soffro di costipazione cronica, almeno prima ero solo obeso. 

Vabbè grazie per avermi ascoltato, non dico che herbalife sia il male assoluto e nemmeno che sia pericoloso, sennò tutti avrebbero dovuto passare quello che ho passato io, tuttavia secondo la mia opinione come tutte le cose, anche herbalife non è esente da possibili effetti collaterali. 

Adesso mi sono iscritto in palestra e sto pagando un nutrizionista, spero che questo mio nuovo percorso possa farmi ritrovare la tranquillità e l’autostima che ad oggi non ho.

Un caro saluto, Mauro.

Bene, avete ascoltato la testimonianza di Mauro riguardo i prodotti herbalife. Purtroppo la sua non è stata un’esperienza positiva, dato che ne è uscito distrutto sia nel fisico, che soprattutto nella mente.

Herbalife è cancerogeno? È pericoloso? Fa male?

Non esiste alcun studio scientifico che dimostri ad oggi che i prodotti Herbalife siano cancerogeni. Alcune persone possono avere esperienze negative con i prodotti Herbalife, tuttavia non esistono evidenze che dimostrino una correlazione tra l’uso dei prodotti Herbalife e la comparsa di tumori o altre problematiche, anche perchè ci sono tantissime persone che hanno migliorato la propria salute utilizzando proprio i prodotti herbalife.

Ricordiamo inoltre che herbalife ha ottenuto l’approvazione riguardo la vendita dei suoi prodotti in molti paesi in cui opera, tra cui Stati Uniti, l’Unione Europea e Australia. Ricordiamo inoltre, che soprattutto in Europa vigono delle regole molto ferree riguardo l’integrazione.

Tuttavia, come con qualsiasi integratore alimentare o prodotto farmaceutico, occorre utilizzare questi prodotti con la testa e seguire attentamente le istruzioni riportate sulla confezione del prodotto. Sia che tu sia preoccupato che i prodotti herbalife possano nuocere alla tua salute, e sia nel caso tu voglia iniziare ad assumere i prodotti herbalife consiglio sempre di consultare il proprio medico curante.

Dimagrire con herbalife è possibile? Leggi alcune testimonianze

Molte persone si chiedono se i prodotti Herbalife possano effettivamente favorire la perdita di peso, scopriamolo subito!

Leggendo alcuni commenti su trustpilot e nei forum notiamo subito questa discrepanza: o adori i loro prodotti, o li odi, son davvero poche le valutazioni intermedie riguardo i prodotti herbalife.

Dopo aver utilizzato i prodotti Herbalife il mio corpo è più tonico e definito. Dopo aver assunto i prodotti herbalife per almeno 3 mesi posso affermare che ho perso la bellezza di 4 kg in soli due mesi. Mai nessun prodotto è riuscito a farmi perdere così tanto peso, senza fare esercizio fisico. 

Miriam, 32 anni

Consumo i prodotti herbalife da 30 giorni, e fino ad ora non ho perso nemmeno un etto! Soldi sprecati.

Giovanna, 42 anni

Team Benessere

Nata e cresciuta a Rosignano Solvay , appassionata da sempre per tutto quello che ruota intorno al benessere della persona. Biologa, diplomata all'I.T.I.S Mattei

Leave a Reply